Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il punto è che non se ne può uscire a stagione in corso, l’unica è sperare che una volta finito sto strazio senza più Champions e con un calendario sulla carta più facile come lo era a gennaio tornino a fare cose decenti, la Roma non le vince tutte specie se va avanti in EL 

Altro non si può fare, o questo o il tracollo totale

Senti Arturo tu lo sappiamo hai fatto venire Ronaldo iniziando l' applauso. 

A questo punto devi prenderti secondo me le tue responsabilità e fare qualcosa per risollevarci. 

Non so cosa, vedi tu , ma ci vuole concretezza.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quello è scontato. Infatti la proposta è sicuro al ribasso. Dipende quanto..se gli offrono lo stesso stipendio di un anno fa quello firma subito (dipende dal procuratore quanto vuole per la famosa commissione)

Si ma proprio che dici, eh più di 5 non possiamo offrire.

Tipo il Lecce che non può trattenere Krstovic. Siamo a sti livelli.

Per me alla fine arriverà Lukaku 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se cambi 4 allenatori in 3 anni e l'ultimo si chiama Spalletti, il problema della Juve NON È L'ALLENATORE.

Ah beh io lo sapevo e lo dicevo anche mesi fa, anzi, anche anni fa. Ho sempre detto che i problemi fossero strutturali, cioè: dirigenze non all'altezza, mercati sbagliati, rose incomplete e mediocri con mille lacune. Ma la maggiorparte dei tifosi della Juve (qui e non solo) ha messo sempre il focus sugli allenatori come prima causa dei risulrati scadenti. Ma avoglia a dire che non era così... niente, "cambiamo allenatore e vediamo come si vola", quante volte lho letto e sentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per chi vuole schifare l'ipotesi di rinnovo di Vlahovic questi sono i nomi che circolano per il dopo Vlahovicm 

Buono a sapersi ora se arriva Zirzkee se quelli che schifano Vlahovic se fanno salti di gioia per i numeri dell'olandese (che a me continuare a piacere ndr)

Que cono de projecto podria tener la Juventus?

ni siquiera El club tiene un idea….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non venderebbe mai con la Juve in questo stato...questo vuole 4 miliardi, QUATTRO MILIARDI, anche solo per pensarci...

Figurati con una Juve fuori da tutto se può anche solo pensare di cederla...

Tra l'altro dopo questo video...farebbe una figura di inter esponenziale...

La figura di * é l’ultimo dei suoi problemi.

Poi stai tranquillo che per quattro miliardi sto soggetto, oltre alla Juve, da via anche il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Inutile rinfacciarci le cose amici. 

Era una priorità di Motta,  il prezzo non eccessivo ha fatto il resto riguardo i pareri. 

La questione infatti non é rinfacciare ma almeno porsi nella discussione in maniera corretta..Quando venne preso Di Gregorio, nel plebiscito generale, c'erano 4 stronzi che dicevano che sto portiere non sembrava niente di che piazzare 20 mln a Giugno per lui sembravano una roba affrettata. I commenti che seguirono sono abbastanza facili da ipotizzare. 

Oggi gli stessi buttano la croce su sto portiere che mediocre era e mediocre rimane. Solo la loro consapevolezza é cambiata e non le qualità del giocatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Senti Arturo tu lo sappiamo hai fatto venire Ronaldo iniziando l' applauso. 

A questo punto devi prenderti secondo me le tue responsabilità e fare qualcosa per risollevarci. 

Non so cosa, vedi tu , ma ci vuole concretezza.

La mia concretezza è un carro armato che sfonda i cancelli della Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Ma tutti quegli utenti che dopo un paio di risultati utili contro delle squadre di serie B scrivevano 'Venite ora a dire che l'allenatore non fa la differenza' adesso come la vedono? 

Mi ero permesso, qualche settimana fa, di proporre qui una discussione sul fatto che la squadra subiva troppe ripartenze e sono stato sbranato. 

Ora, dopo 5 partite siamo a 14 gol subiti. 

Una roba mai vista dai tempi di Zaccheroni in panca. 

Alcuni giocatore hanno alzato il livello, e va un plauso a loro perché si sono presi la squadra sulle spalle finché hanno potuto; inoltre è abbastanza palese che tendono a mancare sempre i giocatori su cui avvengono gli incastri: se manca Bremer la difesa non funziona più bene, Yildiz è in un momento di appannamento ed è fondamentale nel creare imprevedibilità; Kalulu e McKennie fanno tre ruoli, non potevano continuare con quel ritmo; Locatelli gioca praticamente da solo a centrocampo; attaccanti non ce ne sono, sebbene David ha avuto un momento che sembrava stesse quagliando tra gol e assist ma è ricaduto nel torpore. A calcio si gioca in 16 oggi, non in 5. Sta facendo un gran lavoro soprattutto nello stanare giocatori ignobili come [elenca una dozzina e mezza di giocatori in rosa], degli ectoplasmi che hanno portato gli altri a strafare. L'allenatore sta contando nel bene e nel male, perché ha alzato da subito l'asticella ma l'hanno seguito in pochi. Gli altri sono inadatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus come la conosciamo noi è morta....

C'è da stringersi in un lungo abbraccio collettivo e pregare che presto questa situazione cambierà 

Non ho le basi per capire quando avverrà...tra un anno..due.. cinque 

So solo che questa non è la Juventus che ho tifato per 35 anni

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La questione infatti non é rinfacciare ma almeno porsi nella discussione in maniera corretta..Quando venne preso Di Gregorio, nel plebiscito generale, c'erano 4 stronzi che dicevano che sto portiere non sembrava niente di che piazzare 20 mln a Giugno per lui sembravano una roba affrettata. I commenti che seguirono sono abbastanza facili da ipotizzare. 

Oggi gli stessi buttano la croce su sto portiere che mediocre era e mediocre rimane. Solo la loro consapevolezza é cambiata e non le qualità del giocatore.

E vabbè,  alla fine sono pareri a volte ci si indovina altre no. 

Io non ho mai sopportato ad esempio le pantomime tipo quelle per Koopmeiners. 

Comunque si, Di Gregorio veramente modesto ed inadeguato. 

Serve assolutamente un portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il punto è che stiamo solo abbassando il monte ingaggi.

Non ne facciamo più una questione di valore, ma che quello di prima prendeva 7, Digre la metà.

Nel 26/27 é facile prevedere che avremo il quarto monte ingaggi della serie A.

Se poi a giugno 2027 sei quarto o quinto in classifica é assolutamente nella normalità delle cose.

Chi sostiene il contrario semplicemente vi piglia per il * e chi sostiene Elkann sostiene una simpatica Juve da quinto posto.

Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La mia concretezza è un carro armato che sfonda i cancelli della Continassa. 

Concordo.

Ma si fa un giorno che c’è anche Elkann in visita alla squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Concordo.

Ma si fa un giorno che c’è anche Elkann in visita alla squadra .ghgh

io una tifoseria così insipida fatico a ricordarla, piatta come la squadra, due coretti in croce iniziali contro la Figc e Bastoni…poi il solito silenzio 

C’è talmente tanto da fare in sto club…….mi demoralizzano giornate del genere, perché comunque fino al primo tempo di Istanbul c’era la reazione, poi si è pensato ad un plausibile crollo fisico 

Ma oggi cadono davvero le braccia, non ti puoi squagliare così…..non ho più le forze per insultare questa squadra, mi annoio anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

C'è da stringersi in un lungo abbraccio collettivo e pregare che presto questa situazione cambierà 

Se la metti così posso dire che è morta nel  2006 1073917882.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io una tifoseria così insipida fatico a ricordarla, piatta come la squadra, due coretti in croce iniziali contro la Figc e Bastoni…poi il solito silenzio 

C’è talmente tanto da fare in sto club…….mi demoralizzano giornate del genere, perché comunque fino al primo tempo di Istanbul c’era la reazione, poi si è pensato ad un plausibile crollo fisico 

Ma oggi cadono davvero le braccia, non ti puoi squagliare così…..non ho più le forze per insultare questa squadra, mi annoio anche 

Infatti, fossimo stati a Roma o Napoli, Elkann sarebbe stato obbligato dai tifosi a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Infatti, fossimo stati a Roma o Napoli, Elkann sarebbe stato obbligato dai tifosi a vendere.

Obbligato non so, vedi Lotito, ma almeno gli lasciano lo stadio vuoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

E beh ma gli intenditori sono poi sempre quelli…

Già, poi spariscono per qualche settimana e tornano all'attacco come se nulla fosse... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Molti sottovalutano la situazione di Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare chiaro che vedendo alla nostra storia

La Juve ha sempre avuto 

O il primo o il secondo portiere piú forte del campionato...

Oggi non é cosí

La Juve ha sempre avuto due centrali forti,; oggi un Gatti involuto non riesce a sostituire l'assenza di Bremer.

Coppia di centrocampo ha sei ricambi? No 

Il portoghese se tiriamo le somme é inconcludente, lo spostano sempre perché é un peso piuma e non gli fischiano nulla, tira 10 volte dalla sua mattonella e non becca la porta. Cambiaso se non fa una cappellataba partita non é contento.

Abbiamo un attacco che non segna,a di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Con Elkann al timone tra 5 anni saremo a lottare per la salvezza col Torino di Cairo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Per me facciamo una grandissima partita.

Poi che passiamo non lo so 

Oggi si sono riposati per fare bella figura mercoledì... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma come cazz si fa ad attaccare Spalletti, ma come si fa .ghgh 

1.82 punti di media, dobbiamo fargli i complimenti?

Motta lo abbiamo cacciato con una media di 1.79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Rick Sanchez said:

Quanto vuole?! Ahahah lo dici con fonti certe? Ceh lui ha piazzato Comolli lì nella speranza di entrare in un circolo virtuoso e provare a vendere a QUATTRO miliardi? Quattro?! 

No, solamente in base al fatto che fino a circa quella cifra non gli "conviene" mai e per gli analisti di settore (quindi non fonti societarie ma mercato)..

Solitamente si utilizza il revenue multiple come base...un top brand si colloca su un moltiplicatore fra circa 7 e 8, mentre conservativamente ci si posiziona su 4..

La Juve realisticamente sta intorno a 6/7 (Milan ceduto a x4, Chelsea circa x8, united sopra x8.5), quindi per mezzo miliardo di fatturato siamo su una base di 3 miliardi, ma considerando il valore "ottimale" con un ricavato di 600 sei già intorno ai 3.5...

Per quali plus la Juve la paghi almeno 3.5 / 4 ? Ovverosia perché un moltiplicatore superiore a 6 ?

Asset immobiliari, che riducono il rischio per l'acquirente...

Scarsità, non esistono tanti top club al mondo con storia centenaria, ecc ecc

Premio di controllo, perché exor non ha alcun bisogno di vendere (video felpina @Bepi_ )

Infine, il valore di vendita non è mai contabile ma strategico...chi compra la Juve lo fa per ottenere un soft power globale ed exor lo sa..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.