Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Koopmeiners ha fatto un gran bel tiro al minuto 32

ma poi ha fatto il fantasma come al solito

Ci sarebbe da riflettere se metterlo in campo oppure no

anche se ne facesse uno a partita…

Sai chi ho notato anche io questa cosa. È la tua serata, hai fatto due gol, il secondo molto bello e che fa? Sparisce completamente dalla partita, tornando, nel secondo tempo, il solito giocatore trasparente. Veramente inspiegabile questo giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Questo tipo di lettura ci sta onestamente. Però io le colpe le do tutte a questa squadra priva di campioni e personalità e soprattutto a colui che l’ha costruita. Lascerei stare Spalletti, l’unica luce in un tunnel buio. 

Assolutamente, sbaglia anche lui ma per me ad oggi lui yildiz e Bremer sono i perni da cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

è lentissimo poi...stasera non l'ha visto mai, l'avversario lo saltava continuamente..

capisco la paura per il secondo giallo a cambiaso, ma come si fa a non accorgersi che è inadeguato questo vedendolo tutti i giorni in allenamento. Avranno anche dei dati fisici che lasciano intendere che sia un paracarro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Come al solito. Come al solito. È inspiegabile

Non lo so se ve lo ricordate ma tre giorni fa’ abbiamo fatto un tempo in 10…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Io non vedevo la necessità di togliere Cambiaso, invece. Stava giocando bene e sembrava in palla 

Pero aveva gia rischiato il doppio giallo.

Avrei fatto anche io la stessa sostituzione...poi se cabal è un fesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI INDEGNI!!!! 🤮🤮🤮

Questi siamo, una squadra semplicemente raccapricciante, scarsissima (la peggiore Juve mai vista in vita mia), zeppa di bidoni allucinanti, con una proprietà assente e dei fantocci patetici in società. 

VERGOGNATEVI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allenatore ??

Centrocampista, non si sentiva altro 

si certo, ma prima c'è stata la ricerca di Conte....poi di Gasperini....per poi tenerci Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedevo la necessità di togliere Cambiaso, invece. Stava giocando bene e sembrava in palla 

Ma che stai dicendo, ha rischiato più volte il secondo giallo ed ho sperato appunto che lo cambiasse… ma non mi aspettavo Cabal si facesse fottere ogni volta che veniva puntato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gepp ha scritto:

Stasera Spalletti ha detto che non siamo capaci di difendere bene, se teniamo la partita allora la difesa corre pochi rischi, altrimenti si prende gol parole sue 

Il che è vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora ci concentriamo sul IV posto che vuoi di più dalla vita

Avere una dirigenza semi-seria, che pian piano provi a ricostruire. Invece sono 4 scappati di casa. Marotta e Ausilio, magari con legami/modi spesso oltre il limite, ma danno 4 piste a questi. Io non sono preoccupato di non andare un CL invece mi spaventano molto gli incompetenti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gepp ha scritto:

Stasera Spalletti ha detto che non siamo capaci di difendere bene, se teniamo la partita allora la difesa corre pochi rischi, altrimenti si prende gol parole sue 

Eh, però è pure compito suo...

Adesso, non dico che bisogna giocare come Allegri, però un minimo di compattezza ogni tanto...

Cioè sul 3-2, in 10 e con la stanchezza accumulata sabato, forse devi capire che più di quello difficilmente puoi ottenere stasera.

E visto che c'è una gara di ritorno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Bene, faccia anche un calcio più spartano, più semplice che possa essere interpretato bene da sti mezzi giocatori. Ma deve vincere e deve centrare il quarto posto, altrimenti, seppur a malincuore perché non lo meriterebbe, avanti il prossimo. 

puoi giocare anche con 27 in difesa

se hai i bidoni indegni che regalano gol puoi farci poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già ammonito e rischiava contro un calciatore da uno contro uno come Yilmaz. A dir la verità anche sul finire del primo tempo é andato vicino al secondo giallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Como....Roma....vi temo

anche perché molto probabilmente a como giocheremo con cambiaso-gatti-kelly-cabal in difesa. 3 sciagure su 4…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questo tipo di lettura ci sta onestamente. Però io le colpe le do tutte a questa squadra priva di campioni e personalità e soprattutto a colui che l’ha costruita. Lascerei stare Spalletti, l’unica luce in un tunnel buio. 

spalletti puo metterci tutto ma non la qualità di esecuzione finale e il QI dei giocatori questa dipende dai giocatori molti die quali sono scarsi di testa e di piedi.. spalletti sta facendo un miracolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già stato richiamato su un altro fallo dopo il giallo, oltretutto quel turco continuava a lanciarsi non avrebbe finito la partita manco lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

basta allenarli a farlo e non chiedergli sempre di rischiare per aprire il campo. deve insegnare al gusto di difendere così come insegna il gusto di rischiare la giocata. a parer mio, con una rosa normale e non certo lunga, giova al risultato calcistico molto più il gusto di difendere bene che vantarsi di giocare moderno. perlomeno nelle situazioni tattiche che non ne possono fare a meno. tipo giocare in dieci.

"Basta allenarli" 

Abbiamo cambiato 4 allenatori e rivediamo sempre gli stessi difetti 

Per te quindi abbiamo preso ed avuto 4 allenatori che giocavano a carte durante gli allenamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

che portassimo un pugno di mosche a casa in 1 mese e mezzo penso che nessuno se lo aspettasse

la juve di 16 anni fa , delneri , almeno contro l'inter vinceva

Difficile dare giudizi, le ennemila decisioni arbitrali contro hanno avuto un peso enorme, io avrri evitato di schierare i nostri top in coppa Italia, e' partito tutto da li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

capisco la paura per il secondo giallo a cambiaso, ma come si fa a non accorgersi che è inadeguato questo vedendolo tutti i giorni in allenamento. Avranno anche dei dati fisici che lasciano intendere che sia un paracarro!

A meno ché non era stanco...non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lo ha spiegato a fine partita. Questa squadra non sa fare difesa posizionale, non ha quel tipo di calciatori. Non siamo una squadra da pullman davanti la porta. 

Ma dai pure con 4 bidoni puoi fare la difesa fortino. Cioè l'ha fatto il Cagliari e noi non siamo in grado. Voglio capire contro l'Inter dove provo a giocartrla lo stesso in 10 dopo il torto subito ma qui no, bisogna essere anche calcolatori. Ora rischia di fare un'altra figura di * al ritorno giocando all'arrembaggio perché so di certo che sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti