Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ha comprato meglio di noi e preso dirigenti migliori (o vuoi dirmi che Ottolini è meglio di Massara?).

E ha un allenatore migliore, ad oggi (e forse anche domani) sono una società migliore sotto ogni punto di vista.

Solo lo scorso anno hanno dovuto richiamare un allenatore che si era ritirato, quest'anno in fretta e furia hanno dovuto prendere due attaccanti che avevano cannato quelli presi in estate.

Io aspetterei prima di dare gli oscar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Grazie al cosiddetto. A gennaio non c'era uno e dico uno che credeva veramente che la Juventus sarebbe rimasta senza punta fino marzo. 

La combo punti rubati dal var e nessuna punta... Si fanno i conti presto. 

A parte che la Rometta ne aveva vinta una nelle ultime 3 prima di oggi e noi da mercoledì avremo la settimana libera mentre loro avranno l'Europa League che gli presenterà il conto .  

Se avessimo preso Kolo Muani avremmo almeno 4 punti in più secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Comunque il campionato italiano è talmente scarso che uno scarto di bundes e premier sembra Pelé .ghgh

E guarda che non funziona con Openda o David. Poi Malen non è uno scarto di Bundesliga.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ultime 4 partite della Roma .1 vittoria (col Cagliari) 2 pareggi, 1 sconfitta. 

Il grande score della Roma di febbraio 

Ma a noi che ce frega se lo score è grande o piccolo? Sta di fatto che sono davanti e alla prossima se ci battono, sono a +7. Poi valli a prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

C'è da dire che mi sembra chiaro che Nicola rischia esonero. Due mesi fa ero sicuro che restano in A, ed invece sono pessimi da mesi.

Io penso scendono  cremonese Verona e Pisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Grazie al cosiddetto. A gennaio non c'era uno e dico uno che credeva veramente che la Juventus sarebbe rimasta senza punta fino marzo. 

La combo punti rubati dal var e nessuna punta... Si fanno i conti presto. 

A parte che la Rometta ne aveva vinta una nelle ultime 3 prima di oggi e noi da mercoledì avremo la settimana libera mentre loro avranno l'Europa League che gli presenterà il conto .  

Noi siamo arrivati a questa catastrofe perché gente al comando la pensava come te: la Rometta, e altre caxxate varie sempre a sminuire gli avversari.

Non ce l'ho con te, tu sei tifoso e giustamente esasperi certi concetti,

ma sono sicuro che quelle chiorbe che ci dirigono hanno fatto gli stessi ragionamenti, con i risultati che vediamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Perché, Spalletti non è un allenatore vero?

Quale giocatore antepone alla Juve una squadra che non vince da trent'anni e festeggia la conference come la CL e un quinto posto come lo scudetto? Solo gli Iturbe. 

Avete la memoria corta. 9 scudetti di fila quelli non riescono neppure a contarli.

si ma amico mio quello era il passato....il presente è sotto i nostri occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

pensavo 5-6 in europa legue

praticamente considerando il sassuolo a 35 (non credo rientri nella lotta per l'europa...una sola squadra di quelle davanti non entrerà in Europa...al momento è la dea visto che il como è sesto. Ma se dobbiamo andare in Conference....scusatemi meglio mettersi sul divano e con una sola parita a settimana forse possiamo fare meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma poi piazzano due giocatori davanti alla bandierina, uno schemetto insopportabile che nessuno fa in serie A

Che poi se qualche utente che ha giocato a calcio mi spiegasse a cosa dovrebbe servire io non l'ho mai capito 

Serve ad avere un altro uomo più lontano e prendere meglio contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Turnover massiccio mercoledì 

E poi domenica prossima ci giochiamo quell'ultimo 20% di possibilità di arrivare tra le prime 4
O si vince a roma o è finita

Firmerei per un pareggio,se perdiamo invece possiamo andare tutti al mare ... A farci un bagno bello freschino,visto che manco la primavera avremmo aspettato per fallire pure il raggiungimento di uno schifoso quarto posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione della Roma e la formazione del Milan sono più scarse della nostra. 

La nostra squadra è molto più forte. Perché loro performano mentre noi no ? Perché per giocare all Juventus servono i coglion. 

Ci vuole personalità. Giocare nella Juventus è un altra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinti in classifica a meno 4, Giuntoli è stato fatto fuori per molto meno. Vergogna, ci hanno distrutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cacchi loro

Cacchi nostri e del nostro fegato....... anche quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime della Roma.

Juve, Genoa, Como. 

Genoa e Como con l'Europa League di mezzo 

Se per miracolo la Juve vince a Roma aspetterei a fare il DVD celebrativo della As Roma . 

Il difficile è vincere a Roma. Lo sforzo va fatto li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

La formazione della Roma e la formazione del Milan sono più scarse della nostra. 

La nostra squadra è molto più forte. Perché loro performano mentre noi no ? Perché per giocare all Juventus servono i coglion. 

Ci vuole personalità. Giocare nella Juventus è un altra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

C'è da dire che mi sembra chiaro che Nicola rischia esonero. Due mesi fa ero sicuro che restano in A, ed invece sono pessimi da mesi.

Visto il trend sono quelli più a rischio adesso, secondo me.

Ora che ho visto il tuo avatar mi sa che ieri ho avuto un bell'incontro con una tua connazionale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque credo questa stagione sta andando oltre le più  brutte aspettative .Ci manca solo che i prescritti vanno di nuovo in finale di Champions 

Tranquilli non ci faremo mancare niente, se bisogna farla a schifo lo faremo in maniera totale, come nel 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Solo lo scorso anno hanno dovuto richiamare un allenatore che si era ritirato, quest'anno in fretta e furia hanno dovuto prendere due attaccanti che avevano cannato quelli presi in estate.

Io aspetterei prima di dare gli oscar

L'oscar lo devono dare ai nostri se arriviamo dietro questa rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Barrylyndon said:

La Roma ha una squadra costruita con logica, e sta dove deve stare

La Roma fino a gennaio non aveva attaccanti, altro che costruita con logica. Vediamo comunque chi ride alla fine. E se dovessero arrivare davanti, sarebbe la prima volta in poco meno di vent'anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma da quando sta cosa? Bologna e roma sono in due in EL

Vi dimenticate che una di quelle che va in EL è la vincitrice della Coppa Italia. Visto che ogni anno è una squadra che è già in EL/Champions allora si prende la sesta del campionato (solo l'anno scorso negli ultimi anni la coppa è stata vinta da una squadra fuori dall'Europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque credo questa stagione sta andando oltre le più  brutte aspettative .Ci manca solo che i prescritti vanno di nuovo in finale di Champions 

oddio se ci andassero e la riperdessero, me l'accollerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.