Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Yildiz e il suo ruolo in campo

Post in rilievo

Yildiz è perfetto in un 4-3-3 e OVVIAMENTE non ce lo mettono 

Lui non è un ala,ma una mezzapunta piede invertito che parte largo,x accentrare e assolutamente andare al tiro,perché è un giocatore destinato ad avere grandi medie realizzative. E’ un fuoriclasse ma ovviamente è meno dotato a livello assist e visione rispetto ad altri top più specifici tipo Guler o Cherki di cui però è di molto superiore a livello gol.

Sarebbe la classica mezzapunta/seconda punta,ovvero dopo il centravanti il giocatore più votato al gol,a cui accoppiare dall’altro lato una mezzapunta più dotata di visione e di rifinitura.

Yildiz Cherki dietro un centravanti sarebbe stato PERFETTO.

Anche con Guler che però oggi sta diventando un regista alla modric 

Servirebbe appunto un esterno di rifinitura mancino che gioca a dx,non il mulo Conceicao che non sa passare palla.

Per questo io dico,volendo pure un giocatore a lunga scadenza ed economicamente accessibile,Kostantinos Karetsas

Karetsas a dx e Yildiz a sx si completerebbero alla PERFEZIONE in appoggio ad un centravanti simil Sesko il sogno…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora vediamo partite diverse, ti consiglio di buttare un occhio alle heatmap stagionali dei giocatori che ho tirato in ballo... .ok 

No no scusa, mi sa che mi son spiegato male, io non seguo con abbastanza continuità Vinicius o Kvara... da quel poco che ho visto non mi sembravano esattamente giocatori che si sbattevano in copertura, ma mi fido sicuramente più di te che di me, se li segui di più... può essere che mi sbagli.
Io dico solo che non mi sembra che Kenan abbia tutti sti problemi di condizione, più che altro il suo problema mi sembra quello del predicatore nel deserto (ossia i compagni di fase offensiva che si suddividono in mediocri / inutili / dannosi, salvo qualche rara eccezione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maur0 ha scritto:

Non si capisce perché noi in Italia dobbiamo chiedere un lavoro in più di cui l'esterno d'attacco dovrebbe essere sgravato

Perchè appunto siamo in Italia... e da sempre la fase difensiva, la fa da padrona in ogni discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Deludente anche stasera, buon giocatore niente di più, speriamo qualcuno ci caschi.

E niente...se non vi sfogate contro qualcuno non siete content eh???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Deludente anche stasera, buon giocatore niente di più, speriamo qualcuno ci caschi.

Con concordo Gran controllo palla buoni i primi metri palla al piede poi il resto il nulla 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

E niente...se non vi sfogate contro qualcuno non siete content eh???

veramente assurdo quel messaggio ma deve imparare a spaccare la porta, si apre lo spazio da campione ma tira sempre delle ciofeche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso lo condividerei anche, ma il problema è che Yildiz, almeno allo stato attuale, non è un bomber.

Non è un cecchino d’area di rigore e ha bisogno di un cannoniere accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

veramente assurdo quel messaggio ma deve imparare a spaccare la porta, si apre lo spazio da campione ma tira sempre delle ciofeche 

A inizio campionato era diverso o sbaglio?

Sta giocando SEMPRE... Si chiama calo fisiologico. Non sono dei robot.

E in una squadra che non rende e dove non ci sono attaccanti che segnano anche lui non riesce ad incidere come vorrebbe e come vorremmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

A inizio campionato era diverso o sbaglio?

Sta giocando SEMPRE... Si chiama calo fisiologico. Non sono dei robot.

E in una squadra che non rende e dove non ci sono attaccanti che segnano anche lui non riesce ad incidere come vorrebbe e come vorremmo

sono d’accordo, ha 20 anni, imparerà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da solo non basta in attacco. Fa tutto bene poi al momento del tiro non è mai letale. Deve ancora crescere molto se vuole diventare un Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che davero? Cioè abbiamo 8-9/11 di squadra livello serie B e il problema è Yildiz?

Poi, ancora con sta storia di del Piero...guardate che con Alex (immenso, eh) e squadre nettamente più forti della nostra attuale abbiamo ottenuto gli stessi risultati di ora, in Champions. Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giovane è da solo non va da nessuna parte,o gli metti giocatori con esperienza vicino o è sprecato ! sono 8 partite che non incide ogni giocata o è sprecata dagli altri,o da solo si incaponisce e non segna in nessun modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti