Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Conferenza stampa di Spalletti da urlo.

Rinnovatelo ora, a Galatasaray.

Ho aspettato molti anni per risentire parole da allenatore da Juve.

Unite al.gioco.

Sono con te , Spalletti.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Sì ma per me non la dovete vivere così male.

Ognuno é libero di fare come vuole ma alla fine é solo un hobby, nessuno diventa più bello o più ricco se la Juve batte l'inter e ovviamente viceversa (io i miei amici interisti alla fine non sono molto contenti a vincere in quella maniera peraltro infatti non mi hanno enanche sfottuto via WA).

Io mi ricordo nel '98 quando tutto il mondo ce l'aveva con la Juve (l'anno del - non - rigore di Ronaldo...), addirittura ricordo fecero una trasmissione di Santoro in TV in prima serata (allora sì che avevano milioni di spettatori) in cui diedero apertamente a Moggi del maphioso sin dai tempi del Torino (con Travaglio che già allora faceva i suoi sorrisini).

Anche allora ero contento delle vittorie della Juve ma trovavo assurdo il clima da guerriglia urbana con cui veniva trattata la cosa e ci restavo male di un certo clima, certi conoscneti inetristi addirittura mi dicevano ladro ancora prima di salutarmi (per fortuna gente che non frequento più...) manco io avessi fatto qualcosa in merito.

Queste sono cose per fortuna più sfumate oggi ma io lascerei tali. non sono certo cose da rimpiangere.

Anche io mi sono incazz*** a morte con Bastoni e con l'arbitro sabato e ho trovato un'ingiustizia rovinare una partita (tra l'altro che avevo deciso di vedere malgrado fosse SanValentino e potevo trovare di meglio...).

Però basta così, non deve essere una battaglia antropologica juventini contro interisti (o napoletani o romanisti) o non dobbiamo soffrire fisicamente per il calcio.

Con tutti i problemi che ha il nostro paese, se ci contrapponiamo così muro contro muro anche nel calcio non ne usciamo più, già in tutto il mondo la polarizzazione é a livelli estremi.

In tutto questo inter * sempre eh.

Però non é una battaglia, la si può vivere anche con più tranquillità.

Il calcio non è un hobby, collezionare i francobolli lo è, è una passione

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Unite al.gioco.

Sono con te , Spalletti.

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Spero si accordino per meno ma l'attuale McKennie è un giocatore importantissimo quanto decisivo. Di fatto aveva conquistato anche un rigore con l'inter e Spalletti lo sta utilizzando anche al meglio. Così può segnare e fare assist ancor di più rispetto a prima. Se pensi che il simulatore Barella, seppur comunque forte quando decide di fare il serio, prende 6 e passa mln, Mckennie alla fine non ne merita molti di meno. 

Alla fine, se la volontà comune è quella di andare avanti con la Juve e viceversa, un accordo lo troveranno.

Mecchenni, come Locatelli,Digregorio ed altri è il simbolo della mediocrità della nostra Juve. Capisco che tra tanti scarsi spicchino anche i mediocri,ma dovremmo capire che restano giocatori di medio livello. Basterebbe accettarlo senza pensare che si meritino stipendi troppo alti.La nostra squadra è arrivata ad avere un tasso tecnico veramente basso (oltre ad un potere politico azzerato). Difficile farci l'abitudine.ma non impossibile, siamo sulla buona strada per metabolizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matts88 ha scritto:

La cosa scandalosa di Marotta è che ha risposto come un camorrista qualsiasi "non so chi è Saviano". Saviano può non piacere ma è un giornalista / scrittore noto in tutta italia (anche più di Marotta), la risposta è stata veramente una figura di bassissimo livello, in perfetto stile mafioso.

Tutto quello che stanno combinando, compresi gli pseudogiornalai a servizio che stanno starnazzando da due giorni, e' veramente vergognoso ed andrebbe syigmatizzato senza pieta'. 

Ma siamo in italia e la ragione e' di chi ha gli amici giusti ed urla piu' forte.

Andiamo avanti con dignita' e coraggio ,purtroppo consapevoli che siamo in una cloaca.

Io mi concentrerei ogni anno di piu' per far bene in europa ed abbandonare il campionato e la coppa nazionale ai mscellai di cui sopra.

Chiaramente mai piu' un centesimo dal mercato a nessuno in italia. 

Li vedremmo fallire uno dopo l'altro o farsi tenere in vita con artifici come al solito, ma dobbiamo totalmente estraniarci.

Arriverei al punto di fare andare a fare le interviste pre partita a massaggiatori e gente proprio di basso profilo e quelle post ai giocatori che non giocano mai...

Dobbiamo escluderli dalla civilta' che portiamo in questo sport di disagiati.

Rivaluterei il non lamentarsi mai piu' di nulla e lasciargli fare quel che vogliono con indifferenza. 

Sarebbe la migliore delle.punizioni lasciargli campo in qualcosa svuotata di significato e che a noi non interessa piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Platini ha 70 anni e potrebbe essere un personaggio scomodo per il suo passato.

Io ci vedrei bene Del Piero nel ruolo di presidente.

Oppure un redivivo Rumor

5 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

la ciliegina sulla torta... il derby col Topo in trasferta all'ultima di campionato......

Beh il topo è veramente una squadra scarsissima, gli va bene se si salva

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Acquisto cannato. 

Speriamo di poterlo piazzare in estate, molto difficile ma necessario.

Siamo obbligati a comprarlo questa estate per circa 43 milioni dopo aver pagato 3 per il prestito. Non vedo come si possa venderlo contestualmente, dopo quest'anno nessuno lo pagherebbe neanche un quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

mi concentrerei ogni anno di piu' per far bene in europa ed abbandonare il campionato e la coppa nazionale 

Siamo legati a doppio filo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Siamo obbligati a comprarlo questa estate per circa 43 milioni dopo aver pagato 3 per il prestito. Non vedo come si possa venderlo contestualmente, dopo quest'anno nessuno lo pagherebbe neanche un quarto.

Che pacco 

14 minuti fa, lucky man ha scritto:

Unite al.gioco.

Sono con te , Spalletti.

Io lo farei ad Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Openda titolare? Devo pensarci

spalletti

Mckennie centravanti, oppure Yildiz.

Penso la seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lord Ludwig said:

Altro prestito con diritto da moniteriare la prossima stagione. Con Koop pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Penso sia pretattica di Spalletti, altrimenti sarebbe la bocciatura definitiva del belga 

Se questa è la situazione credo che sia ancora più assurdo non aver preso una punta 

Spalletti NON può NON aver detto ai dirigenti che Openda lui lo considera ZERO

Ripeto se è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Bisogna proprio trovare il pollo, però. E di solito il pollo siano noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Gli errori sono troppi e nei giocatori più costosi errori che ucciderebbero un ORSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Bisogna proprio trovare il pollo, però. E di solito il pollo siano noi.

Giuntoli è ancora a spasso? Se è un vero juventino, inizi a prendersi un paio dei suoi pacchi, tipo Di Gregorio e Koopmeiners. Nel caso per sdebitarci potremmo anche "regalare" un Openda in prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Doppietta domani di Openda .sisi

#trustTheProcess Oui Oui Oui

Gioca con Mckennie punta

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Mckennie guadagna più di 2.5 . Se vuole il doppio sono i soldi che prende quasi Yildiz. Con tutto il bene che gli si vuole e con tutti i gol che fa ma 5 milioni a Mckennie mai nella vita. A maggior ragione Bernardo Silva da prendere 

Intanto sta segnando quanto yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi aveva fatto uscire la notizia della frase di Spalletti ai giocatori, "Sono orgoglioso di voi..."? Perchè Spalletti l'ha confermata oggi, quindi abbiamo una fonte attendibile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Marotta che tira fuori l'episodio di Cuadrado, quando nella stessa partita venne espulso Bentancur senza motivo.... .asd

Va beppone, continua a collezionare figuracce! .ghgh

Quello su Cuadrado se lo si guarda bene è rigore anche se il colombiano allarga un po' la gamba. Paragonarlo a Bastoni è ridicolo e qualcuno glielo dovrebbe dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Boh spero che si possa imbastire qualcosa con qualche squadra della Premier.

Penso sia impossibile recuperarlo e che possa fare bene in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Gioca con Mckennie punta

Intanto sta segnando quanto yildiz 

Se dai il doppio a Mckennie sono 4 e mezzo milioni di costo in più. Se gli dai 1 milione in più sono 2  milioni . Questa disparità non puoi tollerarlla a bilancio sui numeri sul tabellino in una stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.