Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dovevi aspettare febbraio, le 5 pere del Galatasaray e le sculacciate del Como per capire il livello di sto club e della rosa?

É da 4 anni che siamo in caduta libera, con l'obiettivo quarto posto in A, e qua si dileggia Andrea Agnelli .ghgh

Andrea Agnelli, la sua strafottuta SuperSega e il suo delirio di onnipotenza sono stati il salto nel baratro. Deliri tecnici, politici e strategici. Sindrome di Stoccolma at its finest.

cosa diavolo ci sarebbe di diverso tra questa stagione e le ultime 2 con Agnelli, sentiamo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Per me si. 

Certo, se poi giochiamo sempre senza portiere puó diventare un pasticcio, ma d'altra parte mi dite che abbiamo dei "buoni" portieri, no?

Modesti, entrambi.

Ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

In 55 di tifo ho visto poche volte tanti scarsoni tutti insieme in campo con la maglia della Juve.

Hanno dilapdaato centinaia di migliaia di euro in pochi anni riuscendo nell'impresa di peggiorare ogni anno.

Orrore!

Corretto, questa squadra è del livello del primo Del Neri.

Se ne salvano in 3 Bremer , Kalulu e Kenan.

Il resto è gente modesta.

E quest'anno con il mercato di Comolli siamo peggiorati.

Perché non abbiamo preso un centrocampista e un attaccante.

Anzi abbiamo preso 2 attaccanti che non valgono la spesa.

Un altra valanga di soldi buttati.

Una scelta di Elkann, quella di prendere Comolli al momento sbagliata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Però il Como non è che abbia questi fenomeni...e oggi gli mancava anche Nico Paz
Per perderci 0-2 in casa hanno tutti delle colpe, compreso l'allenatore

Abbiamo perso 0-2 perché erano tutti fermi in campo. L'allenatore non gioca. Se Di Gregorio non para e se la squadra è un ammasso di senza palle - e pure di bidoni vari e assortiti - l'allenatore non può fare miracoli. 

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Elkann è il vero male della Juventus. Non vinceremo più niente con questo al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Elkan non può lamentarsi di dover ripianare di continuo se è lui a scegliere chi deve gestire i soldi della società.

Se il tuo cane urina sul tappeto, non puoi dare la colpa al tappeto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli in 3 mesi più il mese di gennaio non è stato capace di prendere un centrocampista 

20 minuti fa, piccil ha scritto:

Purtroppo per depotenziare la squadra dello scorso anno ci voleva impegno, bisognava chiamare un signor nessuno francese per raggiungere l’obiettivo.

Infatti pensavo avessimo toccato il fondo l’anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq commentiamo ad oggi la peggior stagione degli ultimi anni, dobbiamo tornare a del neri per trovarne una peggiore.... ora o ci rimettiamo in carreggiata o faremo la stessa fine... del tipo non ce limite al peggio... speriamo naturalmente che si ritorni ad essere perlomeno decenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Abbiamo perso 0-2 perché erano tutti fermi in campo. L'allenatore non gioca. Se Di Gregorio non para e se la squadra è un ammasso di senza palle - e pure di bidoni vari e assortiti - l'allenatore non può fare miracoli. 

Elkann è il vero male della Juventus. Non vinceremo più niente con questo al comando.

Probabile che El-kane non sappia nemmeno cosa ha fatto la Juve oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq commentiamo ad oggi la peggior stagione degli ultimi anni, dobbiamo tornare a del neri per trovarne una peggiore.... ora o ci rimettiamo in carreggiata o faremo la stessa fine... del tipo non ce limite al peggio... speriamo naturalmente che si ritorni ad essere perlomeno decenti....

Occorre vincere con la Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti e lo ha detto oggi tra le righe... ha detto che molti giocatori no nsono adatti .. se il livello è questo..cè poco da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Occorre vincere con la Roma 

Ma come ci arriveremo dopo il galatasaray?

Per me saremo cotti....

E in 4 gg fuori da champions questo anno e perderemo scontro diretto per la prossima..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre lo stesso copione con 3 allenatori diversi..sempre lo stesso copione..quanaod il gioco si fa duro si quagliano...come neve al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Per me saremo cotti....

E in 4 gg fuori da champions questo anno e perderemo scontro diretto per la prossima..

Diciamo che ho un po’ di fiducia per questione di numeri .Non possiamo  perdere sempre 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Non sono d'accordo.
A parte un paio di partite di buon livello con appunto il Napoli e il Benfica, per il resto abbiamo sempre vinto contro formazioni modeste e con una Roma in evidente difficoltà.
Ero scettico su Spalletti e predicavo pazienza, i facili entusiasmi e grida al salvatore della squadra li abbiamo visti anche dopo le prime vittorie di Motta e di Tudor.
La verità è che è l'ennesimo di una lunga serie di allenatorini di medio livello, presi sperando che facessero da noi il salto di qualità e diventassero il nuovo Lippi, mentre a noi servirebbe un allenatore di grande esperienza internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Già solo questa insistenza su Koopmeiners (che ha segnato la scorsa partita, benissimo, ma resta un elemento mediocre), peraltro oggi di nuovo fuori ruolo, mi pare deleteria.
Per quanto riguarda i giocatori, la rosa per me non è così scarsa. La cosa da rivedere assolutamente, e che Spalletti stesso non ha rimarcato, fissandosi sulla punta di peso, è che ci serve come il pane un regista di ruolo. E possibilmente un'ala sinistra molto tecnica, che dialoghi con Yildiz e gli permetta di concentrarsi sulla fase offensiva.
Con un grande allenatore e questi due innesti faremmo già automaticamente paura a molti.

Allenatori di grande esperienza internazionale come Fabregas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa, 4 calci dangolo sbagliati e altrettante ripartenze subite.. e solo 1 gol subito ne potevma prnedere almeno un altro

e non è la 1° volta che prendimao ripartenze da angoli tirati a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

altra cosa, 4 calci dangolo sbagliati e altrettante ripartenze subite.. e solo 1 gol subito ne potevma prnedere almeno un altro

e non è la 1° volta che prendimao ripartenze da angoli tirati a *

E su angolo non la prendiamo mai .L’inda è arrivata in finale di Champions con i gol su calcio  d’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ehhhh, una volta, tanto tempo fa e soprattutto con un altra dirigenza.

con questa e con queste scarpe di giocatori, farebbe una figura pessima anche lui, pessima.

Peggio di adesso non credo … lo si diceva anche dei giocatori di del Neri … poi con Conte diventarono la BBC e compagnia cantante…

sul fatto che potrebbe vincere… “nonostante questa società”… e’ legittimo dubitare … ma che farebbe meglio ho invece pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo, se arriviamo undicesimi risparmiamo 45 milioni…

Rosa da conference league, l’ unico fuoriclasse in rosa che sposta gli equilibri è Bremer. 

Thuram c’è ancora qualcuno che lo difende? La copia scarsa di Momo Sissoko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Per me saremo cotti....

Secondo me perdiamo male mercoledì e con la Roma 

Poi il calendario (truccato), dopo questa serie di partite ad hoc per affossarci moralmente, diventa piu abbordabile.

Vedrai che li inanelleremo un po di vittorie (che probabilmente non serviranno a nulla)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli in 3 mesi più il mese di gennaio non è stato capace di prendere un centrocampista 

Infatti pensavo avessimo toccato il fondo l’anno scorso 

Mi permetto di correggerti, non è stato in grado di prendere un giocatore non dico buono ma almeno discreto. Una costosa sciagura il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Peggio di adesso non credo … lo si diceva anche dei giocatori di del Neri … poi con Conte diventarono la BBC e compagnia cantante…

sul fatto che potrebbe vincere… “nonostante questa società”… e’ legittimo dubitare … ma che farebbe meglio ho invece pochi dubbi.

Se viene conte significa che prendono  pure vari giocatori su indicazione di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E su angolo non la prendiamo mai .L’inda è arrivata in finale di Champions con i gol su calcio  d’angolo 

Oggi ne ha fatti ancora 2 solo su angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

è sempre lo stesso copione con 3 allenatori diversi..sempre lo stesso copione..quanaod il gioco si fa duro si quagliano...come neve al sole

Perchè sono giocatori scarsi, la rosa del como è superiore a quella nostra e costa un terzo o forse meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se viene conte significa che prendono  pure vari giocatori su indicazione di Conte 

E infatti credo che anche per questo non sia venuto e purtroppo difficilmente verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti