Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Qui si osanna Spalletti quando tutto gli allenatori precedenti sono arrivati nei primi 4 negli ultimi 15 anni 

Adesso arriveranno i soliti con qualche scusa per giustificarlo ... Ci manca che diano colpa della sconfitta di oggi alla quarta maglia invece di ammettere che ne sta combinando di cotte e di crude e poi le ho sentite tutte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Il Como ormai è a un punto ed oggi ci ha dato lezione di calcio, Atalanta sta risalendo, rischiamo di non entrare nemmeno in Europa League. Ad oggi è così, siccome stiamo parlando oggi dico quello che vedo. Altrimenti chiudi e rifatti vivo a maggio 

non capisco perchè ti inalberi e rispondi piccato. Hai sbagliato confondendo Tudor con Motta, mi hai apostrofato come genio e io ti ho risposto che sei un professorone, mo mi dici di starmi zitto e di ripresentarmi a Maggio ! Che dici  di una bella camomilla e a nanna ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita avevo scritto la formazione non mi piace per niente perché  c’erano 3 giocatori di serie b e uno di serie d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda della situazione attuale è che fino al primo tempo della partita di Istanbul la squadra aveva sempre giocato un buon calcio. Anche con i prescritti. Poi con una partita e mezzo siamo piombati nel baratro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è sottotono ma gioca con gente di serie b .Secondo voi Messi avrebbe fatto 

Messi insieme  a questi ?

Adesso, bolognabianconera ha scritto:

La cosa più assurda della situazione attuale è che fino al primo tempo della partita di Istanbul la squadra aveva sempre giocato un buon calcio. Anche con i prescritti. Poi con una partita e mezzo siamo piombati nel baratro.

Insomma .stavamo perdendo 2-0 con una squdretta come la Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz è sottotono ma gioca con gente di serie b .Secondo voi Messi avrebbe fatto 

Messi insieme  a questi ?

Insomma .stavamo perdendo 2-0 con una squdretta come la Lazio 

Sì ma poi abbiamo recuperato giocando una partita decente, avendo più palle gol. Improvvisamente il nulla. Crollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Sì ma poi abbiamo recuperato giocando una partita decente, avendo più palle gol. Improvvisamente il nulla. Crollati.

Perché ci mancavano 3 titolari di cui 2 fortissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Prima della partita avevo scritto la formazione non mi piace per niente perché  c’erano 3 giocatori di serie b e uno di serie d

Di Gregorio è quello di Serie D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dudomax ha scritto:

non capisco perchè ti inalberi e rispondi piccato. Hai sbagliato confondendo Tudor con Motta, mi hai apostrofato come genio e io ti ho risposto che sei un professorone, mo mi dici di starmi zitto e di ripresentarmi a Maggio ! Che dici  di una bella camomilla e a nanna ? 

Dico di stare zitto perché spari solo fesserie, a ninna vacci tu bimbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non sono d'accordo.
A parte un paio di partite di buon livello con appunto il Napoli e il Benfica, per il resto abbiamo sempre vinto contro formazioni modeste e con una Roma in evidente difficoltà.
Ero scettico su Spalletti e predicavo pazienza, i facili entusiasmi e grida al salvatore della squadra li abbiamo visti anche dopo le prime vittorie di Motta e di Tudor.
La verità è che è l'ennesimo di una lunga serie di allenatorini di medio livello, presi sperando che facessero da noi il salto di qualità e diventassero il nuovo Lippi, mentre a noi servirebbe un allenatore di grande esperienza internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Già solo questa insistenza su Koopmeiners (che ha segnato la scorsa partita, benissimo, ma resta un elemento mediocre), peraltro oggi di nuovo fuori ruolo, mi pare deleteria.
Per quanto riguarda i giocatori, la rosa per me non è così scarsa. La cosa da rivedere assolutamente, e che Spalletti stesso non ha rimarcato, fissandosi sulla punta di peso, è che ci serve come il pane un regista di ruolo. E possibilmente un'ala sinistra molto tecnica, che dialoghi con Yildiz e gli permetta di concentrarsi sulla fase offensiva.
Con un grande allenatore e questi due innesti faremmo già automaticamente paura a molti.

