Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

Più lo riguardo, più non mi spiego come abbiano potuto annullare quel gol a Gutierrez. Così diventa difficile continuare a seguire questo campionato, altro che pirateria: se continua così col cavolo che rinnovo Dazn l’anno prossimo, non ho sinceramente più voglia di continuare a pagare per assistere a uno spettacolo del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Milan ridotto così è veramente una roba da strapparsi gli occhi. Seconda c'è arrivata pure la Lazio quasi quattro stagioni fa, non è una medaglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, McFratm ha scritto:

Più lo riguardo, più non mi spiego come abbiano potuto annullare quel gol a Gutierrez. Così diventa difficile continuare a seguire questo campionato, altro che pirateria: se continua così col cavolo che rinnovo Dazn l’anno prossimo, non ho sinceramente più voglia di continuare a pagare per assistere a uno spettacolo del genere.

Due cose incredibili:

1) ogni settimana succedono cose eclatanti (cazmo ci starebbe a fare il var se è nato per eliminare gran parte degli errori?)

2) gira e rigira l'unica squadra indenne è l'inda (meditate tifosi di altri team...eh ma la Juve arrrrubbba)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un Milan ridotto così è veramente una roba da strapparsi gli occhi. Seconda c'è arrivata pure la Lazio quasi quattro stagioni fa, non è una medaglia.

Per me stanno facendo un gran campionato.

La rosa del Milan è molto sopravvalutata.

Voglio vederli l'anno prossimo con la champions ed un Modric 41enne stracotto di ritorno dal mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Due cose incredibili:

1) ogni settimana succedono cose eclatanti (cazmo ci starebbe a fare il var se è nato per eliminare gran parte degli errori?)

2) gira e rigira l'unica squadra indenne è l'inda (meditate tifosi di altri team...eh ma la Juve arrrrubbba)

I napoletani stanno dicendo che è tutto per farci arrivare in Champions. Quindi evitate di dirgli altro.

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Per me stanno facendo un gran campionato.

La rosa del Milan è molto sopravvalutata.

Voglio vederli l'anno prossimo con la champions ed un Modric 41enne stracotto di ritorno dal mondiale.

Una partita a settimana e Magnain, Modric, Rabiot, Leao, Pulisic, Salemakers 

Dove dovevano arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, McFratm ha scritto:

#disdettadazn 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

I napoletani stanno dicendo che è tutto per farci arrivare in Champions. Quindi evitate di dirgli altro.

Dove dovevano arrivare?

Costoro hanno i pappici nda l'uocchie (loro capiscono)....perchè se non avessero fischiato tutto contro noi saremo secondi di gran lunga  a giocarci lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

#disdettadazn 😂😂

Io non ce l’ho con DAZN, che anzi può essere la prima a rimetterci, visto che rischia di perdere abbonati. Ma com’è possibile che a ogni giornata si verifichino errori così clamorosi? E solo una settimana fa abbiamo assistito a quello scempio in Inter-Juve. Un campionato condizionato continuamente da decisioni arbitrali discutibili finisce per perdere credibilità e diventa impossibile da seguire. Chi dovrebbe avere voglia di guardare questa roba?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Se l'avessimo preso noi Modric... Sarebbe stato un altro Pirlo. Io ho storto il naso, ma come mi sbagliavo!

Calma, Pirlo con noi ha giocato quattro anni. Modric a fine anno va via.

Adesso, sfonda ha scritto:

Se l'avessimo preso noi Modric... Sarebbe stato un altro Pirlo. Io ho storto il naso, ma come mi sbagliavo!

Calma, Pirlo con noi ha giocato quattro anni. Modric a fine anno va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, McFratm ha scritto:

Hai detto lo stesso immagino dopo la vittoria regalata dal tuffo di Vergara 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Hai detto lo stesso immagino dopo la vittoria regalata dal tuffo di Vergara 

Si, dissi che era un rigore generoso e che Vergara aveva accentuato la caduta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Si, dissi che era un rigore generoso e che Vergara aveva accentuato la caduta.

Bravo

Ma intendevo il fare disdetta 🤣😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, McFratm ha scritto:

Benvenuto!...noi ce lo chiediamo dal gol annullato a Laudrup!!...per dire, non volermene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, McFratm ha scritto:

Più che altro la stortura secondo me è utilizzare a volte il var come moviola in campo (sbagliato) e in altre circostanze (totalmente soggettive) non intervenire perché non è un evidente errore. Oggi a Bergamo ci sono stati entrambi i casi contro la stessa squadra.

Io sarei più disposto ad accettare gli errori arbitrali anche macroscopici (ce ne sono sempre stati) riservando il var al fuorigioco, oltre s confermare la goal line technology. Il protocollo attuale scontenta tutti, giocatori- tecnici e tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Prescritti quest'anno, a differenza dell'anno scorso, potranno fare ampio turnover in campionato  arrivare in fondo piu freschi, in Europa invece, a parte il Bayern, sono tutte il lotta, PSG, Barca Real City, ecc

il rischio che possano prendere tutto c'è, per questo spero in un mezzo miracolo del Bodo martedi sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dove dovevano arrivare?

Far arrivare noi? Quelli di Kalulu e Bastoni? Ma siamo su scherzi a parte?

Grande Atalanta, godo come un maiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

i Prescritti quest'anno, a differenza dell'anno scorso, potranno fare ampio turnover in campionato  arrivare in fondo piu freschi, in Europa invece, a parte il Bayern, sono tutte il lotta, PSG, Barca Real City, ecc

il rischio che possano prendere tutto c'è, per questo spero in un mezzo miracolo del Bodo martedi sera

Per me sono nettamente meno forti di quando c'era Inzaghi, non vanno da nessuna parte (sgrat)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Costoro hanno i pappici nda l'uocchie (loro capiscono)....perchè se non avessero fischiato tutto contro noi saremo secondi di gran lunga  a giocarci lo scudo

Ce li hanno e non si può solidarizzare con quella tifoseria (naturalmente non ce l'ho con gli ospiti del forum che finora si sono comportati sempre correttamente). Ma 8 su 10, e forse mi son tenuto stretto,  ce l'ha con noi molto ma molto più che con l'inter e gli interisti.  La maggioranza di loro ha goduto per la simulazione di bastoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Far arrivare noi? Quelli di Kalulu e Bastoni? Ma siamo su scherzi a parte?

Grande Atalanta, godo come un maiale.

Funziona così. Finché erano attaccati all'Inda era Marotta League. 

Ora è Juve ladra.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.