Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Eh eh nonostante ultimamente facciamo pena abbiamo vinto più scudetti di tutti in epoca var..... Cmq qua a Napoli pensano che lo stanno danneggiando per favorire noi........ Stanno messi male 

Poveri * 

2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Eh eh nonostante ultimamente facciamo pena abbiamo vinto più scudetti di tutti in epoca var..... Cmq qua a Napoli pensano che lo stanno danneggiando per favorire noi........ Stanno messi male 

Poveri * 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

I nostri aversarie se non sbloccano il resultato, segnano sempre con un angolo .doh

Cristante li ha sempre fatti questi gol. La fortuna non c’entra nulla. Loctelli è alto 1 metro e 90 ma di testa vale Giovinco, per fare un esempio. Thuram idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri aversarie se non sbloccano il resultato, segnano sempre con un angolo .doh

Infetti non segnare mai su angolo e’ ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NoVar ha scritto:

il calcio non dovrebbe essere questo. Tra l'altro qui si che bisognava andare al Var , è proprio per questi interventi che dovrebbe esistere il Var

Si e non mi sembra che all’estero siano così inadeguati nell’utilizzo del Var … c’è veramente bisogno di un cambio di gestione arbitrale… gli arbitri italiani sono un’armata brancaleone senza capo né coda…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Noi invece siamo bravi a subire gol, da calcio d'angolo a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'arma importante per segnare quando si fa fatica a sbloccarla. Per noi invece è un ottimo modo per regalare un contropiede. Non so come non si possa essere capaci di battere dei corner e giocare ai massimi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Unico gol su angolo in quanti anni?

più o meno dalla scoperta dell'America...non mi far fare conti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

A Roma sarà già decisiva, e ci arriviamo nel peggior momento possibile

A livello di formazione però dovrebbe mancare solo Locatelli sempre se non si fanno male in questi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

È un'arma importante per segnare quando si fa fatica a sbloccarla. Per noi invece è un ottimo modo per regalare un contropiede. Non so come non si possa essere capaci di battere dei corner e giocare ai massimi livelli

Ma poi piazzano due giocatori davanti alla bandierina, uno schemetto insopportabile che nessuno fa in serie A

Che poi se qualche utente che ha giocato a calcio mi spiegasse a cosa dovrebbe servire io non l'ho mai capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

A livello di formazione però dovrebbe mancare solo Locatelli sempre se non si fanno male in questi giorni 

purtroppo mercoledi c' è la Champions.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma poi piazzano due giocatori davanti alla bandierina, uno schemetto insopportabile che nessuno fa in serie A

Per qualche partita nel breve ciclo positivo abbiamo visto angoli tirati bene e con schemi diversi poi il solito nulla… mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.