Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

25/02/2026 - Juventus vs Galatasaray - Indipendentemente dal risultato finale, fortissimamente voglio una Juve che sia una vera Juve

Post in rilievo

Il 22/02/2026 Alle 19:58, italiauno61 ha scritto:

E allora saremo in due, quantomeno.

Come dicono i giovani #finoallafine

... caro fratello bianconero, sic stantibus rebus, mettiamola così

tu porti la coppa .. ma malasciastareno .. cosa hai capito  .. NON   Albo d'Oro Champions League: le squadre vincitrici della Coppa  QUESTA  .. ma bensì .. QUESTA .. .ehm Coppa Piacentina DOP Trancio 850g 

ed io porto ..  QUESTA  ..  .ehm  Torta juventus - Panificio Zanoner   ..  & .. QUESTE ..  .ehm     958 Santero Juventus Super Offerta a soli 11,99€ in Omaggio il contenitore  Santero per confezione regalo! Approfittane subito! Spedizioni in tutta  Italia Per il tuo ordine scrivimi su messenger oppure 3478540987 WhatSapp @

... SARA' DURA .. MOLTO DURA .. MA QUANDO  SI ENTRA IN CAMPO .. NON BISOGNA AVER PAURA

... COMUNQUE VADA ..  FINO ALLA FINE .. ED ANCHE OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO .. FORZA  .juve   JUVE .. 

Serena notte,  .salve Stefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2026 Alle 01:42, saimonTheMask ha scritto:

il prossimo anno giocheremo in Europa League

Ma non sono mica tanto sicuro sai....cmq ringrazio l'autore di questo post, ovvero il "supremo" Juventino Stefano (alias 29 Maggio 1985 ❤️) per l'incoraggiamento che prova a dare a questa banda che siamo di Bianconeri delusissimi e poco (se non per nulla) speranzosi sull'esito della partita di domani e del prosieguo della stagione....per assurdo la miglior partita delle ultime 3 sconfitte, l'abbiamo giocata contro la seconda squadra di Milano e ne siamo usciti con le ossa rotta, mentalmente ha affossato un gruppo già molto fragile...se avessimo portato a casa il 2 a 2, non so se in Turchia e con il Como sarebbe finita allo stesso modo, ma si sa che con i se e con i ma, non si va da nessuna parte...proprio come la nostra Juve.......fino alla fine (almeno una volta per lo meno eravamo "fino alla finale").....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Ma non sono mica tanto sicuro sai....cmq ringrazio l'autore di questo post, ovvero il "supremo" Juventino Stefano (alias 29 Maggio 1985 ❤️) per l'incoraggiamento che prova a dare a questa banda che siamo di Bianconeri delusissimi e poco (se non per nulla) speranzosi sull'esito della partita di domani e del prosieguo della stagione....per assurdo la miglior partita delle ultime 3 sconfitte, l'abbiamo giocata contro la seconda squadra di Milano e ne siamo usciti con le ossa rotta, mentalmente ha affossato un gruppo già molto fragile...se avessimo portato a casa il 2 a 2, non so se in Turchia e con il Como sarebbe finita allo stesso modo, ma si sa che con i se e con i ma, non si va da nessuna parte...proprio come la nostra Juve.......fino alla fine (almeno una volta per lo meno eravamo "fino alla finale").....

Carissimo fratello bianconero, buongiorno.

Per prima cosa avverto l'obbligo, e soprattutto, il piacere di Ringraziarti per le gradite, ma eccessive parole che hai inteso " spendere " nei

confronti della mia persona, anche perché, nonostante io sia " diversamente giovane ", nutro ancora quel " briciolo di lucidità " che, grazie

alle mie ormai obsolete " sinapsi cerebrali ", mi permette di " Dare a Cesare ciò che è di Cesare .. e .. a Dio quel che è di Dio ", tradotto, sono

perfettamente conscio di non meritare tanta squisita considerazione. 

Per quel che concerne stasera, a ragion veduta, temo che assai arduo, se non improbo, sarà quello che io ritengo essere il " vano tentativo " di 

" rimodulare " il risultato finale con accezione positiva per la nostra Juve .. ergo .. riuscire a " passare il turno " .. però .. facendo leva su una 

" opzione " alternativa, assai mi garberebbe che la squadra mettese in atto una tenace/coriacea prestazione .. ( poi, hai visto mai che ... ergo ... 

gira voce che, ciclicamente, ogni tanto i " Miracoli " avvengono ... ) 

Buon proseguimento di giornata .. anche se molto ... dipenderà da come sarà la serata .. .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che tanto perderemmo la prossima di sicuro, lascerei andare questa e mi concentrerei su Roma perché se perdi a Roma perdi 60 milioni e rischi un futuro campionato da Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/02/2026 Alle 01:20, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

P.S. - Cari fratelli bianconeri, buongiorno. 

Sono le ore 11,00 .. & .. com'è giusto e doveroso che sia, sempre e comunque nel " massimo rispetto del parere altrui ", noto che il " comune denominatore "

che accomuna la maggior parte di coloro che fino ad ora hanno inteso lasciare il loro, peraltro a me assai gradito, punto di vista, sta assumendo toni e connotati

tipici di un " refrain " con accezione più che negativa .. e .. visto e considerato ciò che è avvenuto nel match di andata, ci può anche stare ( più che discreto

il " primo tempo " .. il " buio assoluto " nel  " secondo tempo " ) .. ma .. se mi è concesso .. così come riportato nel titolo di questo topic .. anch'io nutro poche

speranze che la nostra amata " Vecchia Signora " possa ribaltare l'umiliante risultato del match di andata .. però .. a mio opinabile parere .. c'è un però :

assai mi garberebbe che coloro che scenderanno sul terreno di gioco dimostrassero di avere in dote .. dignità/orgoglio/fierezza .. da collocare in ambito ..

" MI SPEZZO MA NON PIEGO "  ( dando peraltro per scontato che .. piaccia o non piaccia .. così come ho scritto in un paio di post prima del match di

andata .. il Galatasaray .. è una più che valida squadra .. non saranno di certo dei fenomeni .. ma neanche degli inidonei/scarsi/mediocri giocatori ) 

Innanzitutto, ciao carissimo Stefano!

Il tuo auspicio è ovviamente anche il mio.

Da tifoso juventino , vedendo le ultime esibizioni, parto sfiduciato (considerato il fardello rappresentato dal divario creatosi nella gara di andata) ma non rassegnato.

E comunque, anche qualora dovessimo uscire, una prestazione orgogliosa darebbe un minimo di conforto e un pò di speranza per il futuro.

Purtroppo c'è anche la concreta possibilità che vi sia un andamento del genere: la Juve che parte abbastanza arrembante, con giocatori che tirano fuori dignità e orgoglio (insomma...gli attributi!) e poi, magari, presi dalla foga e dalla voglia di fare/strafare, ci si sbilancia troppo e i turchi ci puniscono approfittando degli spazi aperti, e a quel punto, complice anche l'aspetto psicologico che in questo momento non è certo a livelli brillanti, la squadra subisca fortemente il colpo e magari presti il fianco a ulteriori iniziative turche.

Però, ripeto, non voglio partire rassegnato: dobbiamo provare l'impresa, e comunque provare a vincerla, indipendentemente dal passaggio del turno.

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti