Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo su tutto. 
Per me, lo scudetto non sarà roba nostra neanche il prossimo anno, perché 3/4 calciatori non ci bastano, inutile raccontare favole.

Ma dobbiamo comprarne 3-4 per aggiungerne tra 2 anni altri 3-4 per lottare definitivamente tra 2 anni per lo scudetto.

Secondo me ti sbagli... il problema è imbroccare il mercato... se centrassero il 9 e un portiere decente più magari dei buoni gregari di riempitivo e qualche p0 per me competiamo eccome... la favola da raccontare è che non sia possibile la cosa difficile sicuramente sarà realizzarla... vincemmo uno scudetto dopo 2 settimi posti con Conte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez o ridiscuti il riscatto e provi a beccarti i soldi per non fare minusvalenza ( 23-24 milioni? )

Oppure a sto punto lo fai ritornare e lo alterni sulla fascia destra, anche perchè qualcuno in quel ruolo devi prenderlo visto che Zeghrova è un ex calciatore.

Di sicuro NO ad un altro prestito aggratis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Concordo su tutto. 
Per me, lo scudetto non sarà roba nostra neanche il prossimo anno, perché 3/4 calciatori non ci bastano, inutile raccontare favole.

Ma dobbiamo comprarne 3-4 per aggiungerne tra 2 anni altri 3-4 per lottare definitivamente tra 2 anni per lo scudetto.

ma non diciamo cavolate, se gli acquisti sono indovinati ne bastano 3

basta ricordare come cambiarono la Juve Pirlo Vidal e Lichsteiner

dammi un portiere, un Mediano coi controcojoni e un 9 forte e vedi se non lottiamo per lo Scudetto

in difesa e terzini siamo a posto, sulla terquarti creseceranno anche i vari Licina e Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

com'è?
nn conosco

visto ora qualcosa

ti posso dire che sui tiri da fuori si butta e li para

quindi già meglio di Di Gregorio

in più tanti rigori parati 

1.93 del 2003

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma non diciamo cavolate, se gli acquisti sono indovinati ne bastano 3

basta ricordare come cambiarono la Juve Pirlo Vidal e Lichsteiner

dammi un portiere, un Mediano coi controcojoni e un 9 forte e vedi se non lottiamo per lo Scudetto

in difesa e terzini siamo a posto, sulla terquarti creseceranno anche i vari Licina e Adzic

Guarda, già con un centravanti forte, per me faremmo già un passo avanti clamoroso...

La grande differenza tra inter e juve, sostanzialmente la fanno i 2 davanti loro, il problema è che... vallo a trovare un attaccante veramente forte.

Con Osimhen al posto di David, per me lottavamo per lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Inibizione a comolli fino al 31marzo

inibizione a Chiellini fino al 27 marzo

gdm

pazienza

l'importante è che si facevano sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Guarda, già con un centravanti forte, per me faremmo già un passo avanti clamoroso...

La grande differenza tra inter e juve, sostanzialmente la fanno i 2 davanti loro, il problema è che... vallo a trovare un attaccante veramente forte.

Con Osimhen al posto di David, per me lottavamo per lo scudetto.

concordo, purtroppo i Top sono quelli, Osimhe Haaland, Lewa, purtroppo non li prendi

per questo spero nel rinnovo di Vlahovic, e magari nel frattempo fai crescere Durmisi e quello del City sperando che su 2 ne venga fuori uno forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse che abbiamo bisogno di punti come l'aria, contro il Como mi porterei Kalulu e lo schiererei titolare, così, a sfregio, giusto per protesta per questo sistema schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

com'è?
nn conosco

Ma lo cercano perché ha il contratto in scadenza nel 2027 o perché è forte davvero?🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

purtroppo infortunio per Nico

Ma ancora?

1 ora fa, Vichingo75 ha scritto:

3settimane OUT

I giocatori vanno presi sani

Spero si capisca anche questo

Si gioca tanto tutti devono contribuire 25/26 (con un giovane che fa la spola tra prima e seconda)  giocatori sono appena sufficienti specie con le panchine lunghe i 5 cambi le nazionali e gli infortuni "imponderabili"

NON si devono prendere più giocatori che sono infortunati "cronici"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Anzi che  non gli hanno fatto esplodere la macchina, fanno così di solito i mafiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Non fosse che abbiamo bisogno di punti come l'aria, contro il Como mi porterei Kalulu e lo schiererei titolare, così, a sfregio, giusto per protesta per questo sistema schifoso

È arrivata la squalifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

7 minuti fa, michele.i ha scritto:

pazienza

Lo penso anch'io, anzi meglio che Comolli cominci a capire che aria tira in Italia e che spinga anche sul mercato pressando chi di dovere per far ingoiare bocconate di * a tutta la concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez o ridiscuti il riscatto e provi a beccarti i soldi per non fare minusvalenza ( 23-24 milioni? )

Oppure a sto punto lo fai ritornare e lo alterni sulla fascia destra, anche perchè qualcuno in quel ruolo devi prenderlo visto che Zeghrova è un ex calciatore.

Di sicuro NO ad un altro prestito aggratis.

Posso vedere sto giocatore con Spalletti prima di regalarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, michele.i ha scritto:

pazienza

Questo si

Però è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Posso vedere sto giocatore con Spalletti prima di regalarlo?

Si ma poi è anche marcio...dai è un acquisto sbagliatissimo anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

Secondo me ti sbagli... il problema è imbroccare il mercato... se centrassero il 9 e un portiere decente più magari dei buoni gregari di riempitivo e qualche p0 per me competiamo eccome... la favola da raccontare è che non sia possibile la cosa difficile sicuramente sarà realizzarla... vincemmo uno scudetto dopo 2 settimi posti con Conte...

Il problema è che il portiere non lo avevano messo nelle cose da fare mi sa

certo è che si sta rivelando un bel punto debole

cmq concordo,bisognerebbe imbroccare un mercato,da anni sembra che ogni calciatore che compriamo si trasformi in un pippasugo da lega amatoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.