Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Yildiz e il suo ruolo in campo

Post in rilievo

4 ore fa, il_commentatore ha scritto:

E' bravo tecnicamente e anche atleticamente, ma spesso corre a vuoto, rincorre troppo gli avversari e poi sotto porta non è incisivo, i soliti tiri a giro, non so cosa pensare di lui.

I tiri di Yildiz sono manna per i portieri e non è un caso che ne azzecca solo uno ogni tanto. È ancora lontano anni luce da del Piero. Dopo il rinnovo è sparito.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è dove gioca yldiz ma cosa fa yldiz

Nel dribbling ha 10 

Passaggio e visione di gioco 6

Tiro 6 ( tira spesso sull avversario, eccetto il tiro a giro poche volte vede la porta)

Punizione 0

Calci d angolo 6 

Ha un enorme potenzialità ma ad oggi non ha migliorato nulla di quello che non sa fare

Ergo per ora può fare il Robben.

Fascia dribbling e cross

In mezzo non ha la classe la visione l inventiva la progressione l occupazione degli spazi di delpiero per fare la seconda punta o la mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Lo dico? Lo dico: io a yldiz gli ho visto fare la differenza in campo solo con Tudor allenatore.  Magari è solo una mia sensazione 

Perché copriva meno e faceva l ala con compiti di tagliare al centro ed era meno stanco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati all'anno scorso dove faceva più il terzino che l'attaccante esterno. Poi che lui e Chico siano dei contropiedisti, Thuram compreso.

Detto questo, Yildiz con Tudor 22 presenze, 1674 minuti giocati, 8 gol e 8 assist. 

Yildiz con il Dio Spalletti 1 presenza in più, 143 minuti in più, 2 gol in meno e metà degli assist.

Chiediamoci il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra si sia imborghesito un po’ troppo ultimamente, trotterella per il campo, si butta giù ad ogni minimo contatto e l’unica cosa che fa è il tiro a giro telefonato al portiere sul secondo palo, si svegliasse pure lui che 6 milioni l’anno per fare l’erede di Insigne mi sembrano esagerati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha firmato. Si e’ assicuarato un buon salario. Puo’ bastare per quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

I tiri di Yildiz sono manna per i portieri e non è un caso che ne azzecca solo uno ogni tanto. È ancora lontano anni luce da del Piero. Dopo il rinnovo è sparito.

secondo me partiamo col piede sbagliato già a paragonarlo ad Alex. Del Piero, Zidane Platini sono mostri sacri forse inarrivabili. Yildiz ha potenzialità enormi se sfruttato come si deve, ma non credo arriverà a quei livelli. La sua sfortuna è di trovarsi in una Juve che vale una media squadra italiana. 

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A me sembra si sia imborghesito un po’ troppo ultimamente, trotterella per il campo, si butta giù ad ogni minimo contatto e l’unica cosa che fa è il tiro a giro telefonato al portiere sul secondo palo, si svegliasse pure lui che 6 milioni l’anno per fare l’erede di Insigne mi sembrano esagerati 

infatti la sua giocata è oramai nota. Per questo dico che ci vorrebbe qualcosa di diverso per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal ruolo, deve imparare a muoversi senza palla.

Troppo spesso non riesce a smarcarsi, e non di rado - dopo avere scaricato il pallone - anziché muoversi verso zone in cui può ricevere palla ed andare in porta scappa sulla fascia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La stessa cosa con Gatti, tutti a sindacare per il rinnovo, appena firmato si è perso...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede proprio che critichereste pure Yamal in mano a Spalletti. Che sia colpa di quest'ultimo... Ecco già vi viene il nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti