Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Eccomi. E ne sono ancora convinto. L'allenatore incide eccome e spalletti secondo me sta facendo un gran lavoro. Purtroppo, ma lo dico da agosto finito il mercato, la rosa é la più schifosa e scarsa della nostra storia. In assoluto. Peggiore di quelle avvilenti di Marchesi, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri.

Difficile lavorare cosí, dai. Senza portieri e senza attaccanti diventa una roba da squilibrati.

Dobbiamo entrare nell'ottica di uscire dalle competizioni europee. Non siamo all'altezza di niente. Ma non é un dramma. Rinasceremo dalle macerie, ma non certo con questi.

Se per te Spalletti sta facendo 'un gran lavoro' mi arrendo. 

Io tutte queste scoppole non le avevo mai viste alla Juventus. I numeri non mentono. Fuori dalla coppa Italia, fuori dalla Champions e fuori dalla corsa per il quarto posto nel giro di tre settimane. 

Il tutto prendendo schiaffi e lezioni di gioco da chiunque. 

Secondo me non ha saputo proporre un gioco coerente con le qualità (o forse dovremmo scrivere 'anti qualità') della rosa. 

La sua proposta di gioco è interessante e propositiva ma questi calciatori non la possono attuare. 

Il risultato è che adesso ci ritroviamo la rosa psicologicamente distrutta. 

E lui è andato in TV a dichiararlo esplicitamente, come se fosse una resa. 

In pratica li ha demotivati totalmente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una piccola curiosità,chi si augura di non andare in champions,ha notato si che nonostante gli introiti champions abbiamo difficoltà a far mercato e a mantenerci competitivi,secondo voi senza possiamo migliorare questa condizione?oppure pensate che non andandoci succede una fine del mondo così drastica in società che tutto d'un tratto si ritrovano soldi competenze e tutto il resto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ricordarvi che mercato ha fatto la Juventus senza coppe con Giuntoli  in estate 2023: 

Weah

Continuate pure a tifare per uscire dalle coppe e preparate i pop corn a godervi le "imprese" dei comolli's Boys senza soldi. 

A rimetterci sono i nostri fegati e la competitività della Juve . Ma vedrete che dispetto a Elkann se non andiamo in Europa. ... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lev said:

Certo certo, abbiamo abbassato il livello ogni anno nonostante gli introiti Champions...

Lo rialzeremo sicuramente senza Coppe, tanto mica siamo in un calcio in cui un giocatore medio parte da una valutazione di 25-30 mln....

I primi che devono ritrovare lucidità sono i tifosi della Juventus

Il problema è che la dirigenza ogni anno ha peggiorato la rosa

e non è stata in grado di capire a gennaio che serviva una stracazzzo di punta nonostante Spalletti lo avesse richiesto ogni giorno in ogni modo

Con Champions o no a me il prossimo mercato con Comolli mi fa una paura fottuta

Comolli va allontanato il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Se per te Spalletti sta facendo 'un gran lavoro' mi arrendo. 

Io tutte queste scoppole non le avevo mai viste alla Juventus. I numeri non mentono. Fuori dalla coppa Italia, fuori dalla Champions e fuori dalla corsa per il quarto posto nel giro di tre settimane. 

Il tutto prendendo schiaffi e lezioni di gioco da chiunque. 

Secondo me non ha saputo proporre un gioco coerente con le qualità (o forse dovremmo scrivere 'anti qualità') della rosa. 

La sua proposta di gioco è interessante e propositiva ma questi calciatori non la possono attuare. 

Il risultato è che adesso ci ritroviamo la rosa psicologicamente distrutta. 

E lui è andato in TV a dichiararlo esplicitamente, come se fosse una resa. 

In pratica li ha demotivati totalmente. 

E ti vorrei vedere senza attacco e portiere che * si fa….,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma una piccola curiosità,chi si augura di non andare in champions,ha notato si che nonostante gli introiti champions abbiamo difficoltà a far mercato e a mantenerci competitivi,secondo voi senza possiamo migliorare questa condizione?oppure pensate che non andandoci succede una fine del mondo così drastica in società che tutto d'un tratto si ritrovano soldi competenze e tutto il resto?

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Volevo solo ricordarvi che mercato ha fatto la Juventus senza coppe con Giuntoli  in estate 2023: 

Weah

Continuate pure a tifare per uscire dalle coppe e preparate i pop corn a godervi le "imprese" dei comolli's Boys senza soldi. 

A rimetterci sono i nostri fegati e la competitività della Juve . Ma vedrete che dispetto a Elkann se non andiamo in Europa. ... 

Ma no ma cosa dite?

Il mercato è semplicissimo, si apre Football Manager, si cerca qualche giocatore buggato e si compra così i nerd sono contenti e si vola.

Non servono gli introiti Champions, tranquilli .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Eccomi. E ne sono ancora convinto. L'allenatore incide eccome e spalletti secondo me sta facendo un gran lavoro. Purtroppo, ma lo dico da agosto finito il mercato, la rosa é la più schifosa e scarsa della nostra storia. In assoluto. Peggiore di quelle avvilenti di Marchesi, Zaccheroni, Ferrara, Del Neri.

Difficile lavorare cosí, dai. Senza portieri e senza attaccanti diventa una roba da squilibrati.

Dobbiamo entrare nell'ottica di uscire dalle competizioni europee. Non siamo all'altezza di niente. Ma non é un dramma. Rinasceremo dalle macerie, ma non certo con questi.

Perfettamente d'accordo.

Questo mi sembra il classico momento in cui ci si affretta a buttare il bambino con l'acqua sporca.

Stante il livello infimo della rosa questa squadra non può minimamente concedere le contemporanee assenze di Bremer, Kalulu, David con Yildiz fuori forma e McK fuori posizione.

Piuttosto mi fa specie che nonostante si cambi tutto, arriviamo sempre a febbraio con la squadra a pezzi fisicamente da un decennio.

Conferma allenatore, nuovo portiere e punta decente per me rimangono i capisaldi della Mission dei nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Pensa andarci e pagare Openda, cambia poco a livello di costi.

Di appeal è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

e non è stata in grado di capire a gennaio che serviva una stracazzzo di punta nonostante Spalletti lo avesse richiesto ogni giorno in ogni modo

Pensa cosa potrebbe succedere potendo spendere un decimo di quanto speso negli ultimi 5-6 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

E ci stanno facendo capire che Comolli non lo mandano via manco se finisci in Conference. 

La combo "senza soldi" più Comolli. 

Ma qui c'è tanta gente convinta che se non vai in Europa, restando il team di Comolli, senza soldi diventano la combinazione moggi Galliani allodi sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Certo certo, abbiamo abbassato il livello ogni anno nonostante gli introiti Champions...

Lo rialzeremo sicuramente senza Coppe, tanto mica siamo in un calcio in cui un giocatore medio parte da una valutazione di 25-30 mln....

I primi che devono ritrovare lucidità sono i tifosi della Juventus

Vuoi il resoconto degli acquisti estivi e invernali dell'attuale dirigenza? 

70/100 milioni di introiti Champions da dare a questi? E per farci cosa? per avere una rosa da squinternati e star qui a menarla ogni anno che arriviamo a malapena quarti? 

A me del quarto posto con sti tizi frega meno di zero.

Luciditá eh, piú lucido di cosí .ghgh

Anzi ti diró, sono molto tranquillo, anche se é la tranquillitá della rassegnazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me,molto serenamente, bisogna essere onesti e dire

Attualmente abbiamo 10..forse 11 calciatori da Juve 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram 

Conceicao mckennie Yildiz 

Vlahovic 

Più o meno , questi sono adatti per giostrare fra titolari e uomini da rotazioni 

Dobbiamo partire da questa base e aggiungere piano piano PERSONALITÀ e QUALITÀ.

Si legge di celik ad esempio 

Diventerebbe un vice kalulu con esperienza in serie A, abituato ad una piazza non banale , e con cartellino a costo ZERO .. potrebbe starci

Bernardo Silva, inutile dirlo..ci servirebbe come il Pane. Qualità infinita, personalità da vendere,abituatissimo alle grandi partite nei grandi stadi, diventerebbe il nostro top player 

Kessie,primo cambio per i due la in mezzo.. fisicità estrema..a Milano ha vinto uno scudo e ha dimostrato di non soffrire "la maglia importante".. potrebbe starci 

Senesi,ne parlano bene,come difensore centrale con esperienza,30 anni...garra e agonismo da vendere...anche lui potrebbe starci 

Comunque l'argomento più scottante è la punta centrale,ricordatevi che è il 9 bravo che fa giocare bene la squadra...rinnovare Vlahovic??

Fare all in su kolo mouani??

David non è un 9 , e si vede lontano un miglio 

Openda meno che meno

E qui quindi arriva il secondo problema enorme del nostro mercato , i fallimenti dei precedenti mercati

Anno prossimo torneranno alla base Douglas Luiz, Nico Gonzalez,forse Arthur..e in più dovremmo piazzare koopmeiners ,Openda e David ...e sicuramente ne dimentico altri 

Già arrivando quarti sarebbe un mercato infernale.......finendo fuori dalla Champions,be' non voglio nemmeno pensarci 🙈🙈🙈🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vuoi il resoconto degli acquisti estivi e invernali dell'attuale dirigenza? 

70/100 milioni di introiti Champions da dare a questi? E per farci cosa? per avere una rosa da squinternati e star qui a menarla ogni anno che arriviamo a malapena quarti? 

A me del quarto posto con sti tizi frega meno di zero.

Luciditá eh, piú lucido di cosí .ghgh

Anzi ti diró, sono molto tranquillo, anche se é la tranquillitá della rassegnazione sefz

Non ti interessa il futuro prossimo della Juventus allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Ma no ma cosa dite?

Il mercato è semplicissimo, si apre Football Manager, si cerca qualche giocatore buggato e si compra così i nerd sono contenti e si vola.

Non servono gli introiti Champions, tranquilli .ok 

Andare in Europa League porta certi soldi (meno della Champions ma sono sempre soldi). Se passi dalla Champions all Europa League hai una perdita che puoi tappare col Thuram di turno. 

Se passi dalla Champions al nulla... Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Da ora in poi la responsabilità degli errori di mercato non sarà più di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Ma secondo voi che squadra tifava?

Del tifo fotte * 

Adesso c'è andato in disgrazia, non cercare di esasperare ulteriormente gli animi...lascia stare va'....

Finiamo l'anno intanto,poi ci penserà la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo quello che ha combinato a San Siro, non dovrebbe mai più vedere il campo. Gambetta alzata con pigrizia, mai vista una roba del genere, i 70enni ai tornei di Pinnacola hanno più grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di gregorio andato di testa

dalla prossima in panchina e poi deve sparire da Torino prima che faccia ancora più danni 

anche se più di così inizia ad essere difficile

Oggi allo stadio sono volati fischioni per lui per tutta la partita. Non ho rivisto le immagini ma anche sul secondo gol i tempi dell’uscita mi sono parsi comici. Tra le righe comunque anche l’allenatore sta affrontando il problema (seppur in modo sobrio, ovviamente).

Non è roba sua quella maglia, neppure come secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

E ti vorrei vedere senza attacco e portiere che * si fa….,

La rosa è di basso livello. 

Lo scrivo su questo sito da anni, infatti non ho mai creduto nella svolta magica dell'allenatore. 

Da un punto di vista tattico e motivazionale comunque Spalletti mi ha deluso. 

Mi aspettavo di più. 

Voglio farti notare che qualche settimana fa è andato dichiarare che secondo lui la squadra sarebbe diventata fortissima. 

Oggi nel post partita ha dichiarato che non ci sono i presupposti per andare da nessuna parte. 

Immagina tu di essere un membro della rosa. 

Poi dimmi con che motivazione andresti in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«La prima volta che ho incontrato la proprietà ho detto che avrei fatto di tutto per provare a vincere ogni competizione che avremmo disputato. Ciò non significa che ci riusciremo, ma l'ambizione dovrà essere quella. Quando indossi la maglia della Juventus devi scendere in campo per vincere sempre. Voglio trasmettere la mia passione al Club, ma so che già c'è e sarà mia cura mantenerla alta».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Andare in Europa League porta certi soldi (meno della Champions ma sono sempre soldi). Se passi dalla Champions all Europa League hai una perdita che puoi tappare col Thuram di turno. 

Se passi dalla Champions al nulla... Ciao 

La prospettiva è questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli introiti della Champions lotti per il quarto posto, senza giocheremo per l'Europa League, o pensate che non arrivando quarti, JE tirerà fuori 300 millioni e Comolli di punto in bianco si trasforma in Moggi prime? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto così chiaro, così semplice, così facile da capire… che invece bisogna venire qui dentro a parlare di questi mediocri come se dovessimo parlare di scienza o di fisica. 

Io veramente non ho più parole .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.