Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Bene, faccia anche un calcio più spartano, più semplice che possa essere interpretato bene da sti mezzi giocatori. Ma deve vincere e deve centrare il quarto posto, altrimenti, seppur a malincuore perché non lo meriterebbe, avanti il prossimo. 

Abbiamo avuto Tudor che voleva un calcio più spartano, con meno giro palla dietro e gioco più verticale.. oltretutto con difesa a 3 come chiedi 

Ti sembra che le cose fossero migliori? 

Mettici chi ti pare ma con questi giocatori vedremo sempre le solite vaccate altro che avanti il prossimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spalletti ha fatto quello che avremmo fatto tutti a fine primo tempo, togliere Cambiaso già ammonito ed inserire Cabal che ha caratteristiche più difensive per fronteggiare Yilmaz. Purtroppo però Cabal é scarso e stupido come pochi, che colpa ha Spalletti?

Io non vedevo la necessità di togliere Cambiaso, invece. Stava giocando bene e sembrava in palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Non mi pare di averlo fatto.

Anzi, motivo in più visto che ammoniva per trattenute e non per calcioni di evitarle. Magari aiutando con raddoppi. Però erano veramente sulle gambe , altro che raddoppi 😓

perdonami ma era un messaggio generale non rivolto a te personalmente (intendo l attaccarsi all arbitro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Cabal non è all’altezza per giocare nella Juve e lo si è visto più di una volta

Infatti anche l’altra volta venne espulso e ci fece perdere la partita non ricordo con chi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

appena è entrato in campo si è preso tunne e giallo. Anche perché va sempre a pressare frontale mentre fin dai pulcini ti insegnano ad andare con una postura laterale 

è lentissimo poi...stasera non l'ha visto mai, l'avversario lo saltava continuamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo avevo scritto stamattina nell'altro Topic, e non mi stupisce per niente, anche se credevo un 1-3...

Siamo diventati in tutto e per tutto i prescritti... Anche loro, dopo giorni di grandi proteste, magari pure giuste, prendevano puntualmente la stesa...

Ti ho letto e avevo lo stesso timore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo e chiudo, troppo amareggiato e soprattutto vedo tutto troppo nero in questo momento.

Serve serenità per valutare bene le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Come al solito. Come al solito. È inspiegabile

è veramente inspiegabile. 

non mi ricordo nemmeno più da quanto tempo non si vede una Juve dominante fisicamente. da prima dei "a marzo voleremo" di Allegri.

forse bisogna risalire ai primi due anni di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Le ricapitalizzazioni obbligatorie altrimenti come spa quotata fallisci,saldi fra entrate e uscite nei mercati sempre con il Braccino per competere con i top club quale dovresti essere…poi incompetenza a gogo certamente…

Poteva vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Le squadre turche fuor casa sono altra pasta

difficile ma non impossibile

Noi siamo scarsi in casa e fuori, alla stessa maniera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le riserve non solo non sono minimamente all altezza dei titolari ma non sono , alcuni, minimamente presentabili.. cabal nella juve ha giocato all inizio dell anno scorso e qualche partita questanno da subentrante facendo *, tranne il gol a bologna 1-0, gente che non ha esperienza minima per alti livelli tantomeno in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Europa League paradossalmente potrebbe essere un toccasana per i conti della Juventus che vendendo i due giocatori che hanno mercato potrebbe rientrare economicamente e provare a ricostruire nei prossimi anni. Il Milan non è fallito senza Champions e mi sto convincendo che la proprietà stia tifando per questa soluzione. Si resetta, si conprano calciatori da Europa League risparmiano sugli stipendi e si fa una squadra giovane. Il problema è che serve una dirigenza capace di scovare talenti e questa purtroppo è la mia più grande paura.

Uno come yildiz non arrivi e lo trovi. 
Vendere lui e Bremer vorrebbe dire arrivare sul livello della Lazio e chissà quanto ci vorrebbe per tornare su livelli diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io avrei tolto prima yildiz e fatto entrare boga per provare a ripartire. Probabilmente avrei tolto anche un centrocampista per openda

Questo tipo di lettura ci sta onestamente. Però io le colpe le do tutte a questa squadra priva di campioni e personalità e soprattutto a colui che l’ha costruita. Lascerei stare Spalletti, l’unica luce in un tunnel buio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo ha spiegato a fine partita. Questa squadra non sa fare difesa posizionale, non ha quel tipo di calciatori. Non siamo una squadra da pullman davanti la porta. 

Capisco il concetto, ma gol come il quarto in champions non si possono prendere. Basta, sono anni che usciamo clamorosamente e in maniera ignobile per errori da quinta categoria, basta basta basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Beh che il calendario sia fatto a posta per sfiancarci e' evidente, non mi sembra un mistero

che portassimo un pugno di mosche a casa in 1 mese e mezzo penso che nessuno se lo aspettasse

la juve di 16 anni fa , delneri , almeno contro l'inter vinceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’attacco perché ?

Perchè mancherà David e Openda non è proponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Non è vero. Anche Bremer stava soffrendo molto osimhen. Il problema è che il centrocampo è letteralmente sparito nella ripresa. Non siamo andati in porta praticamente mai.

È una squadra con dei limiti, c'è poco da fare, a centrocampo c'è poco ricambio.

Negli anni tante scelte sbagliate in sede di mercato, poi quando leggo di possibile rinnovo di Vlahovic, dico anche che ce le andiamo a cercare. Dovremmo tentare di cambiare i giocatori di questo ciclo, non insistere sugli stessi. Osimhen che fa soffrire Bremer non mi stupisce, d'altronde lui sì è fortissimo, a differenza del serbo.

Ci servirebbero 3 4 giocatori di quel calibro per rinascere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Thuram ha il cervello come una nocciolina ma li la * piu grande la fa lelly kelly che non si accorge di Oshimen alle spalle

O di Gregorio che non urla "uomo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Ogni pareggio degli ultimi anni molti di noi dicevano che avremmo preferito perderle pure di vedere un gioco! Oggi c'è gioco ma non c'è un minimo di equilibrio,io cmq sono del parere che resta l' attacco e la fascia sinistra il reparto più scarso(e la panchina)

Miretti e' un giocatore che non serve a nulla, koop che e' lento dovrebbe avere vicino 2 cc veloci, ma ne Loca ne Thuram lo sono. Il francese lo proverei a scambiare per qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axel77 ha scritto:

La Juve poteva chiedere l'anticipo a venerdì ma sono tutti appecorati a chi li foraggia, cioè Dazn.. È dazn il derby d'Italia lo voleva il sabato sera.piuttosto chi stila i calendari sembra farlo apposta, lo scorso anno Juve -Inter 3 giorni prima di Psv-juve.... 

Questo tour de force che ci han messo non è per nulla casuale su.

Basta con sto favoletta dei calendari sorteggiati dal computer... I perdenti han messo un loro uomo anche lì, infatti loro hanno le partitelle facili post o pre CL per fare turnover 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Io non vedevo la necessità di togliere Cambiaso, invece. Stava giocando bene e sembrava in palla 

...si ma rischiava il rosso...poi chi si aspettava un Cabal del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Esclusivamente ? Quindi lui non ha colpe ? Sicuramente la maggior parte dei nostri giocatori sono impresentabili ma di scelte sbagliate,aimé,ne sta facendo tante anche l'allenatore

Abbiamo preso quattro goal per errori individuali, che colpe avrebbe Spalletti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti