Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Luiz.

E’ ritornato a giocare a calcio, perche’ lui era ed e’ quello che poteva farci svoltare a centrocampo.

Piu’ probabile che se lo tengano

Poteva rimanere all’atletico pure Nico, ma 30 milioni per un infortunato cronico, non so fessi quelli dell’atletico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Che manchi competenza sono d'accordo al 100%. Quindi il tuo punto è: non andiamo in Champions, ok non prendiamo i soldi, ma magari mandiamo a casa tutti i dirigenti e ci prendiamo qualcuno che sia competente. Se avessimo la garanzia di questo, sarei il primo a tifare per la EL. 

Quello che arriverà dopo dirà che senza risorse a causa della mancata cl non è riuscito a comprare i giocatori forti sefz

È un cane che si morde la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Senza champions puoi fare tutto e ricostruire..non esiste il discorso senza champions non puoi comprare

inda e mafian sono stati anni senza andare in champ e hanno cmq ricostruito. Forse non andare ci consentira' di smaltire qualche pippone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alexpremium89 said:

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo due portieri che non hanno mai visto la nazionale? Da quando succedeva sta cosa? 
bisogna cambiare da qui per prima da due portieri validi e no da mezza classifica

ed è solo l inizio

poi dalla difesa prendere 2/3 centrali è un terzino sinistro

a centrocampo rimani Thuram loca e forse koop e ti prendi due validi( capire che fare con mckennie)

in attacco reset totale ( capire Vlahovic) e rimanere solo yldiz, il resto grazie e arrivederci

darei solo una possibilità a zhegrova se sta al 100%

non vedono manco la palla se è per questo sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

inda e mafian sono stati anni senza andare in champ e hanno cmq ricostruito. Forse non andare ci consentira' di smaltire qualche pippone

Si ma in quanti anni hanno ricostruito? 

edit. sono d'accordo con te ma servono diverse sessioni di mercato, non una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come ride Bergomi stasera 

il giorno più bello della sua vita 

anche il collegamento da Roma tutti belli euforici, tutto bellissimo, stupendo, meraviglioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come ride Bergomi stasera 

il giorno più bello della sua vita 

Gli hanno mandato una foto nuda di Fofana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como senza champions ha speso 200 milioni perche’ non ci stanno paletti etc, come fece il Chelsea dopo il blocco del mercato senza giocare nelle coppe europee.

Se lo possono fare loro, lo puo’ fare pure la Juventus, quindi, io lo spero tanto che non si partecipi alle coppe perche’ poi voglio vedere se Elkann ha il coraggio di fare quello che deve fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è così, se presenti un progetto serio e importante può essere una gran sfida per un giocatore 

Beh questa è la realtà o ciò che spera alexpremium? 😄

Perchè abbiamo letto mille volte qua e la che i giocatori spesso scelgono una squadra anche in base alla vetrina champions. 

Poi che non sia sempre l'unica discriminante ok, ma insomma di certo non facilita, questo mi pare ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle cose assurde ma se hai una macchina come azienda che ha un costo tra ammortamenti e ingaggi di 220 mln di euro e perdi 70-80-90 mln dalla mancata qualificazione.

Come si può pensare di comprare 5-6-7 titolari sefz

Soprattutto senza vendere bene gli attuali.

È come se per un anno vi togliessero il 25% del vostro stipendio non cambierebbe nulla.

Andate a casa a parlare di progettòòò.

Cambia la vostra vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Si ma in quanti anni hanno ricostruito? 

6-7 anni ma da qualche parte bisogna pure cominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a un repulisti totale

Comolli è arrivato a giugno per poi essere nominato addirittura AD e lui ha scelto Modesto e Ottolini
Più facile che caccino solo Spalletti per non cambiare mezza squadra e mezza dirigenza

Anche se la cosa migliore sarebbe che si cacci John da solo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche il collegamento da Roma tutti belli euforici, tutto bellissimo, stupendo, meraviglioso 

Vabbè raga, la Roma vince e convince. Merita il quarto posto. Ci sta. Smettiamola di vedere complotti ovunque IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma Spalletti se non va in Champions alza i tacchi e va via.

e per quale motivo? che colpe avrebbe? 

io credo che portare questa squadra al quarto posto sarebbe un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sanasi77 said:

fossimo stati noi con i loro bilanci manco ci facevano iscrivere al campionato e ci spedivano in D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

fossimo stati noi con i loro bilanci manco ci facevano iscrivere al campionato e ci spedivano in D

sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che Chiellini da maggio ripartirà con il proporre Antonio Conte. Vedrete che inizierà di nuovo la saga per il fuggitivo rinnegato traditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Non credo a un repulisti totale

Comolli è arrivato a giugno per poi essere nominato addirittura AD e lui ha scelto Modesto e Ottolini
Più facile che caccino solo Spalletti per non cambiare mezza squadra e mezza dirigenza

Anche se la cosa migliore sarebbe che si cacci John da solo sefz 

Ma lo cacciassero pure per salvarsi la poltrona

Ma prima o poi i nodi vengono al pettine, cacchi loro, io smetto, perché non è gente seria questa, non è gente seria, nella mia Juventus non c'è posto per sta gente qua, e se vi rimane, semplicemente non è la Juventus e non sono più autorizzato a tifarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Ma Tether ha fatto quell'offertina e poi sono spariti? Provare a rilanciare a 1,8/9 mld no?

Ad oggi solo tante chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tether ha fatto quell'offertina e poi sono spariti? Provare a rilanciare a 1,8/9 mld no?

S P E C U L A Z I O N E, l'hanno fatta anche bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono rilanciare perche’ Exor non molla l’osso.. Sono stati chiari, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh questa è la realtà o ciò che spera alexpremium? 😄

Perchè abbiamo letto mille volte qua e la che i giocatori spesso scelgono una squadra anche in base alla vetrina champions. 

Poi che non sia sempre l'unica discriminante ok, ma insomma di certo non facilita, questo mi pare ovvio 

È un discorso di budget proprio.

Il Milan ha venduto 3-4 calciatori facendo più di 100/120 mln e ha fatto tantissime plusvalenze.

Ha venduto Rejnders.

Chi abbiamo da vendere a 60-70-80 

Lo sapete il nome eh.. lo sapete benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Menzo ha scritto:

Beh però c'è anche da considerare gli avversari, che da anno possono cambiare e rafforzarsi, evidentemente quest'anno stanno facendo meglio di noi, non possiamo fare paragoni. Il Milan ad esempio, lo scorso anno non era pervenuto... Direi che Tudor è arrivato quarto quindi se Spalletti non lo fa ha fatto peggio, è anche giusto ma allo stesso tempo, secondo me, troppo semplicistico.

Si, ma infatti io non ragiono solo in base ai risultati, perche spesso arrivare quarti, quinti o terzi è quatione di un punto. 

Però insomma, vero anche che se dovessimo uscire anche dalla zona quarto posto (che tristezza sto quarto posto mamma mia, non ne posso più) dopo essere usciti dalla Coppa Italia e molto probabilmente ai play off di champions, non sarebbe proprio il manifesto del saper raggiungere gli obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, sono il primo a essere critico con la squadra, la dirigenza, la proprietà, ma una cosa va detta: quarti (che poi me ne sbatto di sto quarto posto, non fosse per una quesrione di prestigio qualora decidessero di prendere un Bernardo Silva) ci sono arrivati tutti i predecessori di Spalletti. Tudor compreso. 

Se non arriva quarto boh, va bene tutto, ma insomma una gran bella cosa non è, posto che ribadisco che mi frega poco del risultato in sè quarto posto che per me non significa nulla

Corretto, ma questa rosa per valore è di una pochezza tecnica e mentale inenarrabile ( tralasciamo per competere per i primi posti,ma anche  pef arrivare quarti)  ; la più scarsa a mani basse che mi ricordi da quando seguo la Juve ( campionato 74/75)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.