Perdonami ma non è che gioca Koop e in panca chissà chi hai, è praticamente costretto.

Lui ha chiesto una punta perché quello gli serviva e non gliel'hanno presa, anche avesse chiesto il regista cosa sarebbe cambiato?

Poi onestamente...abbiamo avuto Allegri, Motta, Tudor, Spalletti....e i risultati sono sempre stati molto simili, pensare che la colpa sia ancora dell'allenatore mi pare un ragionamento molto miope.

Non sarà il migliore al mondo ma ha sempre fatto bene ovunque, anche in piazze difficili come Napoli e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti fa delle scelte ridicole però .Koopmeiners in difesa è da comiche 

1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Senza Bremer e Kalulu ci manca tanto. Vero. Ma secondo me anche senza David si gioca peggio

Perciò ho scritto titolari però se non gestisci bene La Rosa poi vai incontro a queste cose .Nel senso che alcuni se non giocano mai e’ normale che poi quando giocano  fanno schifo .Zeghrova non credo non posa giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti fa delle scelte ridicole però .Koopmeiners in difesa è da comiche 

Perciò ho scritto titolari però se non gestisci bene La Rosa poi vai incontro a queste cose .Nel senso che alcuni se non giocano mai e’ normale che poi quando giocano  fanno schifo .Zeghrova non credo non posa giocare 

Ma sai, gli assenti hanno poi sempre ragione. Le volte che abbiamo visto Zegra, a parte qualche numero da circo ha dimostrato sempre poco. Piuttosto avrei fatto partire subito Boga che mi sembra più dentro. Ma con il senno del poi è tutto facile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la classifica e considerando il nostro trend, altro che Champions,  qui la conference é dietro l'angolo, e sarebbe davvero una tragedia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ok Tudor sostituito dal grande Spalletti, ancora peggio. Hanno comprato David, Openda, Zegrova ed ora Boga

Tanta roba 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma sai, gli assenti hanno poi sempre ragione. Le volte che abbiamo visto Zegra, a parte qualche numero da circo ha dimostrato sempre poco. Piuttosto avrei fatto partire subito Boga che mi sembra più dentro. Ma con il senno del poi è tutto facile 

Ma anche a me pare piuttosto deludente zeghrova però bisogna insistere anche perché miretti non credo sia all’altezza quello è il discorso che faccio io .I giocatori tecnici vanno coinvolti di più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Tanta roba 😂😂😂

Gli stessi che aveva Tudor da voi crocifisso ad inizio stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ok Tudor sostituito dal grande Spalletti, ancora peggio. Hanno comprato David, Openda, Zegrova ed ora Boga

Tanta roba 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due partite contro il como, 0 punti, 0 gol fatti, 4 pere subite, già questo basterebbe per radere al suolo dirigenza giocatori e tutti quelli che ruotano attorno a sta roba qui. ho visto solo gli highlights perchè fortunatamente oggi avevo meglio da fare, solite cose raccapriccianti, dei soliti ormai noti. io mi domando perchè certa gente continui a scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, delpeter ha scritto:

Boga nella partita di coppa Italia e con la Lazio aveva fatto buoni spezzoni .

1 minuto fa, Davide_Casale ha scritto:

in due partite contro il como, 0 punti, 0 gol fatti, 4 pere subite, già questo basterebbe per radere al suolo dirigenza giocatori e tutti quelli che ruotano attorno a sta roba qui. ho visto solo gli highlights perchè fortunatamente oggi avevo meglio da fare, solite cose raccapriccianti, dei soliti ormai noti. io mi domando perchè certa gente continui a scendere in campo.

Como che all’andata ha perso contro Roma inda e bilan e pareggiato col nabule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me comunque il destino sta per compiersi finalmente.

Questa stagione sarà tragica dal punto di vista sportivo e nei prossimi mesi drammatica da quello economico.

Così FINALMENTE il proprietario capirà che i suoi limiti sono ostacoli insormontabili per continuare con il sodalizio, che richiede e richiederà tanti tanti soldi senza ritorno.

Per rinascere più forti di prima in modo nuovo e meravigliosamente inaspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti