Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Non è il suo non l'hai mai fatto.

Sempre stato allenatore di principi di gioco, didatticamente un maestro.

Molto divisivo nei gruppi che ha allenato e personalità fortissima, uno che attaccava al muro i giocatori.

Lo conosco da 30 anni per vicinanza territoriale.

mi spieghi perchè invece qui sembra il nonno di un gruppo di ragazzi?

tipo sono bravi sono buoni ci mettono l anima!

non attacca nessuno al muro non grida 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

E perchè?

Non ha detto una cosa vera?

Dopo quanto successo in Turchia e dopo la farsa di Milano, dei giocatori minimamente seri avrebbero sbranato l'avversario.

Noi invece ci siamo sciolti al sole. Ed è un classico che si ripropone da 4-5 anni a questa parte. Tutti gli anni. 

Che ci sciogliamo come neve al sole è vero, che siamo inferiori alla Roma no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Veramente. 

Cmq il Rabiot del Milan è addirittura superiore a quello del periodo juventino.

Lo ha detto pure Allegri in conferenza 

Anche Mckennie se vuole 4 milioni se ne vada a quel paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

è ciò che il nostro ambiente di boy scout fa alle persone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Che ci sciogliamo come neve al sole è vero, che siamo inferiori alla Roma no

La Riomma rispetto a noi, e mi duole dirlo, perché non sai quanto mi stanno sugli zebbedei.....ha un portiere e un attaccante..

Svilar da solo gli ha porta 5-6 punti in più, che avremmo pure noi con un portiere come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

La Riomma rispetto a noi, e mi duole dirlo, perché non sai quanto mi stanno sugli zebbedei.....ha un portiere e un attaccante..

e non si può giocare a calcio senza portiere e attaccante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me il pareggio con la Roma non sarebbe da buttare .La partita dopo c’è Juve-Pisa e Como-Roma 

Il peccato originale é la dirigenza che prende per i fondelli allenatore e noi Tifosi..

Un mese per non prendere una punta...

Dusan che doveva rientrare in forma x i cartonati e invece chi sa quando lo rivedremo.

Il nulla cosmico su Milik, 

Si può giocare e vincere senza punte? Abbiamo giocato cosí da Novembre, e la squadra per questo motivo é andata fuori giri...poi come sempre la fortuna non ci sorride mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galatasaray e Roma, fuori dalla CL e zero punti, poi le dimissioni di Spalletti. Che probabilmente non verranno accettate perché siamo sprofondati ben oltre il centro della terra. Poi il lento cammino fino al 9/10 posto. 

La squadra é scarsa sia chiaro, ma comolli, alla luce del mercato, non dovrebbe arrivare a fine marzo, dando la possibilità a chi é del mestiere di provare ad impostare un mercato serio per la prossima stagione. 

Ma con questa proprietà, tutto questo non accadrà MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

a noi serve tornare la provinciale di lusso

siamo imborghesiti (nell accezione peggiore del termine)

siamo passati dal rocky che si allenava con le uova crude in mezzo alla strada colpendo pezzi di manzo al macello e rincorrendo galline al rocky che si allena con i party le donzelle che facevano le foto i galà e le palestre mega comode

oggi io vedo una juve di juve lab creator dove si fa la foto figa dei calciatori la maglietta  futurista la 4 maglia firmata da elodie l inglese parlato al posto dell 'italiano per darsi un tono europeo mondiale

abbiamo la barriera mobile e NON uno che sappia tirara una punizione. è tutto nuovo tutto all avanguardia ma non c'è voglia di sofferenza

tante femminucce che alla prima difficoltà vengono presi dalla depressione!

ma non vedo più quella fame di vittoria!!

lo stesso chiellini da quando si è laureato ed è andato negli usa è diventato un manager con la puzza sotto il naso!!

serve gente di campo che mastica l erba dirigenti che vogliono lottare 

serve meno comodità e più sputare saliva e sangue

oggi quelli del como avevano fame volevano emergere noi invece timidi e paurosi!!

la cosa peggiore è che si è perso la JUVE

non è importante il calcio spettacolo gli schemi ma lo stile juve ! abbiamo additato allo stile juve la mancanza di vittorie in champions ma è una fesseria!

noi in finale ci siamo arrivati è anche la nostra storia!

ma volendo cambiare abbiamo perso quello che avevamo: L ANIMA!

E SE PERDI L ANIMA NON TE LA RIDà NE SPALLETTI Nè LA FACCIATA DI SOCIETà GLOBALIZZATA

Per questo servono i delpiero gli andrea etc

Di gente ce ne sarebbe eccome ma ripeto la voglia di eliminare il patrimonio è tutto dell’apice . Inizio poi a pensare che i riferimenti storici di potere non considerino il principino il vero erede ma che sia e debba essere un Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Svilar da solo gli ha porta 5-6 punti in più, che avremmo pure noi con un portiere come si deve

Di Gregorio in queste condizioni ti costa 20 punti a stagione, segnano sempre al primo tiro, è sempre poszionato male...non esce mai, non fa una parata che sia una.

Oggi papera sul primo gol e sul secondo lascia la porta vuota..... questo non mette neanche in difficoltà gli avversari, li lascia segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma anche se fosse, mandi via un allenatore per due partite cannate di fila?

Non sono due , per me gli è venuto giù tutto o molto a Bergamo. Le partite giocate in un certo modo e perdute hanno fatto scricchiolare tutto. I giocatori ci hanno messo del loro, perchè quello che sembrava all’esterno non era la veritá. L’allenatore stesso tra l’altro non reagisce a Istanbul parlando di partita sbagliata ma riproponendo le idee solite. Dice chiaramente di dover cambiare. Guarda che non è poco. Il discorso è: certe cose ora non le possiamo fare perchè , va bene i complimenti, ma siamo usciti da tutto. Giustamente uno che ha la responsabilitá, lo pensa. 
Solo che quello che abbiamo fatto oggi è stato gestire la sconfitta , guardare gli altri. Cioè io oggi sono andato lì e avevo pagato in anticipo per entrare, loro sono entrati gratis. 
E alla fine da quello che sento, non mi sembrano così arrabbiati. Per me é saltato tutto. Poi, il cambio è solo nell’ottica della questione 4 posto , se no si puó stare anche così e aspettare le partite col Pisa , col Parma, Cremonese no che abbiamo giá fatto andata e ritorno purtroppo, sperare che gli altri perdano punti e amen. Ma la vedo dura dura dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il peccato originale é la dirigenza che prende per i fondelli allenatore e noi Tifosi..

Un mese per non prendere una punta...

Dusan che doveva rientrare in forma x i cartonati e invece chi sa quando lo rivedremo.

Il nulla cosmico su Milik, 

Si può giocare e vincere senza punte? Abbiamo giocato cosí da Novembre, e la squadra per questo motivo é andata fuori giri...poi come sempre la fortuna non ci sorride mai

Secondo me il portiere è colpevole in molte partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

O forse l’ha fatto con qualcuno e di colpo la famiglia non è più famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di gente ce ne sarebbe eccome ma ripeto la voglia di eliminare il patrimonio è tutto dell’apice . Inizio poi a pensare che i riferimenti storici di potere non considerino il principino il vero erede ma che sia e debba essere un Agnelli 

può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Soldout ha scritto:

Spalletti è allo sbando.

Guarda, se lui ha mandato in campo una squadra tradendo le sue idee, siamo messi proprio male. Lo vedremo comunque mercoledì e ancora di più domenica prossima. Se dovesse andare tutto male, io credo che lui lascerebbe. Perché vorrebbe dire che i giocatori lo hanno mollato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

O forse l’ha fatto con qualcuno e di colpo la famiglia non è più famiglia.

secondo me l esperienza della nazionale l ha forgiato troppo in negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda, se lui ha mandato in campo una squadra tradendo le sue idee, siamo messi proprio male. Lo vedremo comunque mercoledì e ancora di più domenica prossima. Se dovesse andare tutto male, io credo che lui lascerebbe. Perché vorrebbe dire che i giocatori lo hanno mollato. 

Mercoledì sicuro andrà male cosa volete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma anche se fosse, mandi via un allenatore per due partite cannate di fila?

Poi per dire abbi pazienza ma ti sembra che fai giocare il turco come oggi, a 150 metri dalla porta a fare i recuperi sui loro contropiedi mentre Thuram, Cambiaso, quell’imbalsamato di Openda, a guardare? 
Per me è folle. Non è Ravanelli o Mandzukic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uscire da queste crisi infinita l‘unica possibilità è il cambio di proprietà. 

Abbiamo bisogno di gente che investe pesantemente e management preparato, che capisce e conosce i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi riferisco vittorie sonanti e convincenti alternate a sconfitte brucianti e irritanti 

L’anno scorso alla 26ª giornata avevamo tre punti in più. Nulla è cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente i risultati sono li chiari come il sole. Questa squadra è da sesto posto in serie a,  a stare larghi. C'è poco da arrabbiarsi. Società prima colpevole.  Allenatore bravo, ma di miracoli non ne fa. Come a tutti gli allenatori anche a lui servono prima di tutto i giocatori per raggiungere gli obiettivi.  O punti contro il Como, andata e ritorno.  Che vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

secondo me l esperienza della nazionale l ha forgiato troppo in negativo

In nazionale la sua Italia Svizzera é stata forse la peggiore partita che io ricordi degli azzurri (ma non ne ho viste tantissime). Quella di oggi col Como si avvicina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

L’anno scorso alla 26ª giornata avevamo tre punti in più. Nulla è cambiato.

La squadra con Spalletti ha giocato bene, almeno sino al primo tempo di Istanbul. Con Motta non c'è mai stato un gioco apprezzabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma il risultato mi ha detto tutto,senza discussioni: tutti indecenti e non so come ritorneremo decenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti