Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Questo è il calcio da burocrati che hanno invocato per anni, ormai non si torna più indietro. Chi era contrario alla moviola in campo (perché questo è) ne aveva ben donde. 

In questo VAR non c’è NULLA di oggettivo, solo la goal line tecnology ha senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai con il Var indirizzano partite e campionati, non escludo nemmeno che possano centrare le scommesse perché vediamo veramente troppi episodi decisi al monitor e non più sul campo.

Il goal del Parma ci sono due mezzi falli dove deve decidere l'arbitro in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò i poveri interisti che millantano di aver ricevuto, ufficialmente secondo l'Aia solo 1 favore e 2 contro

ma se tutte le sue avversarie sono penalizzate a chi va indirettamente il favore, care teste di *****? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è assistito al definitivo fallimento del Var, che oramai fa da moviola in campo, ma ad intermittenza.

Arbitrano da Lissone, quello che accade in campo è pura fiction.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo solo ricordarvi che se passano col bodo e non si fanno sorteggi truccati, gli tocca il Manchester City e una fra Bayern e arsenal nei turni dopo. 

Questo forum è ALLA DERIVA quando si parla di Inter. 

Quindi un club che ha perso TUTTI GLI SCONTRI DIRETTI in Europa, adesso siccome ha tot punti diventa la favorita perché può fare turn over dovendo affrontare (con sorteggi regolari si parte dal presupposto), la seconda della Premier, e eventualmente la prima di premier o il Bayern Monaco. 

Ripigliatevi.. consiglio spassionato. 

avranno lo Sporting, poi come da loro tradizione la squadra più scarsa disponibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo solo ricordarvi che se passano col bodo e non si fanno sorteggi truccati, gli tocca il Manchester City e una fra Bayern e arsenal nei turni dopo. 

Questo forum è ALLA DERIVA quando si parla di Inter. 

Quindi un club che ha perso TUTTI GLI SCONTRI DIRETTI in Europa, adesso siccome ha tot punti diventa la favorita perché può fare turn over dovendo affrontare (con sorteggi regolari si parte dal presupposto), la seconda della Premier, e eventualmente la prima di premier o il Bayern Monaco. 

Ripigliatevi.. consiglio spassionato. 

Agli ottavi pescherebbero UNA TRA Sporting e City, e con i sorteggi sappiamo già come finisce.

Poi certo, lo scorso anno con il Bayern che non era dominante come quest'anno sono passati grazie a corner e infortuni pure alla loro mascotte, mica potrà sempre girargli bene in eterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

In questo VAR non c’è NULLA di oggettivo, solo la goal line tecnology ha senso.

Nel calcio ci sono poche cose che possono essere veramente oggettive, sui contatti di gioco il var non dovrebbe mai intervenire se non per correggere gravi abbagli. Era scontato che sarebbe finita così, ormai non si capisce neanche più chi arbitra le partite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma anche no.

infantino ha già pronto lo sporting lisbona per loro

non lo sapevi?

Infatti la variante è il sorteggio se regolare o farsa. 

Qui si parla di commentare a bocce ferme la forza di una squadra. 

Fra Inter, Manchester City, Bayern e arsenal gli imbucati si sa chi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi le botte di chiul e i salvataggi del tuo portiere finiscono eh.

Milan e Roma sono due squadre scandalose molto peggio di noi con un gioco vomitevole rette solo dai due fattori sopra.

Poi mi rendo conto che in sto campionato imbarazzante sti fattori diventano determinanti come gli arbitraggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

avranno lo Sporting, poi come da loro tradizione la squadra più scarsa disponibile 

La squadra più scarsa disponibile sarebbe il Bayern o Arsenal (visto che già si sanno gli accoppiamenti e se Bayern o Arsenal passano gli ottavi gli tocca una delle due)?

5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

agli ottavi potrebbero incontrare lo Sporting

E infatti ho fatto la premessa del tipo di sorteggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Se si svegliano un attimo, dopo la Roma abbiamo calendario in discesa....

con questa squdra non c' è discesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La squadra più scarsa disponibile sarebbe il Bayern o Arsenal (visto che già si sanno gli accoppiamenti e se Bayern o Arsenal passano gli ottavi gli tocca una delle due)?

Beh, dipenderà da tanti fattori..ad esempio Arsenal superato dal City in premier o Bayern pieno di infortuni come l'anno scorso. 

Comunque penso che l'aver vinto il campionato a febbraio li aiuterà molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Campionato di più basso livello che abbia mai visto…

cinqueperisti già campioni …a febbraio!!!

orgia selvaggia per i posti Champions League…

menomale che oltre alla juve scelgo di vedere partite più importanti di altri campionati…

noi domenica prossima rischiamo il -7 dalla Roma, tanto stasera la loro vittoria è più scontata di una Liga di Heyley Rose….
infatti stasera preferisco vedere il derby della Comunità Valenciana….

Se pareggiamo con la riomma secondo me abbiamo buone chance di arrivare nelle prime 4 parere personale .Abbiamo il calendario più facile rispetto alle contendenti .forse solo il Napoli ce l ha semplice come il nostro sulla carta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Beh, dipenderà da tanti fattori..ad esempio Arsenal superato dal City in premier o Bayern pieno di infortuni come l'anno scorso. 

Eh grazie al cazO allora questo è gufare al contrario. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

A volte non si può dire perché non è facile riattaccare la spina una volta al mese .Comunque speriamo escono martedì ma ci credo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, McFratm ha scritto:

Con 10 punti di vantaggio sulla seconda, per me l’Inter se passa col Bodo (cosa che non do comunque per scontata), potendo puntare tutto sulla champions, ma serie possibilità di arrivare per lo meno in semifinale.

Peccato che il PSV non sia passato al girone, loro di punti sulla seconda ne hanno una ventina...come minimo vincevano la champions.

Si fa per scherzare ovvio...però credo che per loro la "magia" champions sia finita...con le squadre di vertice già soffrono in Italia...figuriamoci con i TOP team europei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

A volte non si può dire perché non è facile riattaccare la spina una volta al mese .Comunque speriamo escono martedì ma ci credo poco 

Se escono martedì è un fallimento epocale, ma non usciranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Var, come fai a non dare rigore e forse pure espulsione in questo caso?

Gli avrà causato una commozione cerebrale.

Un portiere che sbaglia l'uscita di metri  diventa pericoloso per l'incolumità dei giocatori.

Certo, non è grave come sfiorare un alluce.

1771787956.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tudor ha scritto:

Continuate a commentare come se l’unica problema della Juve sono gli arbitri. E’ lo stesso vale per la dirigenza. Se non ricinosciamo i nostri errori non si va da nessuna parte. Siamo tale

quale al inter di Moratti, ma senza Champions.

@mar79non e’ un commento contro di te ma in generale! 

Lo so che non è contro di me e sono d’accordo che abbiamo mille altri problemi, il secondo tempo con il gala e la partita di ieri sono inaccettabili, per restare agli ultimi giorni,  ciò non toglie che se ci dai il rigore con il Verona, quello con l’Inter, con la Lazio mi pare  e altri che erano netti, quelle partite molto probabilmente finivano diversamente e molte erano anche partite in cui avevamo giocato bene e in cui avremmo meritato. Inoltre anche se avessimo giocato male ciò non toglie che per noi il var venga usato diversamente dagli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Se escono martedì è un fallimento epocale, ma non usciranno

Considerato questo periodo negativissimo per noi credo passeranno .Nel caso uscissero c’ è da festeggiare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jascelle ha scritto:

dopo il caso bestioni saranno monitorati da qui alla fine

talmente monitorati che il Gol di Pio Esposito nasce da un tocco di mano involontario ... Regola stupida, ma che a noi ha fatto annullare gol , e che il regolamento disciplina cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.