Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Tocchiamo l'intoccabile: Kenan Yldiz

Post in rilievo

22 minutes ago, ciumbia said:

non accostiamo Del Piero a Yildiz per carità

il nostro ex capitano era di un'altra categoria

il turco è un buon giocatore, ma (come si dice dalle mie parti) ne deve mangiare ancora tanta di polenta per arrivare ai livelli di Del Piero

intanto deve iniziare ad imparare a giocare con i compagni, ogni volta vuole dribblare tutti a testa bassa, ignora i compagni liberi e finisce sempre per perdere la palla

D'accordissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non scherziamo neanche 

Del Piero faceva proprio un altro sport

Infatti non scherzo, dico per ora tanto per lasciare un filino di speranza ma a mio parere non sarà mai a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Infatti non scherzo, dico per ora tanto per lasciare un filino di speranza ma a mio parere non sarà mai a quel livello.

I giocatori del livello di Del Piero lo sono già a 20 anni 

Nessuno diventa in corso d opera fuoriclasse 

Lo sei o non lo sei da subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É acciaccato da almeno 3 partite e ultraspremuto giocando sempre ed a tutta fascia.

se propria dobbiamo dircela tutta, anche un VINICIUS, a 25 anni arretra, e non l'ho mai visto con la lingua di fuori o con le mani sui fianchi, eh?

Non vedo perchè non possa farlo Yildiz che, tra le altre cose, ne ha solamente 20 🤷‍♂️

vinicius.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari deve semplicemente fare l'attaccante esterno invece che il terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se propria dobbiamo dircela tutta, anche un VINICIUS, a 25 anni arretra, e non l'ho mai visto con la lingua di fuori o con le mani sui fianchi, eh?

Non vedo perchè non possa farlo Yildiz che, tra le altre cose, ne ha solamente 20 🤷‍♂️

vinicius.jpg

amico mio, ma sai quante ne dicono a vinicius i tifosi del real sul poco impegno e su quanto giochi scazzato? l'erba del vicino non è sempre più verde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragazzo ha 20 anni... non è lui che deve caricarsi sulle spalle la squadra... il problema è che è l'unico giocatore di livello che abbiamo..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che sia lui a dover risolvere ogni volta le partite è profondamente sbagliato. E anche paragonarlo ad Alex è nefasto per Kenan, il capitano è su un altro pianeta.

Inoltre, se proprio devo essere sincero, in 50 anni di Juve l'unico a cui ho visto vincere da solo una partita è stato Cristiano Ronaldo.

Per cui, per favore, lasciamo che Yildiz cresca - e cresca sbagliando perché se vuoi incrementare la percentuale dei tuoi successi, devi raddoppiare la percentuale dei tuoi fallimenti (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vinicius.jpg

Vinicius sbaglio o a volte é partito dalla panchina e spesso viene sostituito?

yildiz gioca praticamente ogni minuto.

oltre ad avere naturalmente un atletismo differente.

a mio avviso é un giocatore più simile a dybala che ad un corridore come vinicius.

non dovremmo aspettarci che faccia il tutta fascia. Ne risente anche la lucidità, come sul primo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri secondo si è vista, e molto, la mancanza del tanto bistrattato David...

Vero che non segna quanto dovrebbe ma cmq è uno che almeno scambia la palla veloce e libera spazio al turco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.