Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Courtois scade tra un anno, prende quasi otto netti, e per quale ragione dovrebbe lasciare il Real per noi?

Perché ha già vinto due Champions e non ha nulla da chiedere in Europa e può venire nel club più importante italiano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, N3dved ha scritto:

Dopo averli chiamati prescritti in diretta .ghgh

Ha fatto bene, è stato un grande, era ora che qualcuno tirasse fuori i coglion!!!! 

Detto ciò, in Italia si è saturi. Quello che è success sabato ha riportato fuori una cattiveria ( compresa noi ) che non si vedeva dal post Farsopoli dove non era calcio ma era guerra tra tifoserie. 

Il calcio in Italia rischia davvero di crollare ( e non mi dispiacerebbe ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie mille...Ma che tu sappia è più italiano o più spagnolo? Si ho letto un po'...vedo che gioca 352 e la cosa m'ha colpito perché non me l'aspettavo in Spagna... né mi aspettavo che un catalano (il mio amico) parlasse bene di chi gioca con quel modulo...tra l'altro sembra un 352 molto verticale, però ho solamente letto...

Vedo su transfermarkt che l’osasuna almeno l’ultima l’ha giocata col 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fjgt ha scritto:

Spero che Openda si svegli.

È l'ultima occassione questa.

Peccato che tra qualche mese firma per altri 4 anni .ghgh 

9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Courtois scade tra un anno, prende quasi otto netti, e per quale ragione dovrebbe lasciare il Real per noi?

Perché ha già vinto due Champions e non ha nulla da chiedere in Europa e può venire nel club più importante italiano. 

Mi hai convinto.

Scrivo ad Ana de Armas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, El Raco06 said:

Vedo su transfermarkt che l’osasuna almeno l’ultima l’ha giocata col 4-2-3-1

Si, ma prova a guardarti qualche video... è una roba strana..in possesso costruisce a 3, l'ala col terzino che spinge entra nel campo affiancando la punta, l'ala opposta si allarga all'altezza dei centrocampisti...poi io non me ne intendo e sono profano ma mi sta incuriosendo molto ..poi fa la salida volpiana con due giocatori...boh...

Tu lo avevi sentito nominare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma prova a guardarti qualche video... è una roba strana..in possesso costruisce a 3, l'ala col terzino che spinge entra nel campo affiancando la punta, l'ala opposta si allarga all'altezza dei centrocampisti...poi io non me ne intendo e sono profano ma mi sta incuriosendo molto ..poi fa la salida volpiana con due giocatori...boh...

Tu lo avevi sentito nominare?

Su rai 2 c’è stata rissa tra Tardelli, Damascelli, Giletti( che ha abbandonato la trasmissione ), Oppini, Rossi, e un altro stronz napoletano e tu stai a parlare di centrocampisti. 

Hanno disintegrato l Inter come mai è successo nella storia e tu dormi .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ddedo ha scritto:

Palestra per me non va via a meno di 45

Eh sai che potresti avere ragione anche se quella cifra per un terzino in A non l’ho ma vista.. vediamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Che dicono?

In 35 anni che sono vivo, non ho mai visto degli attacchi del genere contro l’Inter. 

Tira una brutta brutta brutta aria per loro .ghgh 

Giletti ha abbandonato la trasmissione dopo aver mandato a fare in cul Rossi( quello interista ) è un napoletano. 

Damascelli ( che ha citato Saviano!), Giletti e Oppini hanno disintegrato l’Inter e Marotta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Scusami avevo letto in un sito che andava in scadenza. Forse era una fake news.. adesso come potrò rimediare per continuare a scrivere nel forum? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Che dicono?

Diciamo che è stata una trasmissione dove ai prescritti è stato detto di tutto con toni molto accesi, anche dai non juventini, clima molto inquisitorio 🤣 l'apice Giletti che dà dei prescritti ai suoi interlocutori e se ne va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

In 35 anni che sono vivo, non ho mai visto degli attacchi del genere contro l’Inter. 

Giletti ha abbandonato la trasmissione dopo aver mandato a fare in cul Rossi( quello interista ) è un napoletano. 

Damascelli ( che ha citato Saviano!), Giletti e Oppini hanno disintegrato l’Inter e Marotta 

Non mi aspetto nulla di che in realtà. Di sicuro io mi unisco a quelli che fra un mese tiferanno Irlanda del Nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Su rai 2 c’è stata rissa tra Tardelli, Damascelli, Giletti( che ha abbandonato la trasmissione ), Oppini, Rossi, e un altro stronz napoletano e tu stai a parlare di centrocampisti. 

Hanno disintegrato l Inter come mai è successo nella storia e tu dormi .ghgh 

images (13).jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Scusami avevo letto in un sito che andava in scadenza. Forse era una fake news.. adesso come potrò rimediare per continuare a scrivere nel forum? 

Se smettiamo di scrivere nel forum per un piccolo errore, non ci scriverebbe piú nessuno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Nome della trasmissione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MrBuba ha scritto:

Il punto è che se fai tabula rasa ogni volta riparti da capo.

Thuram e Conceicao non li venderei mai.

Cambiaso solo per ottima offerta e avendo già chiaro il sostituto.

Gatti stessa cosa (ricordiamoci l'importanza del gruppo italiano e Federico è strutturato fisicamente e fa gol)

Di Gregorio lo venderei senza problemi (ancora non capisco cosa ci abbia visto Giuntoli. Portiere normalissimo)

Gatti da gol? Si forse ma te ne prendere altrettanti se non di più. 

Giuntoli compra di Gregorio e poi vuole Donnarumma, escono voci per di Gregorio al City, guarda caso cambia dirigenza e non se ne fa più nulla ma il city prende un portiere, Giuntoli già sapeva di tutto e stava tentando imbastire il movimento del cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.