Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, sono il primo a essere critico con la squadra, la dirigenza, la proprietà, ma una cosa va detta: quarti (che poi me ne sbatto di sto quarto posto, non fosse per una quesrione di prestigio qualora decidessero di prendere un Bernardo Silva) ci sono arrivati tutti i predecessori di Spalletti. Tudor compreso. 

Se non arriva quarto boh, va bene tutto, ma insomma una gran bella cosa non è, posto che ribadisco che mi frega poco del risultato in sè quarto posto che per me non significa nulla

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il problema Alex è che hai un idiota che dirige il mercato.
Inoltre ti rimanderanno indietro sia Gonzales che Luiz.

Ci sono TROPPE  cose da sistemare, secondo me un solo mercato non è sufficiente, ma nemmeno due o tre.
C'hai praticamente 15 mezzeseghe che dovresti sbolognare

E' una situazione dove non si vede la luce, che neanche un asso del mercato riuscirebbe a risolvere, figuriamoci quell'* di Comolli

Sono d'accordo. Non so se vi ricordate all'epoca di Ferrara, Del Neri e Zaccheroni, si parlava di "rifondazione" ogni anno: mandare via tutti, partire da zero ecc. Ma in una sessione di mercato non l'ho mai visto fare a nessun club, soprattutto qua in Italia, o sbaglio?

Sicuramente è quello che ci servirebbe ora, forse più che all'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma che poi chi gli ha chiesto di trasformare Locatelli in kross e openda in Tévez, mica gli è stato chiesto di vincere Champions e campionato, ma di arrivare quarto...e questi che abbiamo sono sufficienti per farlo, perché se con 2 non allenatori e senza Bremer ci siamo arrivati, con Spalletti e con Bremer, in teoria si dovrebbe fare in carrozza... quindi si diano da fare tutti 

Sembrava fosse sulla strada giusta, ma siamo

come al solito nella situazione ormai diventata abituale. Qua ci sarebbe da rifondare qualunque cosa, io son sincero ho retto in anni allucinanti per il tifoso juventino ma adesso ormai da qualche anno faccio proprio fatica a conservare quella

passione che un tifoso dovrebbe sempre avere; qua non si tratta di vincere o perdere, si tratta solo di avere rispetto verso i tifosi e mi sembra di poter affermare senza timore di smentita che chi sta al timone troppe volte e Da troppo tempo ci stia totalmente caagando In faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui, ogni anno, a furia di rifondare, rischiamo di sprofondare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, sono il primo a essere critico con la squadra, la dirigenza, la proprietà, ma una cosa va detta: quarti (che poi me ne sbatto di sto quarto posto, non fosse per una quesrione di prestigio qualora decidessero di prendere un Bernardo Silva) ci sono arrivati tutti i predecessori di Spalletti. Tudor compreso. 

Se non arriva quarto boh, va bene tutto, ma insomma una gran bella cosa non è, posto che ribadisco che mi frega poco del risultato in sè quarto posto che per me non significa nulla

ma infatti

con che spirito ripartiresti con un allenatore che ha già padellato la stagione precedente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Sono d'accordo. Non so se vi ricordate all'epoca di Ferrara, Del Neri e Zaccheroni, si parlava di "rifondazione" ogni anno: mandare via tutti, partire da zero ecc. Ma in una sessione di mercato non l'ho mai visto fare a nessun club, soprattutto qua in Italia, o sbaglio?

Sicuramente è quello che ci servirebbe ora, forse più che all'ora. 

Marotta ci ha costruiti in 4 sessioni estate/gennaio/estate/gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No devi vendere e comprare o vai sui parametri zero

Vediamo come si comporta l anno prossimo per ora male

Beh ma i parametri zero tipo Bernardo Silva difficilmente vengono senza Champions. Poi tutto è possibile, ma diciamo che complicherebbe i piani. Detto che se fosse per me preferirei giocarmi per una stagione l'Europa League, tanto andare in Champions a fare la comparsa non serve a nulla e ci evitiamo qualche umiliazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma Spalletti se non va in Champions alza i tacchi e va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thist ha scritto:

Meglio finire 7imi a quel punto. 

11 simi, speriamo di riuscire e ci liberismo del primo pacco invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Marotta ci ha costruiti in 4 sessioni estate/gennaio/estate/gennaio

E parliamo di Marotta, forse il più grande dirigente al mondo. Di sicuro il migliore in Italia. Chi dice il contrario è in malafede o ha la memoria corta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però c'è anche da considerare gli avversari, che da anno possono cambiare e rafforzarsi, evidentemente quest'anno stanno facendo meglio di noi, non possiamo fare paragoni. Il Milan ad esempio, lo scorso anno non era pervenuto... Direi che Tudor è arrivato quarto quindi se Spalletti non lo fa ha fatto peggio, è anche giusto ma allo stesso tempo, secondo me, troppo semplicistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come l'obiettivo per un. top team come la Juve possa essere di arrivare  al quarto posto e com questo possa condizionare la scelta f la guida tecnica.

Se Spalletti non dovesse essere confermarti per il mancato arrivo al quarto posto, sarebbe la peggior lre devision che la dirigenza dwella Juve ha preso dai tempi di accettare la serie B con PENALIZZAZIONE COME PENA CONGRUA PR CC SLVIOPOLI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma i parametri zero tipo Bernardo Silva difficilmente vengono senza Champions. Poi tutto è possibile, ma diciamo che complicherebbe i piani. Detto che se fosse per me preferirei giocarmi per una stagione l'Europa League, tanto andare in Champions a fare la comparsa non serve a nulla e ci evitiamo qualche umiliazione 

Non è così, se presenti un progetto serio e importante può essere una gran sfida per un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Siccome la rosa è lunga può permettersi di cambiarli tutti e 11 vero?

Mercoledì può mettere la primavera, partita inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thist ha scritto:

Meglio finire 7imi a quel punto. 

Con il settimo posto mi sembra che si finisce in Conference.

Solo se la Lazio vince la coppa Italia si può evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma infatti

con che spirito ripartiresti con un allenatore che ha già padellato la stagione precedente?

Ritengo Spalletti un allenatore di categoria superiore rispetto a Motta e Tudor. Senza dubbi. Resta il fatto che se perde 10 partite su 15, al netto della squadra di mierda che abbiamo, qualcosa che non va forse ce lha anche lui. Perchè se con la stessa squadra è stato capace anche Tudor di arrivare quarto, che cacchio, mi aspetto che Spalletti non faccia peggio. Mi pare logico. 

Poi fosse per me ripartirei dall'Europa league, con una squadra per giocarcela e ricominciare magari un ciclo con una vittoria europea, tanto in Champions non ha senso arrivarci per uscire ai play off

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ovviamente prima delle due partite decisive buttano benzina sul fuoco... (e non regalate click a quella gente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è così, se presenti un progetto serio e importante può essere una gran sfida per un giocatore 

Vedremo quest'estate senza champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quarto posto e playoff di champions sono gli obiettivi dichiarati della societa` da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, mi ripeto nuovamente, tutti i tuoi "se" e ipotetici sogni di gloria sono slegati dalla realtà dal momento che ti ritrovi questa proprietà che ha piazzato questa dirigenza, non se ne esce, è questo il punto.

Se, se, se, se.....Comolli e quell'altro non lo sanno fare, ne hanno dato già prova, un mercato estivo completamente cannato, non se ne salva uno, uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E tu ripeti insieme a me: di andare in champions con gli stessi obiettivi di una Lazio, cioè di prendere soldi per poi fare figure di mierda, a me frega meno di zero. 

Imparassero a lavorare bene, con competenza - se ne hanno. 

Altrimenti cambiassero mestiere.

Perchè tanto a me dei soldi della champions non li danno e se devono usarli per comprare l'Openda di turno, tanto vale non averli. 

Che manchi competenza sono d'accordo al 100%. Quindi il tuo punto è: non andiamo in Champions, ok non prendiamo i soldi, ma magari mandiamo a casa tutti i dirigenti e ci prendiamo qualcuno che sia competente. Se avessimo la garanzia di questo, sarei il primo a tifare per la EL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Vero ma in Champions ci siamo andati anche con non allenatori e improvvisati, con squadre assimilabili a questa, non arriva nelle prime quattro sarebbe comunque di una gravità inaudita 

Ma gli anni precedenti l'abbiamo sempre rischiata fino all'ultimo e poi quest'anno c'è una Roma che va a mille, un Como che viaggia come una grande e mille altre insidie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Sembrava fosse sulla strada giusta, ma siamo

come al solito nella situazione ormai diventata abituale. Qua ci sarebbe da rifondare qualunque cosa, io son sincero ho retto in anni allucinanti per il tifoso juventino ma adesso ormai da qualche anno faccio proprio fatica a conservare quella

pass che un tifoso dovrebbe sempre avere; qua non si tratta di vincere o perdere, si tratta solo di avere rispetto verso i tifosi e mi sembra di poter affermare senza timore di smentita che chi sta al timone troppe volte e Da troppo tempo ci stia totalmente caagando In faccia 

Ma credo che più o meno tutti i veri tifosi metterebbero da parte le vittorie e i trofei se ci fosse un sentore di ricostruzione, anche graduale.
Qui si vive di strappi netti per ripartire sempre da zero e non si vede mai uno straccio di miglioramento in ambito sportivo, tecnico e dirigenziale.
Fu chiamato Comolli a resettare un passato disastroso, ci ha messi dopo un anno in una situazione ancora peggiore,
Ci sono alcune mezzeseghe che ancora devi pagare per intero, già i 45 milioni per quell'ameba di Openda ti castrano il 50% del mercato.
E' una situazione brutta brutta.
Stiamo rivivendo quello che è successo e succede alla Ferrari: ogni anno ripartono con tecnici nuovi, macchine nuove, aspirazioni nuove e dopo 3 gran premi si parla di programmare la prossima stagione perchè il tonfo è devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.