Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Senza champions puoi fare tutto e ricostruire..non esiste il discorso senza champions non puoi comprare

I soldi chi ce li mette? E, poi, capitolo a parte che non c'entra direttamente col tuo messaggio: soprattutto sti giocatori chi li compra? Comolli? Facciamo fare un altro mercato a questo qua? Questo è capace di bruciare tutto il budget di luglio per un altro paio di ciofeche. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io da qui alla fine voglio solo notizie di programmazione seria. 

La stagione è finita. Resta solo la dignità da salvare.

Se così non sarà vuole dire che si inizierà a valutare di fare altro il fine settimana.

Si ma se salta di nuovo la dirigenza (comolli e quindi ottolini e modesto) devi muoverti a marzo/aprile altrimenti mandi in vacca un'altra stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vorrei chiederlo a te ma da parecchio, voglio proprio vedere se i lor signori saranno capaci di seguire la tua lista della spesa

Bha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Vero ma in Champions ci siamo andati anche con non allenatori e improvvisati, con squadre assimilabili a questa, non arriva nelle prime quattro sarebbe comunque di una gravità inaudita 

Ma che poi chi gli ha chiesto di trasformare Locatelli in kross e openda in Tévez, mica gli è stato chiesto di vincere Champions e campionato, ma di arrivare quarto...e questi che abbiamo sono sufficienti per farlo, perché se con 2 non allenatori e senza Bremer ci siamo arrivati, con Spalletti e con Bremer, in teoria si dovrebbe fare in carrozza... quindi si diano da fare tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

I soldi chi ce li mette? E, poi, capitolo a parte che non c'entra direttamente col tuo messaggio: soprattutto sti giocatori chi li compra? Comolli? Facciamo fare un altro mercato a questo qua? Questo è capace di bruciare tutto il budget di luglio per un altro paio di ciofeche. 

No devi vendere e comprare o vai sui parametri zero

Vediamo come si comporta l anno prossimo per ora male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Si ma se salta di nuovo la dirigenza (comolli e quindi ottolini e modesto) devi muoverti a marzo/aprile altrimenti mandi in vacca un'altra stagione. 

discorsi che facevo l`anno scorso di questi tempi.

auguri, per quest anno passo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha

Bha cosa, che sopra hai pure scritto che senza CL si può fare tutto e ricostruire, ma davvero fatico a credere che non si voglia guardare la realtà per quello che è, come se gli ultimi anni di questa gestione Elkann non fossero esistiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No devi vendere e comprare o vai sui parametri zero

Vediamo come si comporta l anno prossimo per ora male

Sono sincero Alex, vorrei avere 1/100 del tuo ottimismo. E mi ritengo una persona discretamente ottimista, tanto che una parte di me tende a credere alla rimonta col Gala e ai 3 punti a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Senza champions puoi fare tutto e ricostruire..non esiste il discorso senza champions non puoi comprare

A me di arrivare in champions frega zero se poi dobbiamo fare ste figure di * che facciamo da anni. Preferisco l'Europa League a sto punto, dove magari almeno un po' se azzecchiamo qualche acquisto possiamo giocarcela con maggiore dignità (e lo dico da anni). L'unica cosa per cui proprio quest'anno, in cui abbiamo capito che servono profili top e di esperienza e a zero ce ne sono vari, potrebbe servire la champions è per attrarre proprio questo tipo di giocatori. Ho paure che senza la champions i Bernardo Silva di turno, già complicati di per sè da prendere, siano un'utopia. Solo per questo, altrimenti guarda, ti direi che la dirigenza e la società non meritano un risultato che possa in qualche modo permetterli di poter dire che si sia raggiunto gli obiettivi. Non se lo meritano.

Ps. Il verbo "rimanere" utilizzato in funzione transitiva permettimi di dirti che non si può leggere 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo due portieri che non hanno mai visto la nazionale? Da quando succedeva sta cosa? 
bisogna cambiare da qui per prima da due portieri validi e no da mezza classifica

ed è solo l inizio

poi dalla difesa prendere 2/3 centrali è un terzino sinistro

a centrocampo rimani Thuram loca e forse koop e ti prendi due validi( capire che fare con mckennie)

in attacco reset totale ( capire Vlahovic) e rimanere solo yldiz, il resto grazie e arrivederci

darei solo una possibilità a zhegrova se sta al 100%

Per me i titolari che devono cambiare sono: portiere, centrocampista al posto di Thuram e attaccante esterno a destra. Pero’ non ha senso vendere chi non e’ all’altezza di essere titolare in un top team perché non puoi (e non avrebbe senso) avere troppi galli nel pollaio. Ma se Thuram fa il terzo centrocampista dopo i due titolari e Conceicao fa la riserva del titolare va benissimo perché comunque non sono giocatori scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

A me di arrivare in champions frega zero se poi dobbiamo fare ste figure di * che facciamo da anni. Preferisco l'Europa League a sto punto, dove magari almeno un po' se azzecchiamo qualche acquisto possiamo giocarcela con maggiore dignità (e lo dico da anni). L'unica cosa per cui proprio quest'anno, in cui abbiamo capito che servono profili top e di esperienza e a zero ce ne sono vari, potrebbe servire la champions è per attrarre proprio questo tipo di giocatori. Ho paure che senza la champions i Bernardo Silva di turno, già complicati di per sè da prendere, siano un'utopia. Solo per questo, altrimenti guarda, ti direi che la dirigenza e la società non meritano un risultato che possa in qualche modo permetterli di poter dire che si sia raggiunto gli obiettivi. Non se lo meritano 

Ripetete con me: il problema di non andare in Champions non è che non sappiamo cosa fare il martedì o il mercoledì sera, ma è perchè non ci entrano $$$$$$.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha cosa, che sopra hai pure scritto che senza CL si può fare tutto e ricostruire, ma davvero fatico a credere che non si voglia guardare la realtà per quello che è, come se gli ultimi anni di questa gestione Elkann non fossero esistiti 

Ma elkann e’ il proprietario e mette soldi liquidi con aumenti

ma quei soldi non servono per il mercato per quello deve farlo la dirigenza con vendite e l anno prossimo per me devi vendere il 90% della rosa, prendere dei parametri zero e far iniziare qualche next gen pure se rischi come il terzino e qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

"Spalletti non è riuscito a far fare il salto di qualità"
Eh certo, maledetto Spalletti che non ha trasformato Locatelli in Toni Kroos e Openda in Carlitos Tevez.

Eppure il potenziale lo avevano.

Palladino sta facendo molto meglio nonostante gli abbiano venduto il miglior giocatore a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La Conference è l'umiliazione finale.

Meglio finire 7imi a quel punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Conference sarebbe una tragedia. Trasferte improponibili con voli di giovedì anche di 10 e passa ore. Bisogna sperare in una combinazione che ci veda fuori totalmente a sto punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quei soldi non servono per il mercato per quello deve farlo la dirigenza con vendite e l anno prossimo per me devi vendere il 90% della rosa, prendere dei parametri zero e far iniziare qualche next gen pure se rischi come il terzino e qualcun altro

Ma chi te li compra che sono scarsi, non si è riusciti a piazzare quasi nessuno negli ultimi anni, non si è riusciti mai a vendere bene e si è comprato male, io non mi fido di questa dirigenza, non sono in grado di andare a prendere parametri zero decenti o ragionati, mi sono bastate queste due sessioni di mercato, non si può sempre credere agli arcobaleni e agli unicorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Sono sincero Alex, vorrei avere 1/100 del tuo ottimismo. E mi ritengo una persona discretamente ottimista, tanto che una parte di me tende a credere alla rimonta col Gala e ai 3 punti a Roma. 

Io non voglio avere ottimismo, per me è da fare subito dopo mercoledì il contratto a Spalletti, poi iniziare già a capire chi deve rimanere e chi no

iniziare a bloccare qualche parametro zero

e individuare qualche next gen che può iniziare a fare il salto, non è tanto difficile da fare

ci riusciranno? E questa è una bella domanda😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi te li compra che sono scarsi, non si è riusciti a piazzare quasi nessuno negli ultimi anni, non si è riusciti mai a vendere bene e si è comprato male, io non mi fido di questa dirigenza, non sono in grado di andare a prendere parametri zero decenti o ragionati, mi sono bastate queste due sessioni di mercato, non si può sempre credere agli arcobaleni e agli unicorni 

E quello che ho detto io ieri, ma tu mi hai preso per biasin😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Ripetete con me: il problema di non andare in Champions non è che non sappiamo cosa fare il martedì o il mercoledì sera, ma è perchè non ci entrano $$$$$$.

E tu ripeti insieme a me: di andare in champions con gli stessi obiettivi di una Lazio, cioè di prendere soldi per poi fare figure di mierda, a me frega meno di zero. 

Imparassero a lavorare bene, con competenza - se ne hanno. 

Altrimenti cambiassero mestiere.

Perchè tanto a me dei soldi della champions non li danno e se devono usarli per comprare l'Openda di turno, tanto vale non averli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema Alex è che hai un idiota che dirige il mercato.
Inoltre ti rimanderanno indietro sia Gonzales che Luiz.

Ci sono TROPPE  cose da sistemare, secondo me un solo mercato non è sufficiente, ma nemmeno due o tre.
C'hai praticamente 15 mezzeseghe che dovresti sbolognare

E' una situazione dove non si vede la luce, che neanche un asso del mercato riuscirebbe a risolvere, figuriamoci quell'* di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

il problema Alex è che hai un idiota che dirige il mercato.
Inoltre ti rimanderanno indietro sia Gonzales che Luiz.

Ci sono TROPPE  cose da sistemare, secondo me un solo mercato non è sufficiente, ma nemmeno due o tre.
C'hai praticamente 15 mezzeseghe che dovresti sbolognare

E' una situazione dove non si vede la luce, che neanche un asso del mercato riuscirebbe a risolvere, figuriamoci quell'* di Comolli

Ah se mi rimandano indietro questo luiz delle ultime settimane so contento😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Conference sarebbe una tragedia. Trasferte improponibili con voli di giovedì anche di 10 e passa ore. Bisogna sperare in una combinazione che ci veda fuori totalmente a sto punto.

Vabbè ci metti la seconda squadra... ad avercene una mi dirai tu... lol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.