Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

È un'arma importante per segnare quando si fa fatica a sbloccarla. Per noi invece è un ottimo modo per regalare un contropiede. Non so come non si possa essere capaci di battere dei corner e giocare ai massimi livelli

Mettendo sempre 2 giocatori a batterli e non giocarla mai tra loro 2, a cosa serva lo sa il *

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, McFratm ha scritto:

Il gol di Gutierrez era regolare. 

Questo campionato non ha senso.

dillo a mafiotta e ai prescritti.. tutti dovrebbero coalizzarsi contro questo sistema prescritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma poi piazzano due giocatori davanti alla bandierina, uno schemetto insopportabile che nessuno fa in serie A

Che poi se qualche utente che ha giocato a calcio mi spiegasse a cosa dovrebbe servire io non l'ho mai capito 

Perché uno è per far credere che arriverà un tiro a uscire e uno a entrare. Una cosa semplice. Ovviamente noi non sappiamo battere un angolo in modo decente in nessuno dei due modi, quindi fossi nella squadra quando ce ne fischiano uno a favore lascerei un uomo nell'area avversaria e tutti gli altri nella nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma poi piazzano due giocatori davanti alla bandierina, uno schemetto insopportabile che nessuno fa in serie A

Che poi se qualche utente che ha giocato a calcio mi spiegasse a cosa dovrebbe servire io non l'ho mai capito 

Io proverei a farlo battere direttamente a Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq i calci da fermo, angoli, punizioni etc sono determinanti la roma ha segnato su corner.. noi sbagliamo a tirare i corner e prendiamo contropiedi, mentre gli altri segnano su corner e punizioni dirette e indirette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la partita a Roma resta l'ultima chances di centrare il quarto posto. Se perdiamo o pareggiamo, penso si possa mettere la parola fine. Se per miracolo vinciamo, allora torna tutto in gioco. Assurdo arrivare in questa situazione a questo punto della stagione. Ma poi dico... la Roma. Ce ne voleva d'impegno per far entrare questi quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Perché uno è per far credere che arriverà un tiro a uscire e uno a entrare. Una cosa semplice. Ovviamente noi non sappiamo battere un angolo in modo decente in nessuno dei due modi, quindi fossi nella squadra quando ce ne fischiano uno a favore lascerei un uomo nell'area avversaria e tutti gli altri nella nostra.

Ma che devi far credere? Tanto si capisce subito chi lo batte. Non stiamo parlando mica di una punizione dal limite. È un uomo regalato, sia in difesa, che in un eventuale contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma che devi far credere? Tanto si capisce subito chi lo batte. Non stiamo parlando mica di una punizione dal limite. È un uomo regalato, sia in difesa, che in un eventuale contropiede.

Ovvio, infatti non ho detto che sono d'accordo, ma solo spiegato perché lo fanno. Avendo due battitori molto capaci potrebbe servire, ma per come stiamo messi, è proprio una scelta senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ora la partita a Roma resta l'ultima chances di centrare il quarto posto. Se perdiamo o pareggiamo, penso si possa mettere la parola fine. Se per miracolo vinciamo, allora torna tutto in gioco. Assurdo arrivare in questa situazione a questo punto della stagione. Ma poi dico... la Roma. Ce ne voleva d'impegno per far entrare questi quarti.

la Roma deve andare a Genova poi a Como con gli ottavi di EL prima e dopo

poi ai primi di aprile vanno a Milano e di seguito hanno Atalanta, Bologna e Fiorentina

derby alla penultima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda che l'anno scorso sono arrivati ad un punto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

pure un pareggio va bene...restare a soli 4 punti va bene

se perdiamo si fa mooolto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana prossima si decide il nostro destino, qualsiasi risultato che non sarà una vittoria ci farà lottare al max per EL o conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

guarda che quelli rischiano si arrivare secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva...stagione andata.

Spalletti purtroppo mercoledi metterà tutti i titolari, compresa gente che ormai deaumbula come Yildiz, Mckennie  Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zero tiri in porta dopo 70 minuti . Squadre come la Cremonese dovrebbero essergli impedito di ufficio di giocare la serie A

Aspetta prossima settimana, noi faremo meglio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ma Nicola non era un allenatore che faceva giocare le sue squadre?

Zero tiri, zero azioni, proprio zero.

Stanno schiacciati in difesa senza nessuna reazione 

E' dall'inizio che si rifiutano di attaccare, ovviamente dopo il gol ho spento, tanto non segneranno neanche quando la partita è finita e la roma esce dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, giglioeugenio said:

In teoria serve a creare incertezza nella difesa avversaria. In primo luogo perché non sa se verrà messo un cross o appoggiato al giocatore vicino. I due potrebbero acambiare e entrare in area facilmente.

Inoltre perché, se un giocatore è mancino e l'altro ha nel destro il piede forte, i difensori non sanno se il cross in area sarà a rientrare o a uscire (eventualmente per un tiratore al limite dell'area).

Nel nostro caso è uno schema totalmente inutile, come si intuisce dagli esiti nulli, e toglie solo un giocatore all'attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.