Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Non siamo una società di calcio .... fatico a commentare le singole partite , ci sono valori (pochi) sparsi qua e la in alcuni ruoli dentro e fuori dal campo ma non siamo una società 

Siamo il cosplay di una società di calcio

Volendolo.vedere in ottica 4 posto tutta la vita meglio così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Per prendere i soldi e sperare di spenderli bene

Altrimenti sei finito

Ah tipo il Milan? Che sta un anno fuori dalle coppe e rientra l’anno dopo? Non mi sembra cosí grave 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nit97 said:

Perché se non arrivi almeno quarto non prendi i soldi.

Si ma hai anche i vincoli del fpf, e’ un circolo vizioso. Bisogna rifare tutto partendo da zero, a cominciare dalla proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Hai ragione ma già sono nervoso per la juve..

Lo so ti capisco chi non lo è… però noi siamo di un altro livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non vale un caxxo,

e chi sostiene il contrario meglio cambi sport perché veramente è indifendibile.

Yildiz e lo ripeto da mesi o lo metti TREQUARTISTA o esterno o NON SERVE A NIENTE. Non ha il tiro preciso, non ha il tiro forte, non ha il piede per fare cross, eccelle nel dribbling, primo e controllo  palla e lo scambio nel breve. Se lo metti a correre come un somaro alla Salemaker lo trasformi in Salemaker. Lo sto scrivendo da solo per l'ennesima volta e mi farebbe piacere per una fottuta volta non essere il solo a leggere le situazioni.

Spalletti è un quadro riuscito a metà, bravissimo in alcune idee, altre meno ma il problema  è che sta ancora sotto per la Ex, la nazionale,  e si accontenta delle briciole perché ormai non ha più ambizioni è un uomo spezzato e rassegnato . Parabola già finita? Probabile.

Stasera eravamo stanchi, ma non puoi togliere Cambiaso, lo devi aiutare, non togliere e lasciare Cabal contro quei fenomeni. Non puoi arrivare ad oggi così. A fine primo tempo con l'Inter toglievi Bremer, Locatelli ed altri, mostravi irriverenza e che per noi la gara era finita col rosso e oggi arrivavi più preparato.

Diciamo la verità Spalletti ha sbagliato per l'ennesima volta la lettura della gara, o a gara in corso o dall'inizio, la sbaglia SEMPRE. Ora vediamo se finalmente metterà Yildiz dietro Openda e David (MC Kennie)se recupera al ritorno.

Ormai è finita , questa Juve era un puzzle difficilissimo, e bellissimo , e nessuno degli allenatori avuti, Brambilla a parte, ha capito realmente la strada da seguire. Ormai è tardi, siamo fuori da tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Amen. Spallo è un buon allenatore ma l'unica volta che ha vinto ha beccato il jolly come pioli...conte e allegri sono di un'altra categoria 

Spalletti ci sta anche per la situazione attuale,ma farlo passare come grandissimo allenatore infallibile anche no ... La rosa non è sicuramente piena di campioni ma non è un fenomeno nemmeno lui,purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann è incompetente ma Agnelli ha distrutto un impero 

Agnelli e  l'unico che potrebbe farci tornare dove ci compete 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Abbiamo preso tre gol perché vogliamo giocare da dietro,lo aveva detto spalletti che il rischio valeva la candela ( quindi è una scelta sua,poi stasera nell'intervista si è smentito dicendo altro ) poi che la rosa sia scarsa ci sta ma ha tante colpe,purtroppo,sennò sarei almeno un pochino più sereno,invece la vedo bruttissima

Quanto mi mancano le rimesse dal fondo buttate in mezzo al campo e i calci d'angolo buttati in area di rigore. A sto calcio "propositivo" sono allergico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prestazione di cabal è stata la peggiore di un giocatore della juve da quando la seguo, ormai oltre 35 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Spalletti ci sta anche per la situazione attuale,ma farlo passare come grandissimo allenatore infallibile anche no ... La rosa non è sicuramente piena di campioni ma non è un fenomeno nemmeno lui,purtroppo

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato ragazzi. Il nostro capitano Manuel ancora non ha fatto alcuna storia sui social dove si tiene la maglia e tagga la sua agenzia ? Strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Agnelli e  l'unico che potrebbe farci tornare dove ci compete 

Forse si .fatto sta che i suoi errori hanno portato a questo e lo dico da due anni ma nessuno vuole ammetterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Abbiamo preso tre gol perché vogliamo giocare da dietro,lo aveva detto spalletti che il rischio valeva la candela ( quindi è una scelta sua,poi stasera nell'intervista si è smentito dicendo altro ) poi che la rosa sia scarsa ci sta ma ha tante colpe,purtroppo,sennò sarei almeno un pochino più sereno,invece la vedo bruttissima

Nella vita le esagerazioni non pagano

Stai sotto perdi 3 a 2 guarda si erano anche fermati 

Dovevamo tenere e non rischiare perché c'è il ritornon invece dobbiamo giocare sempre

Anche il primo gol yldiz la gioca  stai in mezzo a tre spazza zio cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Si ma hai anche i vincoli del fpf, e’ un circolo vizioso. Bisogna rifare tutto partendo da zero, a cominciare dalla proprietà

Io ti posso anche dare ragione ma basta dire deve cambiare la proprietà se Elkann non vuole vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Forse tu bestemmiavi per avere un gioco europeo di certo non io

Adesso sarete contenti  che non si vince né in Italia né in Europa 

Pero abbiamo il gioco europeo 

Mi sfugge cosa abbiamo vinto in Europa.

E anche in italia, appena sono finiti i giocatori buoni intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi rendete conto che si sta parlando del nulla?!questa squadra è mediocre, l'allenatore non è un fenomeno, la dirigenza approssimativa ed il proprietario disinteressato ed incompetente.Ma quali risultati auspicate di raggiungere cosi?!Lo dico da quando ho annusato la possibilità, date la Juventus a chi la ama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Chi contesta Spalletti ha una visione davvero miope

Domani sarò probabilmente d'accordo con te, ma stasera l'ho presa proprio male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

la prestazione di cabal è stata la peggiore di un giocatore della juve da quando la seguo, ormai oltre 35 anni.

E vero sembrava un dilettante,e come se fossi entrato io in campo per la prima tra tutti professionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me cabal e’ il giocatore più scarso della storia della Juve .Faccio fatica a trovarne uno più scarso 

Che lui e Cambiaso non sappiano difendere e' chiaro da un bel pezzo, che questo passi il convento pure.. pensa che col Como ne avremo uno a dx e l'altro a sx...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marioneforever said:

Eta' media molto bassa, in campionato la seconda piu' giovane, in Europa non so...

Per curiositá di che media parliamo ? 22 , 23 o più ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Due gol più  un’espulsione ha causato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Cabala dopo la roba che ha fatto non dovrebbe mai più indossare la maglia della Juve, nemmeno in allenamento, nemmeno per uscire a fare una corsetta. Devono spedirlo a calci in ciulo fino a Medelin. Se li fa una partita del genere il giorno dopo non lo trovano più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti