Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nemmeno diciamo perché david l aveva preso giuntoli lui ha solo avallato

ha preso zhegrova  conceicao e openda

100 milioni buttati nel wc .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate dissi che con comolli e chiellini vedremo il periodo più nero della storia della juve.

Siete tutti testimoni. 

(A prescindere dal risultato di oggi, prestazioni inaccettabili).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa dirigenza e questa proprietà

nemmeno in un lungo periodo

potrebbero persino riuscire a farci retrocedere sul campo

è incredibile come siano riusciti a creare una squadra la cui scarsezza non si è ancora rivelata in pieno

I nostri giocatori simbolo,non faccio i nomi per evitare le solite polemiche (ad es:"Fammi un nome meglio di lui"),sono di una mediocrità spaventosa

abbiamo il portiere titolare più scarso (ma tanto) della storia della Juve, degli attaccanti che fanno rimpiangere Pacione ed un centrocampo che è da squadra di serie inferiore

da anni peggioriamo,da anni non azzeccano un acquisto

per quest'anno è andata bene,della coppa non mi frega nulla (andare in europa per prendere soldi e fare figure di melma non mi interesa),il problema è che non ho proprio idea di chi potrebbe aiutarci ad uscire da una situazione che nemmeno un interista avrebbe orchestrato meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

In estate dissi che con comolli e chiellini vedremo il periodo più nero della storia della juve.

Siete tutti testimoni. 

(A prescindere dal risultato di oggi, prestazioni inaccettabili).

Stiamo pagando i mercati sbagliati di giugno e gennaio, cannando tutti i nuovi acquisti rimanendo con le disgrazie lasciate da Giuntoli, poveri noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nemmeno diciamo perché david l aveva preso giuntoli lui ha solo avallato

ha preso zhegrova  conceicao e openda

si ma quando dico che manca la Società non è solo per il mercato

la Società deve servire anche per far lavorare bene la squadra e per farsi rispettare nelle sedi

Comolli-Chiellini si fanno prendere per il kulo da Marotta-Gravina come 2 fessacchiotti. non contiamo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Stiamo pagando i mercati sbagliati di giugno e gennaio, cannando tutti i nuovi acquisti rimanendo con le disgrazie lasciate da Giuntoli, poveri noi

Speriamo di ribaltarla.

Ma la stagione è ancora lunga, troppo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun amico di famiglia, di Gregorio lo ha preso IL fenomeno 

alla fine comolli ne ha presi 3 , chi gioca oggi sta da 4 anni e non fanno la differenza

Comolli ha speso oltre 90 milioni per Conceicao, Zeghrova e Openda. 

C'è bisogno di commentare? 

Ha fatto danni esattamente come Giuntoli. Poi conta relativamente chi ne ha fatti più e chi meno, ma li ha fatti anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Comunque pure Yildiz non fa una mezza cosa utile. Bello da vedere ma ad oggi ben lontano dall'essere un 10 da Juve

alla Juve di ora farebbe pena pure Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E ma gli altri 20 già c erano😂

E infatti. Finora Comolli ha sbagliato esattamente come gli altri. Gli altri 20 (che di volta in volta molti qui dentro hanno definito "ottimi acquisti" fatti da "ottime dirigenze", salvo poi fare retromarcia, cambiare idea e difendere la nuova, e così a seguire) non è che li ha fatti solo una persona, ma una serie di dirigenze non all'altezza e spesso nel mentre difese su questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco andare in B, ma senza elkann!

maledetto il mercato di 2 anni fa, perché mi sarebbe piaciuto puntare qualche anno sui giovani senza pretese di vittoria.

invece si è sperperato tutto il patrimonio (completando l’opera quest’anno con Savona e Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

...mi sa che ci siam giocati pure spalletti :(

Questa squadra manco Guardiola la fa rendere.Prima ce ne rendiamo conto e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi. Quando fai questi errori tecnici vuol dire che sei scarso..

da koop che gira il sedere, dai portiere che non para, da Miretti che non verticalizza, da Openda che ha un tiro dal limite e lo strozza come un giocatore di terza categoria. Da Cambiaso che regala palla agli avversari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Questa squadra manco Guardiola la fa rendere.Prima ce ne rendiamo conto e meglio è.

Gli unici che potrebbero far rendere questo ambiente non professionale e non meritocratico sono conte o mourinho, lo dico da anni.

Non vorrei ne uno ne l'altro. 

Ma questo ambiente brucerebbe e brucerà chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Siamo scarsi. Quando fai questi errori tecnici vuol dire che sei scarso..

da koop che gira il sedere, dai portiere che non para, da Miretti che non verticalizza, da Openda che ha un tiro dal limite e lo strozza come un giocatore di terza categoria. Da Cambiaso che regala palla agli avversari

E la cosa bella è che siamo difficilmente migliorabili nei prossimi anni. Perché i 12-14 bidoni che hai sono invendibili, ed in più tornano DL e Nico. 

Giuntoli e Comolli hanno distrutto la Juventus, io abbandono ragazzi. Posso impiegare molto meglio il mio tempo libero ed i miei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il mercato fallimentare di Gennaio, che ha compromesso l'arrivo al quarto posto e probabilmente anche al quinto, stasera qualcuno degli incapaci in dirigenza avrà la decenza di dimettersi oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Dopo il mercato fallimentare di Gennaio, che ha compromesso l'arrivo al quarto posto e probabilmente anche al quinto, stasera qualcuno degli incapaci in dirigenza avrà la decenza di dimettersi oppure no?

Chi si è mai dimesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Chi si è mai dimesso?

E allora aspettiamo che mandino via anche Spalletti, perché la spaccatura dopo il mercato di Gennaio mi pare evidente. Del resto una squadra forte ha una dirigenza forte, e noi l'abbiamo da Lega Pro. ELCane è riuscito a distruggere Ferrari e Juve. Un maestro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.