Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Cagliari-Lecce con 0 ammonizioni nonostante entrate killer. Coincidenza?

Post in rilievo

Stasera c’è stato il posticipo di Serie A, Cagliari - Lecce dove la squadra pugliese ha vinto 0-2. 
Un dato molto interessante : l’arbitro Feliciani ha estratto ZERO cartellini gialli e quindi qualcuno potrebbe pensare a una partita super corretta ma non è stato così. Ci sono state entrate dure, da killer che non solo avrebbero meritato l’ ammonizione ma anche addirittura l’espulsione. 
Tutto questo avviene dopo le polemiche di Inter - Juventus. 
Questo è un ulteriore segno che la classe arbitrale si trova in difficoltà e non sa più come comportarsi in campo ?

Sportitalia TV 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È la risposta a Pisacane 

Non ho visto la partita (ovviamente sefz) ma ho pensato subito alla stessa cosa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Non ho visto la partita (ovviamente sefz) ma ho pensato subito alla stessa cosa .ghgh 

Come nei migliori film a tema siciliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane si è messo contro il sistema.

Il cagliari rischia molto in ottica retrocessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È la risposta a Pisacane 

non ho visto la partita e non credo che ne guarderò più da qui alla fine, ma credo che Pisacane dovrà emigrare, se vuole costruirsi una carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisacane:

Quoto

«Sinceramente - ha detto - io non entro nei giudizi personali, non mi piace fare processi mediatici, però sicuramente una cosa è certa: il calcio sta perdendo di credibilità. Mi auguro che d'ora in poi, si possano fare meno errori, però ripeto, mi fermo qua perché ho deciso dall'inizio di non parlare degli arbitri. Ho sentito da poco la dichiarazione di un allenatore, non faccio nomi. Ha detto così: 'Sarebbe bello che

quando un allenatore ha un episodio a favore vada in sala stampa e si lamenti per l'episodio che ha avuto a favore'. Mi fermo qua: penso solo che abbiamo bisogno di ritrovare credibilità».

Per lui è finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, el titan ha scritto:

Pisacane si è messo contro il sistema.

Il cagliari rischia molto in ottica retrocessione. 

9 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

non ho visto la partita e non credo che ne guarderò più da qui alla fine, ma credo che Pisacane dovrà emigrare, se vuole costruirsi una carriera

8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Pisacane:

Per lui è finita. 

Considerando il soggetto Giulini, ex cda indaista, è più probabile che sotto “consiglio” di quelli lì, viene cacciato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci sono state entrate dure, da killer che non solo avrebbero meritato l’ ammonizione ma anche addirittura l’espulsione.

E' possibile mettere video di queste entrate dure, da killer? Altrimenti parliamo del nulla.

Per i complottisti del "Pisacane vs tutti" diciamo che se fai 0 tiri in porta (il Lecce ne ha fatti 4) è dura vincere e fare punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'arbitro non fregava niente su chi dovesse vincere e quindi li ha lasciati fare.

Nel caso la squadra da punire la falcidiava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che mi sembra complottismo un po' pret-a-porter, non posso fare a meno di pensare che è ovvio che si provi a dare una ragione a tutto, perché hanno creato un clima di sperequazione e di scarsa credibilità della categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.