Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Playoff - Ritorno: Bologna-Brann 1-0. Fiorentina-Jagiellonia 2-4 dts

Post in rilievo

non hanno fatto nessun calcolo, sono semplicemente scarsi

comunque se Fiorentina e Roma o Bologna andranno in finale, il quinto posto Champions non è impossibile

dipende quante tedesche o spagnole saranno rimaste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non hanno fatto nessun calcolo, sono semplicemente scarsi

comunque se Fiorentina e Roma o Bologna andranno in finale, il quinto posto Champions non è impossibile

dipende quante tedesche o spagnole saranno rimaste

Il problema grosso è che quasi sicuramente le spagnole rimarranno con 6 squadre su 8 e noi 4 su 7. Senza considerare che è presumibile che almeno in champions Real e Barcellona faranno meglio dell'Atalanta. Quasi impossibile farcela 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il problema grosso è che quasi sicuramente le spagnole rimarranno con 6 squadre su 8 e noi 4 su 7. Senza considerare che è presumibile che almeno in champions Real e Barcellona faranno meglio dell'Atalanta. Quasi impossibile farcela 

L'atalanta è stata fortunata che il Dortmund si è fatto 3 gol da solo, il primo e il quarto soprattutto, regali assurdi.

La Fiorentina come si è visto è alla canna del gas. 

Roma e Bologna magari si incrociano.

È la fotografia di un movimento morente, altro che quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

L'atalanta è stata fortunata che il Dortmund si è fatto 3 gol da solo, il primo e il quarto soprattutto, regali assurdi.

La Fiorentina come si è visto è alla canna del gas. 

Roma e Bologna magari si incrociano.

È la fotografia di un movimento morente, altro che quinto posto.

Mi pare di capire che la Dea avrà un ottavo molto difficile , e che la Fiorentina e' già  passata per il ritto della cuffia contro una squadra super scarsa. Anche non dicessero incrociarsi le altre 2 dipende se ma Roma deciderà o meno di andare in fino in fondo si due fronti , perché anche il Bologna ha molte lacune e non penso che battera' in scioltezza il Friburgo di turno o la banda Gasperini. Quinto posto CL impossibile o quasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Mi pare di capire che la Dea avrà un ottavo molto difficile , e che la Fiorentina e' già  passata per il ritto della cuffia contro una squadra super scarsa. Anche non dicessero incrociarsi le altre 2 dipende se ma Roma deciderà o meno di andare in fino in fondo si due fronti , perché anche il Bologna ha molte lacune e non penso che battera' in scioltezza il Friburgo di turno o la banda Gasperini. Quinto posto CL impossibile o quasi

vabbe la fiorentina ha giocato con tutte le riserve appena so entrati 2 titolari gli hanno fatto 2 gol in 3 minuti. le spagnole io sinceramente non le vedo benissimo, il real quest'anno fatica e il barca è da vedere. le tedesce tolto il bayern chi ci sta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe la fiorentina ha giocato con tutte le riserve appena so entrati 2 titolari gli hanno fatto 2 gol in 3 minuti. le spagnole io sinceramente non le vedo benissimo, il real quest'anno fatica e il barca è da vedere. le tedesce tolto il bayern chi ci sta? 

Germania 17, 570  Spagna 17,342 Italia 17,285. Abbiamo recuperato e siamo vicini alla seconda, ma la Germania ha 5 su 7, la Spagna 6 su 8 e noi 4 su 7. Difficile, molto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai sorteggi il Bayer L. vale l'Atalanta, e poi c'è l'inter che sicuramente farà un percorso simile al Bayern... Ah no uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti