Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

Quando fai sempre schifo e ti salva solo la fortuna, ad un certo punto la fortuna finisce .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fantino fa proprio pena.

è una sciagura immane. deve le sue fortune solo alla juventus f.c. e non viceversa

un gioco ignobile e senza coppe

ora godetevi sbarella il farabutto e laumerda esultare e alzare la coppa scudetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma a milano stanno giocando i supplementari? dopo ci saranno i rigori?

Dai ci stavano i 7 minuti con quella revisione lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan aveva perso solo la prima con la cremonese, per la legge dei grandi numeri era prevedibile che prima o poi perdessero.

Secondo me ne perderanno altre fino alla fine....

Speriamo nel contraccolpo psicologico e che vengano risucchiati anche  loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi doveva capitare... Avranno fatto la metà dei tiri della Juve in campionato e non perdevano dalla prima di campionato... Una roba paranormale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, come si suol dire, se Atene piange Sparta non ride. 
Era solo questione di tempo, una squadra che non perde mai punti contro le piccole era destinata a prendere il largo. Campionato stra chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo !

Ieri mi sono dovuto beccare un tifoso milanista  che su WhatsApp ha messo un post con scritto godo per la vittoria del Como  

Ora godo io e anche tanto 

Sti sculati che non sono altro che avranno 10 punti in più di quelli che meritano. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

il Milan aveva perso solo la prima con la cremonese, per la legge dei grandi numeri era prevedibile che prima o poi perdessero.

Secondo me ne perderanno altre fino alla fine....

Speriamo nel contraccolpo psicologico e che vengano risucchiati anche  loro

Se perdiamo a Roma si fa tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Godo !

Ieri mi sono dovuto beccare un tifoso milanista  che su WhatsApp ha messo un posto con scritto godo per la vittoria del Como  

Sti sculati che non sono altro che avranno 10 punti in più di quelli che meritano. 

non solo sculati, hanno rubacchiato anche loro e parecchio.

la loro dimensione dovrebbe essere tra il 6° e il 7° posto, ma non per la rosa ma per chi li allena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ha usato lo stesso metro di genova, quando vergara sembrava l'avessero ucciso. Se quel contatto lieve è fallo anche questo è fallo.

voi siete quelli che urlavate al furto quando hojlund è svenuto in area juve dopo che è stato toccato da bremer.

io l'anno scorso ero dalla vostra parte perchè battagliavate contro l'impero del male, quest'anno che siete fuori da tutto potete anche fallire miseramente

Ti stai riferendo a partite diverse, con arbitri diversi. Non discuto su quegli episodi, ormai passati agli annali. Qui si tratta della stessa partita, con lo stesso arbitro, che giudica diversamente due episodi simili, con gli stessi 2 giocatori coinvolti, a distanza di una manciata di minuti: una volta lascia giocare, perché il contatto e leggero e dunque annulla il rigore, che lui stesso aveva fischiato senza tentennamenti. Un'altra, invece, misteriosamente annulla un gol che è apparso regolare a tutti quelli che lo hanno commentato su DAZN, tranne all'arbitro, al diretto interessato dell'Atalanta e a Palladino, che per confermare l'opinione si appoggia su quanto detto dal suo difensore... A Napoli si dice (te lo traduco in italiano): Possibile cliente: "Acquaiolo, l'acqua [che vendi] è fresca? Acquaiolo: "Nemmeno la neve lo è così tanto"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Godo !

Ieri mi sono dovuto beccare un tifoso milanista  che su WhatsApp ha messo un posto con scritto godo per la vittoria del Como  

Spero con tutto il cuore che nn vadano in champions,anzi forse si così con il.dippio impegno il.prossimo anno fanno un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, McFratm ha scritto:

Sperare in un miracolo della Cremonese stasera sarebbe troppo.

Mi accontento di un pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica squadra che poteva provare a tenere testa ai prescritti era il napoli,ma tra infortuni, incapacità di Conte di gestire il doppio impegno e meno errori a favore rispetto ai ladri (meno, perché ne hanno avuti anche loro di favori) non c'è stato verso.

Il resto è una marmaglia di squadracce non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.