Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono di quelli che di fronte a un progetto SERIO, investimenti SERI, dirigenti SERI, non bluff o fumo in faccia ai tifosi ma realmente un cambio di rotta negli investimenti sulla Juventus, sono disposto a uscire da tutte le competizioni europee, me ne frego di EL o CL, ma occorrerebbe una presa di coscienza della proprietà che non può affidarsi ad alchimisti per la scelta dei propri dirigenti.

Ragazzi forse non vi è chiaro.

Siamo in pieno autofinanziamento. Se non arrivano risorse dalle competizioni nessuno le mette per colmare la lacuna.

Semplicemente si vende ancora più giocatori e si comprano giocatori dai costi ancora più bassi.

Non vedete che siamo passati da Cr7 a Kean improvvisamente in un anno

Volevano vendere Dusan per giocare con David e Openda davanti.

Si ridimensiona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono di quelli che di fronte a un progetto SERIO, investimenti SERI, dirigenti SERI, non bluff o fumo in faccia ai tifosi ma realmente un cambio di rotta negli investimenti sulla Juventus, sono disposto a uscire da tutte le competizioni europee, me ne frego di EL o CL, ma occorrerebbe una presa di coscienza della proprietà che non può affidarsi ad alchimisti per la scelta dei propri dirigenti.

Ma non c'è dubbio, anche 1-2 anni senza coppe a patto di ricostruire con gente seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma quando il buon Giovanni Albanese riporta che Spalletti non è riuscito a far fare il salto di qualità alla squadra cosa pensa mai con quel suo cervelletto? Che doveva trasformare l'acqua in vino? Io boh.

miracoli no ma è arrivato a 3 punti dal 4° (sei dal primo ma vabbè) dopo 8 giornate, quindi tutta una stagione da giocare
se non arriviamo neanche a giocarcela per il 4° è fattuale che non abbia inciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quoto parola per parola. Sticazzi della Champions, purché ricostruiamo.. solo che l'abbiamo già detta qualche anno fa sta cosa. In più mancherebbero degli introiti importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ragazzi forse non vi è chiaro.

Siamo in pieno autofinanziamento. Se non arrivano risorse dalle competizioni nessuno le mette per colmare la lacuna.

Semplicemente si vende ancora più giocatori e si comprano giocatori dai costi ancora più bassi.

Non vedete che siamo passati da Cr7 a Kean improvvisamente in un anno

Volevano vendere Dusan per giocare con David e Openda davanti.

Si ridimensiona...

La Juve è sempre stata una società basata sull'autofinanziamento. La differenza tra prima ed ora è la competenza dei dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che Comolli e Chiellini non fossero all'altezza non serviva un mago sefz

Mi sorprende come questa proprietà non riesca ad azzeccarne una in ambito sportivo.

Come fa a sorprenderti? john ha bruciato tutto quello che ha toccato e così sta succedendo pure con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

All`inizio lo dicevamo veramente in pochi eh, purtroppo si e` avverato tutto.

E` la stessa proprieta` che sta affondando da 20anni il Real Madrid della Formula 1 .ghgh 

Uno che riesce a rovinare la Ferrari figurati la juve.

Guarda io sono convinto che Moggi a quasi 90 anni sia meglio di Comolli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma non c'è dubbio, anche 1-2 anni senza coppe a patto di ricostruire con gente seria.

Ma cosa ricostruisci che questi quando siamo rimasti senza coppe per la farsa delle plusvalenze hanno fatto pure di peggio sul mercato

E' gente che fino a quando non si ritrova i seggiolini in fiamme come nel 2010 continua a vivere indisturbata nel loro mondo fatato

Non c'è volontà di tornare seriamente competitivi altrimenti non lasciavi che Comolli portasse avanti mesi e mesi di pseudo casting per il DS per poi ritrovarsi con uno cacciato da Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo due portieri che non hanno mai visto la nazionale? Da quando succedeva sta cosa? 
bisogna cambiare da qui per prima da due portieri validi e no da mezza classifica

ed è solo l inizio

poi dalla difesa prendere 2/3 centrali è un terzino sinistro

a centrocampo rimani Thuram loca e forse koop e ti prendi due validi( capire che fare con mckennie)

in attacco reset totale ( capire Vlahovic) e rimanere solo yldiz, il resto grazie e arrivederci

darei solo una possibilità a zhegrova se sta al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

Prossima settimana

Como Lecce

Sassuolo Atalanta

Roma Juve

se non accade il miracolo a Roma diciamo addio alla zona Champions visto che andremmo a -7 dalla Roma e ci supererebbero Como e Atalanta.

Mancherebbero comunque 36 punti da assegnare e comunque la costruzione di un progetto serio varrebbe di più di un quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma cosa ricostruisci che questi quando siamo rimasti senza coppe per la farsa delle plusvalenze hanno fatto pure di peggio sul mercato

E' gente che fino a quando non si ritrova i seggiolini in fiamme come nel 2010 continua a vivere indisturbata nel loro mondo fatato

Non c'è volontà di tornare seriamente competitivi altrimenti non lasciavi che Comolli portasse avanti mesi e mesi di pseudo casting per il DS per poi ritrovarsi con uno cacciato da Genova

Appunto, io parlavo di cambio proprio dall'alto Elkan deve sparire.

