Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

Adesso, Kojiro ha scritto:

Aggiungici il tiro da fuori e il calcio da punizione. 

Praticamente ci mancano tutti i fondamentali 

speso centinaia di milioni di € per avere lacune croniche drammatiche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Non lo direi nemmeno sotto tortura. Si vede che non li conosci. In vista di domenica prossima facendo girare sms con tutti i "furti" che avremmo commesso ai loro danni, partendo dal mitico (nel senso di mitologico, cioè inventato) furto sul gol di Turone.

Sono talmente ottusi che fanno a gara con ciucci e prescritti (e come loro meritano di scomparire).

Però hanno preso un Allenatore vero e pur segnando poco non sono mai veramente andati alla deriva.

Inoltre hanno un progetto più ambizioso della Juventus di Elkann, fossi un professionista anch'io preferirei andare a Roma anziché distruggermi la carriera alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Roma in champions anche perché vinceranno contro di noi…sono in forma…noi abbiamo una partita inutile, ma stancante a metà settimana e loro no…al quarto posto non ci credo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

eh mannaggia poverini, tanti anni di investimenti 

Più che altro hanno preso un allenatore serio a giugno, allenatore che potevamo prendere benissimo anche noi ( o aspettare Spalletti 10 giorni a giugno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

era pieno di gente che diceva sarebbero crollati, che si reggevano solo su Svilar.... (che in parte è anche vero) questi rischiano di arrivare secondi 

Ultime 4 partite della Roma .1 vittoria (col Cagliari) 2 pareggi, 1 sconfitta. 

Il grande score della Roma di febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma quale buona programmazione?

Poi non ha meritato ancora niente 

Ha comprato meglio di noi e preso dirigenti migliori (o vuoi dirmi che Ottolini è meglio di Massara?).

E ha un allenatore migliore, ad oggi (e forse anche domani) sono una società migliore sotto ogni punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

prime 4 champions

5 europa

6 conference

7 sul divano

pensavo 5-6 in europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Grazie al cosiddetto. A gennaio non c'era uno e dico uno che credeva veramente che la Juventus sarebbe rimasta senza punta fino marzo. 

La combo punti rubati dal var e nessuna punta... Si fanno i conti presto. 

A parte che la Rometta ne aveva vinta una nelle ultime 3 prima di oggi e noi da mercoledì avremo la settimana libera mentre loro avranno l'Europa League che gli presenterà il conto .  

Non mi sembra che nel frattempo sia caduto un asteroide su torino però,sono tutte cose che potevano benissimo succedere ... Che facevamo un mercato ridicolo visto quello che hanno combinato in estate e che potevamo fare pochissimi punti a febbraio,visto che il calendario era già stilato,era probabilmente pure preventivabile,sicuramente più di avere quelle certezze

Bisogna sempre aspettare a parlare,mai farlo prima,poi si fanno queste figure barbine ... Infatti quelli che affermavano quelle cose non si vedono più

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che mi sembra chiaro che Nicola rischia esonero. Due mesi fa ero sicuro che restano in A, ed invece sono pessimi da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Matthew34 said:

Però hanno preso un Allenatore vero e pur segnando poco non sono mai veramente andati alla deriva.

Inoltre hanno un progetto più ambizioso della Juventus di Elkann, fossi un professionista anch'io preferirei andare a Roma anziché distruggermi la carriera alla Juve.

Perché, Spalletti non è un allenatore vero?

Quale giocatore antepone alla Juve una squadra che non vince da trent'anni e festeggia la conference come la CL e un quinto posto come lo scudetto? Solo gli Iturbe. 

Avete la memoria corta. 9 scudetti di fila quelli non riescono neppure a contarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ultime 4 partite della Roma .1 vittoria (col Cagliari) 2 pareggi, 1 sconfitta. 

Il grande score della Roma di febbraio 

e quindi ? se vincono domenica vanno a + 7 su di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo questa stagione sta andando oltre le più  brutte aspettative .Ci manca solo che i prescritti vanno di nuovo in finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover massiccio mercoledì 

E poi domenica prossima ci giochiamo quell'ultimo 20% di possibilità di arrivare tra le prime 4
O si vince a roma o è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

prime 4 champions

5 europa

6 conference

7 sul divano

Ma da quando sta cosa? Bologna e roma sono in due in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.