Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ilbetta ha scritto:

Secondo me ha completamente cannato quest'estate..ma veramente il peggior mercato che io ricordi 🙈

A gennaio però , con squadra di lavoro completa ,si son mossi discretamente.

Boga e Holm son due acquisti a zero euro che hanno perfettamente senso,classici acquisti da gennaio..gente di serie A pronta per la serie A.

Hanno pure provato a fare lo switch tra Adzic e un altro centrocampista centrale, perché è evidente che Lucio non si fida di Adzic...però il giovane si è impuntato e ci ha precluso questo movimento (gran peccato)

La falla più grande,enorme direi , è la punta mancata.

Qua c'è da dire che senza soldi non era facile.........ma comunque Comolli è di nuovo la "causa" di questo errore,perché se avesse scelto Ottolini un mese prima gli avrebbe dato il tempo per lavorare serenamente sul puntero.

Quindi vedo colpe gigantissime di Comolli, ma per il futuro sono fiducioso...perché ha scelto una squadra di dirigenti che non mi dispiacciono per niente,e il mercato di gennaio fatto con zero euro lo dimostra.

Arrivati al 30 di gennaio, tempistiche vergognose, e Holm già rotto tra l'altro, masterclass di Comolli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Se per te Spalletti sta facendo 'un gran lavoro' mi arrendo. 

Io tutte queste scoppole non le avevo mai viste alla Juventus. I numeri non mentono. Fuori dalla coppa Italia, fuori dalla Champions e fuori dalla corsa per il quarto posto nel giro di tre settimane. 

Il tutto prendendo schiaffi e lezioni di gioco da chiunque. 

Secondo me non ha saputo proporre un gioco coerente con le qualità (o forse dovremmo scrivere 'anti qualità') della rosa. 

La sua proposta di gioco è interessante e propositiva ma questi calciatori non la possono attuare. 

Il risultato è che adesso ci ritroviamo la rosa psicologicamente distrutta. 

E lui è andato in TV a dichiararlo esplicitamente, come se fosse una resa. 

Tra Spalletti e tenere Tudor cambiava poco.

Settimo ci arrivava tranquillamente anche Igor con questa rosa. Non vedo sto plus incredibile che l'allenatore esperto dovrebbe dare. Squadra finita dopo un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensa se avesse fatto un lavoro non dico pessimo, ma mediocre..saremmo stati già fuori dalla lotta conference league?

Che sarebbe poi la reale dimensione di sta rosa. 

Siete riusciti a far passare Kelly per Nesta zio canta e Digregorio per zoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Quando le hai viste tu? 

Quando abbiamo preso 5 gol in Champions? 

Ti ricordi del Fulham 

Del Maccabi? 

Del Siviglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lev said:

Certo certo, abbiamo abbassato il livello ogni anno nonostante gli introiti Champions...

Lo rialzeremo sicuramente senza Coppe, tanto mica siamo in un calcio in cui un giocatore medio parte da una valutazione di 25-30 mln....

I primi che devono ritrovare lucidità sono i tifosi della Juventus

Veramente assurdo pensare che sia meglio non qualificarsi in Champions, non capisco perché in tanti abbiano sto pensiero...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilbetta said:

Secondo me ha completamente cannato quest'estate..ma veramente il peggior mercato che io ricordi 🙈

A gennaio però , con squadra di lavoro completa ,si son mossi discretamente.

Boga e Holm son due acquisti a zero euro che hanno perfettamente senso,classici acquisti da gennaio..gente di serie A pronta per la serie A.

Hanno pure provato a fare lo switch tra Adzic e un altro centrocampista centrale, perché è evidente che Lucio non si fida di Adzic...però il giovane si è impuntato e ci ha precluso questo movimento (gran peccato)

La falla più grande,enorme direi , è la punta mancata.

Qua c'è da dire che senza soldi non era facile.........ma comunque Comolli è di nuovo la "causa" di questo errore,perché se avesse scelto Ottolini un mese prima gli avrebbe dato il tempo per lavorare serenamente sul puntero.

Quindi vedo colpe gigantissime di Comolli, ma per il futuro sono fiducioso...perché ha scelto una squadra di dirigenti che non mi dispiacciono per niente,e il mercato di gennaio fatto con zero euro lo dimostra.

Tutto bello ma che han fatto boga e Holm finora in un mese?

Non mi sembra abbiano portato un punto e dubito resteranno

con l uscita dalla Champions e coppa Italia non giocheranno mai

l unica cosa che serviva era la punta e non l hanno presa

Inoltre di Ottolini mi fido 0, decide Comolli lui va solo a fare il lavoro operativo e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Peccato in campo stia proponendo prodezze degne del suo idolo Handanovic .ghgh

Non sto dicendo che Digre stia facendo bene, è impossibile dirlo purtroppo 😂😂😂

Dico che già c'è andato in disgrazia per le prestazioni,se ci aggiungiamo motivazioni sciocche di tifo o affini non è più finita...e stiamo comunque parlando del Portiere che ci deve portare sicuramente fino a fine stagione 

Evitiamo di peggiorare la situazione insomma 

Sostegno fino a fine anno,poi la dirigenza prenderà le sue decisioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma una piccola curiosità,chi si augura di non andare in champions,ha notato si che nonostante gli introiti champions abbiamo difficoltà a far mercato e a mantenerci competitivi,secondo voi senza possiamo migliorare questa condizione?oppure pensate che non andandoci succede una fine del mondo così drastica in società che tutto d'un tratto si ritrovano soldi competenze e tutto il resto?

Onestamente non me ne frega più un * .ok

I soldi degli introiti Champions sarebbero comunque buttati nell’umido da un conclamato incompetente come comolli. 

Tanto in un modo o nel altro non si fallisce, il cretinone rampollo non molla l’osso, in qualche modo la tiene a galla.

Questa squadretta è già scarsa di suo, se la fai giocare ogni 3 giorni è un abominio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Infatti ho scritto con un forse grande quanto una casa...non sono convinto, anche se a volte a qualche colpo interessante...ma troppo poco per ora

4 GA in 29 partite, numeri impietosi per un esterno titolare 

Injury prone pure, 40 di cartellino e 3,5 netti, pacco colossale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a prenderla con Spalletti quando abbiamo il peggior portiere della nostra storia in porta ?

Abbiamo un centrocampo da bassa serie A, escluso. mckennie a fase alterne, abbiam oun esterno destro anzi due, uno che ha 5 minuti di Autonomia se sta in giornata, l’altro che boh…. Trottola trottola in mezzo al campi e non combina niente.

abbiamo due punte che messe insieme non ne fanno 1 , abbiamo un terzino sunistro che se scapriccia se butta la palla in porta da solo 

qua si parla di Spalletti….

io vorrei vedere Spalletti con .. non dico una Dirigenza, sia mai chiedere troppo ma vorrei vederlo con un UOMO DI CAMPO.. cos ache nella nostra dirigenza non ce n’e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Veramente assurdo pensare che sia meglio non qualificarsi in Champions, non capisco perché in tanti abbiano sto pensiero...

Perchè pensano di aver già visto il peggio.

Poveri loro, non sanno cosa li aspetta il prossimo anno senza Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ampiezza&mediocrità said:

Che sarebbe poi la reale dimensione di sta rosa. 

Siete riusciti a far passare Kelly per Nesta zio canta.

Ma infatti non è tanto Spalletti il punto, ma i giocatori...però l'allenatore non è da Juve per me...poi oh, post Tudor non è che potessimo fare chissà cosa...

Ma sinceramente non si qualificasse per la Champions andrei su altro...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco riscattare Openda a 45 milioni e incassare i 100 della Champions che il contrario .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il mio sogno : no Champions, Elkann deve ricapitalizzare nuovamente e pesantemente, si stufa e così vende, sparisce si dilegua.

Si ricomincia con qualcosa di meravigliosamente nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ad ogni modo chiamatemi fulminato ma per me con il Gala passiamo.

Mi sa che è un futuro distorto dall'alcool il tuo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perché facciamo caghare? 

Quindi è meglio non andare in Champions e svendere quei pochi buoni rimasti in rosa? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Arrivati al 30 di gennaio, tempistiche vergognose, e Holm già rotto tra l'altro, masterclass di Comolli 

Ripeto come scritto nel post sopra

Tutto nasce dalla tardiva nomina di Ottolini.

Errore esiziale 

Quello più zero euro a disposizione da spendere (0)  ti ha portato a chiudere all'ultimo i colpi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Il mio sogno : no Champions, Elkann deve ricapitalizzare nuovamente e pesantemente, si stufa e così vende, sparisce si dilegua.

Si ricomincia con qualcosa di meravigliosamente nuovo.

La Serie B .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Perchè pensano di aver già visto il peggio.

Poveri loro, non sanno cosa li aspetta il prossimo anno senza Champions....

Lo stesso di quello che stiamo vivendo ora. Ma senza questi tizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.