Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter, tra Spalletti e Conte quante ne vendette? Tolte le riserve. 

La Juve tra del Neri e Conte? solo la BBBC, Marchisio, Pepe e Del Piero (più Matri preso a gennaio).

Caro "T"

prima di cambiare i giocatori tutti i giocatori(cosa che penso da anni) dovremmo avere chi li sà cambiare

non abbiamo un dirigente decente

senza questa figura e con un proprietario deleterio come si fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

Per togliere pressione europea a questo ambiente serve ciò che ha fatto ancelotti al real o murinho ai prescritti.

Ambienti che venivano da molti anni di fallimenti europei (in relazione agli obiettivi)

Noi oggi siamo questi.

Se incontriamo una squadra che sa giocare un minimo a calcio ci mette in grande difficoltà perché non riusciamo a fare mezza ripartenza buona. quando si chiudono bene idem .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si continua a ripetere che bisogna spendere per tornare grandi..

ma scusate..l'inter ha comprato solo barella, poi tutti gli altri centrocampisti li ha presi a zero

il napoli quanto ha speso per lobotka anguissa mcfratm etc?..

bisogna "solo" essere bravi 

Come noi,serviva un centravanti già in estate e si sono svenati per la controfigura del "mio amico arnold" 

Che diavolo stai dicendo willis.....

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sto osservando kelly nelle ultime partite dal monaco in poi,credo che stia tornando una pippa,spero di sbagliarmi

Bisogna capire se non è mai stato pippa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Vuoi il mio parere? I giocatori che, negli ultimi anni, hanno fatto parte delle squadre che sono crollate, prendendo schiaffi pesanti a Napoli, Empoli, ecc, devono esser ceduti.

Per ricreare il progetto va cambiata 3/4 di squadra. Ma è così da anni. E vanno prese pedine da top team, anche gente su con l’età.

Chiaro che non è fattibile.. Però così deve essere..

Come quelli che prendono tre pere dai bergamaschi (che non sono quelli del gasp fino a un paio di anni fa) e dai turchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenderei a cambiare tipologia di mercato, 4/5 parametri 0 di spessore che ti danno un turbo immediato e permettono ai giovani di crescere ulteriormente e a qualcuno anche di imparare cosa sia indossare la maglia della juve. E vadano a benedirsi i conti sugli ingaggi, tanto il denaro viene bellamente sperperato male ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come quelli che prendono tre pere dai bergamaschi (che non sono quelli del gasp fino a un paio di anni fa) e dai turchi...

Beh, son sempre gli stessi. Bisogna vender il vendibile, dal primo all’ultimo, tolto Yildiz perché è ancora giovane. E bisogna reinvestire su gente pronta, anche a p0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io tenderei a cambiare tipologia di mercato, 4/5 parametri 0 di spessore che ti danno un turbo immediato e permettono ai giovani di crescere ulteriormente e a qualcuno anche di imparare cosa sia indossare la maglia della juve. E vadano a benedirsi i conti sugli ingaggi, tanto il denaro viene bellamente sperperato male ogni anno

Ma che parametro 0 puoi attrarre se prendi asfaltate dal Psv/Galatasaray di turno? E sono stato clemente limitandomi agli ultimi 2 anni.

Che giovani abbiamo in rosa potenzialmente titolare in una squadra che vuole ambire a lottare per lo scudetto? 2? 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Sono tutte idee condivisibili le Vostre

sia quelle in merito ai parametri zero sia quelle che sostengono la necessità di cambiare tutto il parco giocatori

ma fino a che non avremo un dirigente decente non potremo fare nessuna di queste cose(per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, son sempre gli stessi. Bisogna vender il vendibile, dal primo all’ultimo, tolto Yildiz perché è ancora giovane. E bisogna reinvestire su gente pronta, anche a p0.

Fi.ga avevamo paura di cedere Gatti e lo abbiamo rinnovato a più di 3 ml netti annui.

Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, lord yupa said:

Ma se tutti quelli che masticano numeri sostengono che un anno senza Champions sarebbe disastroso, perché bisogna per forza sostenere il contrario?

Roma e Milan avranno altre situazioni, altri costi e altri obblighi.

Per noi sarebbe la seconda stagione in 4 anni, con un bilancio già in rosso.

Volete proprio sfidare la sorte e la benevolenza della UEFA? .ghgh

Ma poi non capisco...cosa hanno portato a casa Roma e Milan in questi anni? Proprio la loro altalena di risultati dimostra quanto sia fondamentale la Champions...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Bisogna capire se non è mai stato pippa. 

Altro buon giocatore, con limiti importanti per giocare in difesa. Sembrava aver un buon sinistro ma ieri sera ha fatto un cross dalla sinistra verso l'area avversaria con una parabola di 50 metri in altezza e 60 di lunghezza...... nemmeno quando si butta il pallone in tribuna.

Sul retro passaggio del gol  poteva metterci cattiveria e sparare, appunto, il pallone sulla luna.

Ad oggi non è il problema principale ma anche lì ci servirebbe qualcuno più catzuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Altro buon giocatore, con limiti importanti per giocare in difesa. Sembrava aver un buon sinistro ma ieri sera ha fatto un cross dalla sinistra verso l'area avversaria con una parabola di 50 metri in altezza e 60 di lunghezza...... nemmeno quando si butta il pallone in tribuna.

Sul retro passaggio del gol  poteva metterci cattiveria e sparare, appunto, il pallone sulla luna.

Ad oggi non è il problema principale ma anche lì ci servirebbe qualcuno più catzuto.

Il passaggio di Thuram, secondo me, manco se lo aspettava. Solo un folle può dare quel pallone a uno marcato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perin

Carnesecchi

Holm - Gatti - Senesi - Fortini

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Schlager - Thuram

Locatelli - Kessié

Chico - Miretti - Boga

Silva - McKennie - Yıldız

David

Vlahović

+ Pinsoglio, Adžić.

PER ME, non serve cambiare mezza rosa. Basta aggiungere un paio di persone che hanno vinto qualcosa e non sbagliare ancora il mercato. 

Questa squadra ha un centrocampo da sesto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei titolari ne andrebbero cambiati 8 su 11, tengo Yldiz, Kalulu e Bremer,  poi Kelly, Cambiaso, Loca, Thuram, Mc e Coincencao possono essere valide alternative intese come seconde linee, Di Gregorio e David invece via, la Juve non è posto per loro, cosi come per tutti gli altri che non ho citato qui e oggi sono in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il passaggio di Thuram, secondo me, manco se lo aspettava. Solo un folle può dare quel pallone a uno marcato.

Verissimo. Però una volta realizzato che il compagno è impazzito provare a scaraventare via il pallone con grinta e velocità non sarebbe stato male. 

In definitiva non è un suo errore, chiaramente, ma non riesce nemmeno a fare niente per rimediare, e quindi a farci dire beh per fortuna che abbiamo Kelly in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Mi riferivo a...

Io invece mi aspetto dei succosissimi rinnovi di Thuram, Kelly, Locatelli e Vlahovic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

una cosa allucinante

kelly non se lo aspettava minimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi il mio parere? I giocatori che, negli ultimi anni, hanno fatto parte delle squadre che sono crollate, prendendo schiaffi pesanti a Napoli, Empoli, ecc, devono esser ceduti.

Per ricreare il progetto va cambiata 3/4 di squadra. Ma è così da anni. E vanno prese pedine da top team, anche gente su con l’età.

Chiaro che non è fattibile.. Però così deve essere..

Rüdiger e B.Silva e già la squadra secondo me cambierebbe completamente volto 

Per dire Rüdiger che a sx sta sul fiato sul collo a quel debosciato di Cambiaso e magari riesce a farlo stare sul pezzo per 90 minuti 

Poi che sia possibile o che ci riusciamo non lo so, ma son convinto che inserendo 2 profili di primo livello tutti gli altri innalzerebbero il loro livello 

Ad esempio non boccio la linea teorica di quel mercato che portò Di Maria, Pogba e Paredes 

È andata male perché Pogba era già marcio allo Utd, ma in linea teorica non era sbagliato per me inserire gente di carisma ed esperienza 

Già lì eravamo carenti di queste qualità e peraltro se non fosse stata per la vergognosa penalizzazione data/tolta/data saremmo arrivati verosimilmente secondi davanti alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Fi.ga avevamo paura di cedere Gatti e lo abbiamo rinnovato a più di 3 ml netti annui.

Gatti.

Però a cedere de ligt o huijsens o Yildiz vedi che siamo sempre in prima linea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo tutte le riflessioni di mercato e di strategia che volete

Sappiate che se il centrocampo titolare sarà di nuovo Thuram-Locatelli-McKennie il quarto posto sarà - nuovamente - il massimo obiettivo a cui potremo ambire 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Facciamo tutte le riflessioni di mercato e di strategia che volete

Sappiate che se il centrocampo titolare sarà di nuovo Thuram-Locatelli-McKennie il quarto posto sarà - nuovamente - il massimo obiettivo a cui potremo ambire 

Il 7° posto vorrai dire.

Purtroppo  se pensano di risollevare le sorti con Kessie imbolsito e prossimo alla pensione c'è anche da dire che riuscirebbero a peggiorare la situazione......e non sarebbe facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dei titolari ne andrebbero cambiati 8 su 11, tengo Yldiz, Kalulu e Bremer,  poi Kelly, Cambiaso, Loca, Thuram, Mc e Coincencao possono essere valide alternative intese come seconde linee, Di Gregorio e David invece via, la Juve non è posto per loro, cosi come per tutti gli altri che non ho citato qui e oggi sono in panca.

Concordo al 100%, e comunque servono anche i 3 giocatori di pari livello ai tre citati per farli riposare. E anche così ci facciamo andare bene Kalulu e Bremer che non giocano neanche nelle rispettive nazionali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Il 7° posto vorrai dire.

Purtroppo  se pensano di risollevare le sorti con Kessie imbolsito e prossimo alla pensione c'è anche da dire che riuscirebbero a peggiorare la situazione......e non sarebbe facile.

io non so se ancora deambula kessie, ma se fosse in condizioni decenti panchinerebbe tutti

per far capire come siamo ridotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perin

Carnesecchi

Holm - Gatti - Senesi - Fortini

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Schlager - Thuram

Locatelli - Kessié

Chico - Miretti - Boga

Silva - McKennie - Yıldız

David

Vlahović

+ Pinsoglio, Adžić.

PER ME, non serve cambiare mezza rosa. Basta aggiungere un paio di persone che hanno vinto qualcosa e non sbagliare ancora il mercato. 

Idem. Prenderei qualcuno con più con cattiveria agonistica.

Poi Holm ha già finito... 20ml per un rottame anche no. Prendo Celik a 0 che è 4 volte meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.