Deve vendere, e poi nuova dirigenza, tanto abbiamo capito che Comolli non è buono dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo due portieri che non hanno mai visto la nazionale? Da quando succedeva sta cosa? 
bisogna cambiare da qui per prima da due portieri validi e no da mezza classifica

ed è solo l inizio

a centrocampo rimani Thuram loca e forse koop e ti prendi due validi( capire che fare con mckennie)

in attacco reset totale ( capire Vlahovic) e rimanere solo yldiz, il resto grazie e arrivederci

Ah, quindi Elkann apre la cassaforte e ha trovato dirigenti bravi? Non lo sapevo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Condivido il tuo post ma mi domando: acclarato che Elkann non ne capisce affatto di calcio, CHI sarebbe colui che lo potrebbe consigliare nello scegliere i dirigenti SERI ed i relativi progetti SERI di cui tanto abbiamo bisogno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Mancherebbero comunque 36 punti da assegnare e comunque la costruzione di un progetto serio varrebbe di più di un quarto posto

Sono d'accordo, sarà quel che sarà. Però dubito che sarà con Spalletti, l'articolo di Albanese non è casuale, ci sarà un nuovo repulisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

guarda, visto che stiamo a ridere  e scherzare tra amici, ti dico che secondo me l'ultima cosa che potrebbe scuotere questo gruppo al punto di provocare un moto di orgoglio e una reazione di carattere è proprio una contestazione, figurati incentivarli all'esodo, danno fottutamente l'idea di un gruppo di senza palle epocale,  prenderli dal quel punto di vista sarebbe  per me abbastanza inutile

Boh, di certo altre maniere non ci sono, per chi va allo stadio: la piu' civile forma di contestazione dopo lo stadio vuoto sono i fischi, se sono ininterrotti per le prossime 5 partite in casa almeno fischieranno le orecchie al salame in capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è solo l inizio

Senza Champions sarà impossibile ricostruire e comprare tutti sti giocatori. Siamo in una posizione molto molto delicata ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da qui alla fine voglio solo notizie di programmazione seria. 

La stagione è finita. Resta solo la dignità da salvare.

Se così non sarà vuole dire che si inizierà a valutare di fare altro il fine settimana.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Guarda io sono convinto che Moggi a quasi 90 anni sia meglio di Comolli.

i cavalli di razza non perdono lo smalto, come purtroppo gli asini non diventano cavalli a 55 anni.

Ennesima scelta sbagliata di John.

Ma detto seriamente, se i prescritti avessero un` organigramma del genere non godremmo?

JE - sbaglia qualsiasi cosa dal 2026

Ferrero - dorme in tribuna durante le partite, 0 esperienza calcistica

Comolli - ha fatto di tutto e male, punta di diamante risultati al Tolosa

Chiellini - e` li solo per raccomandazione, fa l`amicone e l`arrogante dall`alto della sua laurea 

Modesto - unico punto a favore buon gusto in fatto di donne e capelli

Ottolini - ha fatto disastri a Genova e e` cosi importante che l`hanno fatto arrivare a mercato iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

"Spalletti non è riuscito a far fare il salto di qualità"
Eh certo, maledetto Spalletti che non ha trasformato Locatelli in Toni Kroos e Openda in Carlitos Tevez.

Eppure il potenziale lo avevano.

Vero ma in Champions ci siamo andati anche con non allenatori e improvvisati, con squadre assimilabili a questa, non arriva nelle prime quattro sarebbe comunque di una gravità inaudita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è solo l inizio

Se arriva un’offerta per Locatelli e Thuram sono da vendere i primi di tutti. I primi. Mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Senza Champions sarà impossibile ricostruire e comprare tutti sti giocatori. Siamo in una posizione molto molto delicata ragazzi. 

Senza champions puoi fare tutto e ricostruire..non esiste il discorso senza champions non puoi comprare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescal ha scritto:

Beh se per te Tudor è meglio di Spalletti alzo le mani..... ognuno ha diritto alla sua opinione, ma io non sono per nulla d'accordo.

Conclusione fuorviante e immagino volutamente provocatoria.

Non si tratta di valutare chi è più simpatico, si tratta di valutare l’operato. L’anno scorso Tudor è riuscito ad ottenere un risultato che Spalletti con ogni probabilità non riuscirà a ottenere, Tudor lo hanno confermato e si è rivelato un errore. 

Non sarebbe certo più furbo confermare un tecnico che non è riuscito ad ottenere nemmeno il traguardo minimo richiesto e il cui lavoro ad oggi non ha portato nulla, perchè se non ve ne siete accorti la squadra è in totale crisi e imbarca goal a grappoli.

Non sto dando tutte le colpe a lui, come a mio avviso non le aveva tutte Tudor per assurdo (perchè questa società ormai è il peggior esempio di mala gestione del suo settore insieme allo United), ma è ovvio che il lavoro di Spalletti ad oggi sia fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu ci sei o ci fai?

Ma vorrei chiederlo a te ma da parecchio, voglio proprio vedere se i lor signori saranno capaci di seguire la tua lista della spesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Sono d'accordo, sarà quel che sarà. Però dubito che sarà con Spalletti, l'articolo di Albanese non è casuale, ci sarà un nuovo repulisti. 

Quale articolo, scusa, mi sfugge qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.