Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su cambiaso c è l interesse del Liverpool city e Real Madrid 

team talk

Rinforzo per l'under 23 del City e Liverpool 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

hanno anche imparato a marcarlo, ha sempre una gabbia di 2-3 addosso e lui non sta benissimo

Dovremmo passare la palla ad altri più liberi, ma gli altri più liberi sono tutti delle pippe immani

Credo anche io sia anche una questione di forma fisica più che altro.

Ma anche come dici tu che avendo dei compagni non all'altezza che non lo supportano a sufficienza, deve provare troppo spesso a fare tutto da solo

Aggiungo che viene massacrato dagli avversari con falli in sequenza e che, come in Turchia o con il Como per citare le ultime due, gli avversari non vengono quasi mai sanzionati col cartellino

P.S. io qualche chance a Boga gliela darei, giusto per far recuperare e rifiatare Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rux ha scritto:

non voglio criticare il ragazzo, sia chiaro chiarissimo, scritto nelle stelle..
ma detto questo...

possiamo dire che dopo il rinnovo Yildiz si è spento? sarà stanco, sarà tutto quello che volete voi.. 

Sta anche molto male fisicamente secondo me

appena appena è in grado di giocare

E la colpa non è sua ma di chi NON ha previsto un suo cambio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Restando un attimo al tema del portiere, Daffara avrebbe avuto piú senso tenerlo in rosa in questa ennesima annata da squinternati. 

Tu sai molto bene quanto pesa questa maglia e sai la negatività che ultimamente gira intorno alla Juventus.
La tecnica è una cosa e la testa un'altra.

Un giocatore che è pronto tecnicamente o anche solo meglio di Di Gregorio (e lì ci vuole poco) non è affatto detto che regga la Juve e che non si faccia risucchiare dagli eventi negativi, soprattutto se parliamo di un giovane che per di più fa il portiere di professione.

Poteva avere senso ma poteva più probabilmente finire che riuscissimo nell'intento di affossare un ulteriore giovane. Un giovane che qualche prospettiva ce l'ha.

Io ricordo sempre una frase di Buffon che diceva che essere alla Juve è bellissimo ma che quando le cose vanno male non la augurerebbe a nessuno.
Era il primo anno di Buffon alla Juve e parliamo di uno che non solo è uno dei più grandi portieri di sempre ma di un giocatore di 23 anni con già alle spalle ben 6 stagioni di serie A.

Il Daffara che sarebbe ipoteticamente rimasto alla Juve sarebbe stato un ragazzo con esperienza da Next Gen e quindi con nemmeno le conferme e la consapevolezza che si è guadagnato ad Avellino. 

Livello di rischio da 1 a 10? A mio avviso 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

ma i soldi ci sono.. il problema è come sono stati spesi..
pensa se avessimo azzeccato anche solo la metà degli acquisti tra
koop douglas luiz nico gonzalez openda david conceicao zegrova

staremmo parlando di 3 titolari forti che avremmo aggiunto a questa squadra
siamo stati in grado di sbagliare tutto lo sbagliabile , oserei dire da post cardiff in poi praticamente, facendo qualche eccezione

A gennaio NON si e voluto rimediare in nulla

Anzi si è addirittura peggiorato (di poco) la rosa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rux ha scritto:

non voglio criticare il ragazzo, sia chiaro chiarissimo, scritto nelle stelle..
ma detto questo...

possiamo dire che dopo il rinnovo Yildiz si è spento? sarà stanco, sarà tutto quello che volete voi.. 

Nelle ultime due partite lo hanno picchiato impuniti, già col Gala primo fallo da ammonizione netta e ha giocato tutta la partita col dolore... col Como non l'ho vista ma mi dicono di un Doveri che ha consentito di picchiarlo tutta la partita... questa la realtà di come sta rendendo purtroppo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Come si è peggiorato la rosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E senza soldi come fai?

per questo la premessa del messaggio in cui scrivevo di arrivare 11° era quello di trovare la quadra economica che potesse evitare ripercussioni economiche.

Mi rendo conto che sia una cosa quasi impossibile, ma se si potesse fare io lo farei

se arriviamo quarti 40 milioni se ne vanno per openda che dovrai prestare dal prossimo anno fino a che gli finisce il contratto 

in qualsiasi caso sei sempre condizionato 

sulla questione allenatore, rimango dell'idea che spalletti sia il meno colpevole della situazione da attribuire alla scarsezza della rosa e dei dirigenti che i giocatori gli hanno scelti.

qualsiasi allenatore prendi andrà in crisi con le capre che abbiamo in rosa.

Finora abbiamo sempre dato le colpe all'allenatore perchè era la cosa più facile, ma se vogliamo risolvere il problema bisogna affrontarlo ed intervenire sulla rosa cambiandola e dando finalmente ad un allenatore la possibilità di giocarsi qualcosa e non cercare di salvare il salvabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Emanuele99 said:

Hai ragione senza alcun dubbio,ma oggi Spalletti è l’ultimo dei problemi,poi ( perché potrebbe accadere) magari da di matto e allora ciao core…

Il punto è che a forza di sorvolare i piccoli problemi, senza tra l'altro risolvere quelli importanti, siamo arrivati a questa situazione...

Tengo Tudor perché sennò al mondiale contro marocchini e emiratini come faccio?

Rinnovo McKennie anche se sono anni che voglio cederlo e so che imbrocca appena un paio di mesi a stagione perché almeno è un jolly e non posso cambiare tutti...

Rinnovo Vlahovic che non vedevo l'ora di cedere perché nessuno lo cerca e forse Spalletti lo vuole, poco male che in cinque anni abbia dimostrato di non essere da Juve..

Giuntoli fa casini in società per spingere un allenatore ad andarsene, compra due carneadi a caso, e poi ci si stupisce se l'anno successivo abbia devastato lo spogliatoio...

Rinnovo gatti perché mi ha portato un'offerta da Milioni, poco importa se l'ho già rinnovato di recente e con questo aumento arriverà a tre netti...

Insomma.. non è che un problema siccome è piccolo non vada risolto... perché poi la somma ti rende estremamente complesso risolverli...

Puoi lasciare andare giocatori in scadenza che hanno dimostrato in 5 anni che non sono da Juve? Sì..bene, quella è la porta, grazie di tutto ..e hai già risolto un problema... perché la lotta al quarto posto o i famosi 70 punti contati da @Bepi_ sono anche questione della mentalità di questo gruppo..e la smantelli togliendone i veterani ..

Si parla di ffp a caso, quando già solamente lasciando andare a zero Vlahovic e mckennie avresti un enorme boost per il mercato (ovviamente a patto di arrivare quarti...sempre per il discorso che siano vitali i risultati...)...e invece li rinnovi...

È tutta una concatenazione di problemi lasciati lì per poi vedere che succede e scoprire di non poterne più uscire...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Avrei volentieri evitato, a questo punto che venga utilizzato nell'unico ruolo dove rende al meglio (trequartista centrale) e non messo a fare il tappabuchi in qualsiasi zona del campo dove il suo rendimento diventa scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come si è peggiorato la rosa? 

La punta non è arrivata

Holmm rotto JMario era sano

Boga forse buono ma non giocava da mesi e non può dare il cabio al turco che nel frattempo si è stremato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Concordo.

Holm già rotto dopo mezza partita

Rugani con Gatti in questa condizione sarebbe stato più che utile

Boga. Vorrei vederlo di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

La punta non è arrivata

Boga forse buono ma non giocava da mesi e non può dare il cabio al turco che nel frattempo si è stremato

Al massimo siami rimasti quelli, che sia indebolita è fare terrorismo alle 10 di mattina di un martedì random, il tuo hobby preferito 

J Mario non giocava nemmeno se a Spalletti si infortunava tutta la batteria del terzini, pure li avrebbe messo in campo uno a caso di questo forum prima di mettere Il portoghese 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti che dicono McKennie no perchè è un mediocre... Vlaovich lo teniamo solo perchè non lo vuole nessuno... Spalletti facciamolo fuori se non arriva quarto... fino a una settimana si dicevano cose completamente opposte... spero che finalmente questa società torni a fare delle scelte perchè negli ultimi anni si è andati solo dove portava il vento e si sono visti i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Concordo.

Holm già rotto dopo mezza partita

Rugani con Gatti in questa condizione sarebbe stato più che utile

Boga. Vorrei vederlo di più

Si ma attualmente può dare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Al massimo siami rimasti quelli, che sia indebolita è fare terrorismo alle 10 di mattina di un martedì random, il tuo hobby preferito 

J Mario non giocava nemmeno se a Spalletti si infortunava tutta la batteria del terzini, pure li avrebbe messo in campo uno a caso di questo forum prima di mettere Il portoghese 

Beh, ma un minimo è peggiorata se consideriamo che senza Rugani (che non è un campione ma il suo lo ha sempre fatto) e Bremer spesso con problemi fisici siamo costretti a far giocare Gatti che in questo momento è improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta de gea come possibile nuovo portiere, e magari inserendo perin come pedina di scambio

tuttosport

Se scampassero la retrocessione quest'anno, ottima mossa dare Perin alla Fiorellina .sisi

" Next year is our year" cit. Ferraristi in giro per il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La punta non è arrivata

Joao Mario non giocava mai, quindi non si può essere peggiorata.

Prima un vice Yildiz non c'era, ora per quanto non sia in formissima c'è

Quindi oggettivamente non può essersi peggiorata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che a forza di sorvolare i piccoli problemi, senza tra l'altro risolvere quelli importanti, siamo arrivati a questa situazione...

Tengo Tudor perché sennò al mondiale contro marocchini e emiratini come faccio?

Rinnovo McKennie anche se sono anni che voglio cederlo e so che imbrocca appena un paio di mesi a stagione perché almeno è un jolly e non posso cambiare tutti...

Rinnovo Vlahovic che non vedevo l'ora di cedere perché nessuno lo cerca e forse Spalletti lo vuole, poco male che in cinque anni abbia dimostrato di non essere da Juve..

Giuntoli fa casini in società per spingere un allenatore ad andarsene, compra due carneadi a caso, e poi ci si stupisce se l'anno successivo abbia devastato lo spogliatoio...

Rinnovo gatti perché mi ha portato un'offerta da Milioni, poco importa se l'ho già rinnovato di recente e con questo aumento arriverà a tre netti...

Insomma.. non è che un problema siccome è piccolo non vada risolto... perché poi la somma ti rende estremamente complesso risolverli...

Puoi lasciare andare giocatori in scadenza che hanno dimostrato in 5 anni che non sono da Juve? Sì..bene, quella è la porta, grazie di tutto ..e hai già risolto un problema... perché la lotta al quarto posto o i famosi 70 punti contati da @Bepi_ sono anche questione della mentalità di questo gruppo..e la smantelli togliendone i veterani ..

Si parla di ffp a caso, quando già solamente lasciando andare a zero Vlahovic e mckennie avresti un enorme boost per il mercato (ovviamente a patto di arrivare quarti...sempre per il discorso che siano vitali i risultati...)...e invece li rinnovi...

È tutta una concatenazione di problemi lasciati lì per poi vedere che succede e scoprire di non poterne più uscire...

Quale sarebbe l'enorme bost? il risparmio dell'ingaggio? vanno via ne compri altri due uno a 30 e uno a 50 mln a quanto di ingaggio facciamo 6 lordi il cc e 12 lordi la punta... quanto andresti poi effettivamente a risparmiare... ponendo poi il fatto che quelli che compri siano decisamente migliori... ed a quelle cifre devi avere fortuna di trovarne due migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In realtà è da un po' che si può fare...però solamente con profili riconducibili a identità vere...

Per il resto si, c'è l'Iter della polizia postale ma ovviamente non hanno risorse per indagare per ste boiate...approfondiscono solo in casi di grave entità..

basterebbe permettere l'iscrizione ai social tramite documento di riconoscimento

vedi che molti non si iscriverebbero o terrebbero a freno le manine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Beh, ma un minimo è peggiorata se consideriamo che senza Rugani (che non è un campione ma il suo lo ha sempre fatto) e Bremer spesso con problemi fisici siamo costretti a far giocare Gatti che in questo momento è improponibile

Quando ha messo piede in campo Rugani quest'anno è stato un disastro, vale un Gatti, evitiamo di rimpiangere robaccia come Rugani dai .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve valuta de gea come possibile nuovo portiere, e magari inserendo perin come pedina di scambio

tuttosport

È il massimo del minimo

Cioè ok perchè non è una sagoma

Ma credo sia calante....

Possibile che non si può fare di più?

Il rischio è enorme

Tra l'altro dando via Perin devi prendere anche un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.