Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

comunque ci sono ancora 36 punti a disposizione eh. Manca ancora 1/3 di campionato . Mi aspetto inoltre che la squadra qualcosa in piu da Spalletti l'abbia appreso

Abbiamo pareggiato con il Lecce e Lazio, e perso contro Cagliari immeritatamente . Sono 7 punti buttati al *

Contro l'inter in 11 vs 11 magari la potevamo perdere o magari la potevamo vincere chissa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Noi siamo arrivati a questa catastrofe perché gente al comando la pensava come te: la Rometta, e altre caxxate varie sempre a sminuire gli avversari.

Non ce l'ho con te, tu sei tifoso e giustamente esasperi certi concetti,

ma sono sicuro che quelle chiorbe che ci dirigono hanno fatto gli stessi ragionamenti, con i risultati che vediamo 

Ho sempre detto che David non lo cambierei mai con Malen perché i numeri parlano chiaro delle loro carriere e che la rosa della Roma non ha nulla più della Juve ma se la pensassero come me un Duran qualunque lo avrebbero preso, basta andare negli angoli del guru per vedere i miei commenti continui sul mancato arrivo della punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

3 scudetti in 100 anni a casa mia non è una grande piazza, se poi volete rivalutare il concetto di piazza solo per tirare sempre le ***** alle nostre avversarie fate pure, tanto il giochetto è sempre lo stesso ogni anno in sto topic e sinceramente anche noioso a na certa

D’accordissimo…sono sempre stati aiutati dalla politica, ma fortunatamente hanno vinto un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Vabbè ste cose lasciamole stare visto con chi abbiamo perso e pareggiato noi

pure loro hanno perso col Cagliari, fun fact

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andrea200 said:

si ma amico mio quello era il passato....il presente è sotto i nostri occhi

E amico mio il presente cosa dice? Che un giocatore top preferirebbe quelli lì alla Juve? Che la Roma è una società più solida della Juve? Che il brand della Roma è più noto di quello bianconero? Perché finiscono al quarto posto quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Stiamo arrivando

Ci si può rifiutare di partecipare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

3 scudetti in 100 anni a casa mia non è una grande piazza, se poi volete rivalutare il concetto di piazza solo per tirare sempre le ***** alle nostre avversarie fate pure, tanto il giochetto è sempre lo stesso ogni anno in sto topic e sinceramente anche noioso a na certa

Al netto dell intertoto che hanno vinto nel 2022, l'ultima volta che hanno vinto una coppa io non avevo manco una ruga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma che c'entra,  tu hai parlato di buona programmazione della roma.

Siccome programmazione è un termine di medio lungo periodo,  mi sembra un po' prestino dare giudizi definitivi

Con Gasp e Massara partono già 3-0 in avanti.

Con Svilar 5-0 (visto che il buon ultras nerazzurro Dire invece di portare punti li fa perdere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dovremmo passare di nuovo una primavera di m quindi 😅

eh pero vuoi mettere il godimento che sfocia nel giorno della finale? chiaro che se la vincono è una stagione super disastrosa , ma se la perdono ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

comunque ci sono ancora 36 punti a disposizione eh. Manca ancora 1/3 di campionato . Mi aspetto inoltre che la squadra qualcosa in piu da Spalletti l'abbia appreso

Abbiamo pareggiato con il Lecce e Lazio, e perso contro Cagliari immeritatamente . Sono 7 punti buttati al *

Contro l'inter in 11 vs 11 magari la potevamo perdere o magari la potevamo vincere chissa 

ma hai visto ieri in che confusione tattica e mentale erano, senza alcuna reazione ? sembrava la Juve di Tudor a roma con la Lazio prima di essere cacciato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

eh pero vuoi mettere il godimento che sfocia nel giorno della finale? chiaro che se la vincono è una stagione super disastrosa , ma se la perdono ...

tra 48 ore sono fuori e tu parli di finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure loro hanno perso col Cagliari, fun fact

Io dico che in questo momento non possiamo sfottere nessuno…se non fiorentina e Torino…e domenica ci giochiamo tutto in casa loro e stanno pure in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Ci si può rifiutare di partecipare?

Ma se ci ha giocato il Chelsea anno scorso vincendo , e poi diventando campione del mondo  ... Magari porta fortuna 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Con Gasp e Massara partono già 3-0 in avanti.

Con Svilar 5-0 (visto che il buon ultras nerazzurro Dire invece di portare punti li fa perdere).

E come mai all'andata hanno perso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Con la rosa della roma noi saremmo dodicesimi,hanno una rosa imbarazzante,lo nostra fa schifo ma la loro è peggio

A portieri invertiti saremmo avanti di 15 punti rispetto a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Io dico che in questo momento non possiamo sfottere nessuno…se non fiorentina e Torino…e domenica ci giochiamo tutto in casa loro e stanno pure in forma 

non è questione di sfottere ma ridimensionare le continue sviolinate inutili che siamo costretti a leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

E amico mio il presente cosa dice? Che un giocatore top preferirebbe quelli lì alla Juve? Che la Roma è una società più solida della Juve? Che il brand della Roma è più noto di quello bianconero? Perché finiscono al quarto posto quest'anno?

questo non lo so....ultimamente di top ne abbiamo presi pochini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Ma se ci ha giocato il Chelsea anno scorso vincendo , e poi diventando campione del mondo  ... Magari porta fortuna 😁

Mah, per me rimane la coppa dei poveri, livello intertoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come mai all'andata hanno perso?

Sconfitta immeritata e comunque a gennaio mi sembra si siano rinforzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è questione di sfottere ma ridimensionare le continue sviolinate inutili che siamo costretti a leggere.

C’è troppa delusione e poche speranze per il futuro della nostra Juve e ormai tutti vedono le le altre squadre meglio della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

scusa eh...associ l'immeritata a juve-roma 2-1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato inosservato che Svilar pure in una serata in cui la roma poteva giocare con il portiere volante, ha fatto un altro miracolo....il nostro invece....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Immeritata?

Taccio che è meglio, perché dovrei parlare solo di trollaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.