Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, The Fool ha scritto:

Per qualificare il paese - lungi da me parlare di politica, non è questo il luogo - basti vedere e sentire come ha risposto la seconda carica dello stato.

Gente di questo spessore, Marotta, certi personaggi televisivi danno il metro di quanto infantile, rancoroso e paradossale sia il sistema calcio italiano.

Pensa che la simulazione di Bastoni in sé mi provoca niente più che fastidio, figlia di un malcostume che, purtroppo, è insita nel nostro modo di voler essere più furbi e trovare scorciatoie per prevalere, ciò che mi disgusta (e che raramente ho visto in passato) è l'esultanza di quell'infimo personaggio, perché credimi, fossi stato in Kalulu probabilmente gli avrei messo le mani addosso... * in fin dei conti siamo colleghi ed oltre ad avermi fregato mi gioisci in faccia? 

Mi sarei aspettato che i media insistessero su questo punto, invece si preoccupano di sottolineare come il povero Alessandro sia costretto a chiudere profili social perché sotterrato d'insulti.

No, proprio non ci siamo.

pure il sindaco di Milano due * le ha dette, comunque 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Courtois a parametro zero é ancora buono?

Senesi a zero

Palestra 35

MandelaKeita 15

rinnovo P per Holm

Cc tuttofare (budget 35mln)

BSilva a zero

Chiesa in P

rinnovo Vlahovic o KoloMuani 

Courtois

Palestra Bremer Senesi Cambiaso

Thuram XXX

Chiesa B.Silva Yldiz

Vlahovic

Perin

Kalulu Gatti Kelly Holm Cabal

Keita Locatelli

Conceicao McKennie Boga Miretti

David Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, qezo said:

Chi aveva fatto uscire la notizia della frase di Spalletti ai giocatori, "Sono orgoglioso di voi..."? Perchè Spalletti l'ha confermata oggi, quindi abbiamo una fonte attendibile .sisi

@alexpremium89 @Anubic voi lo sapete di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Senesi a zero

Palestra 35

MandelaKeita 15

rinnovo P per Holm

BSilva a zero

Chiesa in P

Courtois

Thuram XXX

Chiesa B.Silva Yldiz

Vlahovic

Perin

Keita Locatelli

David Openda

come rovinarmi tutto :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, baggio18 said:

Non saprei non ha quella balistica, secondo me,in una big si ritroverà a fare il terzino, anche se di "qualità" comunque un terzino vecchio stampo come non ne vedevo da anni (tra la "moda" del terzino che rientra, e quelli che palleggiano..)

Giocatore,che sto seguendo di più  da inizio stagione, veramente stupefacente. Un terzino quasi vintage, commovente 

Per me non c'è nulla di più urgente di comprare i migliori italiani in circolazione. comunque il calcio è materia opinabile, ci sta  anche la tua opinione in quanto i posti da riempire assolutamente sono portiere e numero 9 

Caro, mi dai un parere sull'allenatore dell'osasuna? Mi ha mandato un vocale un mio amico in Spagna dicendomi che sta stupendo tutti...se lo conosci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Senesi a zero

Palestra 35

MandelaKeita 15

rinnovo P per Holm

BSilva a zero

Chiesa in P

Courtois

Thuram XXX

Chiesa B.Silva Yldiz

Vlahovic

Perin

Keita Locatelli

David Openda

Palestra per me non va via a meno di 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, mi dai un parere sull'allenatore dell'osasuna? Mi ha mandato un vocale un mio amico in Spagna dicendomi che sta stupendo tutti...se lo conosci..

Ciao Zi non so quest'anno di preciso ma so che è un allenatore molto forte con i giovani e in quelle categorie. un grande allenatore di giovani ragazzi. Un po' stile stramaccioni per fare un paragone che era bravissimo nei SG, speriamo non si bruci come lui coi grandi. Ho visto che per adesso sta facendo bene (come gioca però non so, non l'ho mai visto l Osasuna, però so che è stato un grande insegnante di calcio coi giovani). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flora Tabanelli dopo 102 giorni dalla rottura del crociato vince il bronzo nel big Air (salti mortali con gli sci) dopo aver recuperato al Jmedical

Arkadius Milik dopo un infortunio al menisco dopo 2 anni e mezzo é ancora disperso al Jmedical

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICARIO

(Di Gregorio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - SENESI - Cabal)

BERNARDO SILVA - Locatelli - Thuram

(McKennie - Adzic - Miretti)

Conceicao - KOLO MUANI - Yildiz

(Zhegrova - David - Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Di Gregorio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - SENESI - Cabal)

BERNARDO SILVA - Locatelli - Thuram

(McKennie - Adzic - Miretti)

Conceicao - KOLO MUANI - Yildiz

(Zhegrova - David - Boga)

Ti prego un’altra stagione con la batteria Conceiçao-Zeghrova a destra no..

Poi francamente manca ancora un centravanti con le caratteristiche richieste da Spalletti, sei ancora senza una boa

Se dobbiamo presentarci con Muani-David offri un rinnovo a Vlahovic 

Speriamo almeno esploda Licina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, è passato sotto silenzio per ovvie ragioni, ma anche sabato sera due gol su tre li ha sulla coscienza il nostro ineffabile comodino. 
Ma non abbiamo un problema col portiere. 
Proprio no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cmq,non mi capacito di come ci siano compagni di tifo contrari eventualmente a un (improbabile) acquisto di Palestra

Che sia difficile per cifre è vero,ma quello è un discorso diverso 

Non mi capacito di chi dice che non serve o non sarebbe necessario, o soldi sprecati.

Io veramente non mi capacito di ciò

Non toglierei mai Kalulu da terzino destro dove sta giocando benissimo. I calciatori vanno presi nei ruoli scoperti non in quelli che funzionano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mecchenni, come Locatelli,Digregorio ed altri è il simbolo della mediocrità della nostra Juve. Capisco che tra tanti scarsi spicchino anche i mediocri,ma dovremmo capire che restano giocatori di medio livello. Basterebbe accettarlo senza pensare che si meritino stipendi troppo alti.La nostra squadra è arrivata ad avere un tasso tecnico veramente basso (oltre ad un potere politico azzerato). Difficile farci l'abitudine.ma non impossibile, siamo sulla buona strada per metabolizzarlo

Ah Mckennie e Locatelli sono due mediocri? Fine intenditore con quali fuoriclasse li sostituiresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderei Di Gregorio e proverei a fare cassa per portare un altro portiere (chi? Non ne ho idea, anche un talento francese alla Maignan , paghiamo Comolli e Ottolini per una ragione)

Venderei Gatti per provare a finanziare Palestra 

Venderei Conceiçao per provare a finanziare un’ala destra titolare seria su quella fascia 

E proverei anche a vedere Thuram per provare a finanziare un regista vero

E do tempo fino a fine stagione a Cambiaso di raddrizzarsi: in caso contrario, vendo anche lui e monetizzo per prendere un nuovo terzino sinistro 

So che magari andrò controcorrente e molti storceranno il naso, ma questi sono tra i pochi giocatori che ti permettono di monetizzare e reinvestire liquidità per potenziali upgrades

Badate bene, Conceicao e Thuram sono i classici giocatori che in premier vanno facile ad alte cifre 

Purtroppo, i vari Douglas Luiz, Arthur, Koopmeiners etc sono invendibili o comunque vendibili solo tramite prestiti o simili 

Khepren è l’unico con il quale potresti monetizzare e a mio avviso è un giocatore sostituibile e un ruolo nel quale vorrei un upgrade  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non toglierei mai Kalulu da terzino destro dove sta giocando benissimo. I calciatori vanno presi nei ruoli scoperti non in quelli che funzionano

Ma chi ha parlato di togliere Kalulu. Che comunque, se parliamo di grandi livelli, ti ritrovi con un centrale messo terzino ma sempre con le caratteristiche da centrale è

Quindi, comunque mezzo bloccato - esiste una grande squadra (tipo da Champions)che gioca con un centrale messo terzino? 

E cmq, per me vanno presi i migliori giocatori in circolazione a prescindere,in ogni caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bomberone1 said:

Flora Tabanelli dopo 102 giorni dalla rottura del crociato vince il bronzo nel big Air (salti mortali con gli sci) dopo aver recuperato al Jmedical

Arkadius Milik dopo un infortunio al menisco dopo 2 anni e mezzo é ancora disperso al Jmedical

🤔

Per me è evidente che dietro la questione Milik c'è tanto che non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ah Mckennie e Locatelli sono due mediocri? Fine intenditore con quali fuoriclasse li sostituiresti?

Per me sono ottimi giocatori , non fenomeni. Al giusto prezzo, tutti sono sostituibili tolti Yldiz e forse Bremer 

Io nei ruoli di Locatelli e McKennie come upgrades vedrei Bernardo Silva e Angelo Stiller 

Ma parliamo di utopia temo ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma chi ha parlato di togliere Kalulu. Che comunque, se parliamo di grandi livelli, ti ritrovi con un centrale messo terzino ma sempre con le caratteristiche da centrale è

Quindi, comunque mezzo bloccato - esiste una grande squadra (tipo da Champions)che gioca con un centrale messo terzino? 

E cmq, per me vanno presi i migliori giocatori in circolazione a prescindere,in ogni caso. 

Kalulu non è un centrale è un terzino destro fatto e finito che sa difendere e spingere e crossa bene. Se tieni lui, Palestra dove lo metti, non è un'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Se vuoi essere una grande squadra - ad un certo punto (se mai torneremo ad esserlo) nel ruolo di terzino metti i Palestra, non i Kalulu

Non è un caso che i campioni di Europa abbiano Hakimi e Nuno Mendes sulle fasce: i terzini di spinta nel calcio moderno fanno tutta la differenza 

E comunque tanta stima con Kalulu, ottimo giocatore

Ma cerchiamo sempre di contestualizzare e ricordarci che la squadra di oggi lotta per un posto in champions, non per vincere il campionato e dire la sua contro tutte nell’Europa che conta

Ma quella Juventus deve tornare e prima o poi devi iniziare a ragionare sugli upgrades 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Cmq,non mi capacito di come ci siano compagni di tifo contrari eventualmente a un (improbabile) acquisto di Palestra

Che sia difficile per cifre è vero,ma quello è un discorso diverso 

Non mi capacito di chi dice che non serve o non sarebbe necessario, o soldi sprecati.

Io veramente non mi capacito di ciò

Occhio perche Palestra nasce come terzino ma a Cagliari sta facendo l esterno d attacco...in difesa non lo abbiamo ancora visto bene in questo fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Venderei Di Gregorio e proverei a fare cassa per portare un altro portiere (chi? Non ne ho idea, anche un talento francese alla Maignan , paghiamo Comolli e Ottolini per una ragione)

Venderei Gatti per provare a finanziare Palestra 

Venderei Conceiçao per provare a finanziare un’ala destra titolare seria su quella fascia 

E proverei anche a vedere Thuram per provare a finanziare un regista vero

E do tempo fino a fine stagione a Cambiaso di raddrizzarsi: in caso contrario, vendo anche lui e monetizzo per prendere un nuovo terzino sinistro 

So che magari andrò controcorrente e molti storceranno il naso, ma questi sono tra i pochi giocatori che ti permettono di monetizzare e reinvestire liquidità per potenziali upgrades

Badate bene, Conceicao e Thuram sono i classici giocatori che in premier vanno facile ad alte cifre 

Purtroppo, i vari Douglas Luiz, Arthur, Koopmeiners etc sono invendibili o comunque vendibili solo tramite prestiti o simili 

Khepren è l’unico con il quale potresti monetizzare e a mio avviso è un giocatore sostituibile e un ruolo nel quale vorrei un upgrade  

E poi spegni la PlayStation. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Courtois scade tra un anno, prende quasi otto netti, e per quale ragione dovrebbe lasciare il Real per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

E poi spegni la PlayStation. 

Eh lo so, tutte queste operazioni non le fai in una sessione.

Ma se ci pensi ti ho elencato tutti giocatori giovani, in salute e con i quali potresti facilmente monetizzare. Serve maggiore qualità in quei ruoli 

Vuoi dirmi che un DS capace non sarebbe in grado di cedere Di Gregorio, Gatti, Thuram, Conceicao e Cambiaso per migliorarci in quei ruoli? Io penso di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Courtois scade tra un anno, prende quasi otto netti, e per quale ragione dovrebbe lasciare il Real per noi?

A Torino c'è il mare, a Madrid no:  bisogna accontentare la moglie  hLsjoEw.png

La storia al contrario.  hLsjoEw.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.