Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Siamo circondati. Siamo tornati ai tempi di Farsopoli

Post in rilievo

a me sembrano loro messi in mezzo stavolta

vi ha un po' preso la depressione da interista

forza e coraggio perdio

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa a cui ho pensato da sabato notte. Ora loro faranno in modo e maniera di passare addirittura da parte lesa. E infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica anche Cosmi ha sparato * andando contro Chiellini dicendo che lui ha vissuto il periodo in cui le cose non andavano nel calcio riferendosi al periodo in cui c'era Moggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' vero del tutto che  l' episodio di kalulu viene " minimizzato" : o meglio , forse dai media ma assicuro che tra i miei  amici ( non tifosi della juve)il gesto di Bastoni e'  stato considerato VERGOGNOSO...e dirò di piu" mi hanno pure detto che i nostri (Comolli and company) HANNO FATTO BENE NEL TUNNEL, ,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Domenica anche Cosmi ha sparato * andando contro Chiellini dicendo che lui ha vissuto il periodo in cui le cose non andavano nel calcio riferendosi al periodo in cui c'era Moggi 

ancora campa serse? non pensavo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il sistema sia pro Inter e contro la Juve ce lo dimostrano ovunque. Nelle trasmissioni di calcio, nelle partite, ovunque. Anche io ho la sensazione che stanno quasi ribaltando la frittata, come se i responsabili fossimo noi. Per loro la Juve non si deve lamentare. Dobbiamo giocare, fare parte del loro circo e stare muti. Anche nei torti. Purtroppo è impossibile abbandonare la serie A, ma ragazzi qui ci sarebbero tutti i presupposti per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Che il sistema sia pro Inter e contro la Juve ce lo dimostrano ovunque. Nelle trasmissioni di calcio, nelle partite, ovunque. Anche io ho la sensazione che stanno quasi ribaltando la frittata, come se i responsabili fossimo noi. Per loro la Juve non si deve lamentare. Dobbiamo giocare, fare parte del loro circo e stare muti. Anche nei torti. Purtroppo è impossibile abbandonare la serie A, ma ragazzi qui ci sarebbero tutti i presupposti per farlo. 

ma non so quale trasmissioni guardi, io nessuna , io leggo un sacco di gente che e' contro l'inter stavolta

boh sara'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendoci meglio Cosmi ha ragione: come non APPLAUDIRE uno scudetto assegnato in una piscina invece che in un campo da gioco...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ma non so quale trasmissioni guardi, io nessuna , io leggo un sacco di gente che e' contro l'inter stavolta

boh sara'

Guardo solo spezzoni che mi capitano sui social. Odio il calcio parlato, ma come dice chi ha aperto il topic ho visto gente che ci dice di non lamentarci. Non mi sta bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Riflettendoci meglio Cosmi ha ragione: come non APPLAUDIRE uno scudetto assegnato in una piscina invece che in un campo da gioco...

Ma infatti, li ovviamente non si è scandalizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Guardo solo spezzoni che mi capitano sui social. Odio il calcio parlato, ma come dice chi ha aperto il topic ho visto gente che ci dice di non lamentarci. Non mi sta bene. 

chi sono i soliti noti? perche' molti si sono incazzati eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alleanza con il Milan unica via per far fuori certi soggetti 

Una delle cose che mi sorprende è proprio il Milan che non dice nulla, anche il Milan in un certo modo è stato penalizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Una delle cose che mi sorprende è proprio il Milan che non dice nulla, anche il Milan in un certo modo è stato penalizzato 

Perché il Milan ha una società di inetti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

boh sara'

Esatto,per la prima volta forse ho visto quasi unanimità nella condanna e anche prese di posizioni forti verso bastoni,e vorrei anche vedere.

Gli unici che ho sentito minimizzare sono interisti,es. Biasin e poi quel * di cosmi che ha perso quei due neuroni funzionanti da un po.

Il problema,per una volta,non è mediatico,ma è peggiore: è il sistema calcio, è gravina, è il potere di marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma quale mirino che alla fine dappertutto si sta solo giocando a tirar fuori gli episodi a favore della Juve completamente a casaccio? 

È sui media che la Juve DEVE farsi rispettare, non servono a nulla le sceneggiate nei tunnel dello stadio

Purtroppo non abbiamo più difesa, non abbiamo più il carisma del Dottor Umberto dell’ Avvocato,  Boniperti o Chiusano, siamo soli a livello mediatico, a livello istituzionale politico, purtroppo il fianco prestato nel 2006 ha fatto danni inenarrabili sanno che possono abbatterci quando vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con le cose su Marotta non sono d’accordo. Per me è uno bravo e mi sembra di sentire e leggere le stesse cose che sentivo e leggevo su Moggi. Mi tengo la mia coerenza e non mi va di passare dall’altra parte. Per me son discorsi da intertristi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Io con le cose su Marotta non sono d’accordo. Per me è uno bravo e mi sembra di sentire e leggere le stesse cose che sentivo e leggevo su Moggi. Mi tengo la mia coerenza e non mi va di passare dall’altra parte. Per me son discorsi da intertristi.

Marotta è sempre stato ridicolo nelle dichiarazioni anche quando era alla juve. Ora, per ovvi motivi, è peggiorato. Insentibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li pagate, non so più come dirvelo. Che se la suonino e se la cantino da soli. Io sono anni che non ascolto più i loro deliri e vivvo meravigliosamente. L'aria che tira nonè determinata dai 4 gatti che guardano le paytv, ma dal rilievo dato sui social, che sono a livello globale, e vi assicuro che lì l'ondata dimerda per i cartonati è arrivata bella grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Beh Adani ha parlato di “ simulazione perfetta “ paragonandola a qualcosa di magico come il gol di mano di Maradona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

mi pare un topic delirante

io leggo di difese a bastoni solo da parte interista 

per il resto TUTTI lo accusano di simulazione

questo fatto che "siamo circondati" e il "processo alla Juventus" esistono solo nella tua testa mi sa

Beh Adani ha parlato di “ simulazione perfetta “ paragonandola a qualcosa di magico come il gol di mano di Maradona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non li pagate, non so più come dirvelo

Esatto e aggiungerei pure questo

carlo-verdone-bianco-rosso-e-verdone.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Si e No ... ieri era una lobby economica, oggi la sensazione è che si è passati di livello.

Quoto

IMG-2370.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti