Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio quello da piazzare non è zhegrova ma conceicao

Pensavo di aver scritto anche conceicao,che era il primo nome della mia lista .ghgh anche se onestamente la vedo dura rivenderlo a prezzi vicini a quanto speso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Propongo un'ala dello stadium dedicata ai tormentoni e ai giocatori mai arrivati1469518176.png

Aguero, Van Persie, Guarin, Berbatov, Witsel, Verratti, ecc ecc

La chiamerei: il cielo senza stelle  1469518176.png

Per un’intera e magica estate ho sognato Futre e Koeman; per tutto sport era fatta; arrivarono  arrivarono Eui Barros e Alejnikov. 
 Ma il giocatore che mi fece letteralmente piangere è stato Dennis Bergkamp, Mister Class, giocatore che adoravo, ad passo da noi, finì alle mèrde, ovviamente fallendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non ho ancora sentito Spalletti a riguardo ha sempre praticamente bypassato.  

Credo che i dubbi siano molto più suoi che della società. Spalletti ovviamente vuole delle garanzie per rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Bonucci

Barzagli

Matri

Pepe 

Quagliarella

Ma di cosa parliamo dai.

Tutti e 5 sarebbero titolari indiscussi nella Juve attuale.

Il giorno che comolli porta un barzagli e un bonucci a torino possiamo parlare di marotta e paratici

Barzagli l ha portato del Piero, la storia la sappiamo tutti

bonucci il primo anno era una sciagura

matri venne preso a gennaio se non erro pke si ruppe quaglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Imputare gli errori ai dirigenti, quando in campo ci va gente che gioca la champions da anni a me sembra una roba fuori dal mondo.

Zhegrova e David l’anno scorso ci hanno fatto vedere i sorci verdi.

Sta vostra battaglia su Comolli è persa da quando e’ arrivato… Sulla carta sono stati acquisti quasi perfetti, ma se chi va in campo non funziona, tutto e’ tranne che colpa dei dirigenti che li comprano, a meno che non siano dei pipponi.

Non sono stati acquistati giocatori di serie B.

La colpa ai giocatori la si da? O si va ad uso e piacimento?

Quando compri Openda che in vita sua ha reso solo da seconda punta ad un allenatore da gioca esclusivamente con una punta sola è incompetenza, e per rimediare a ciò l'ha sostituito con un altro allenatore pure lui con la punta unica, wow quanta competenza sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Pensavo di aver scritto anche conceicao,che era il primo nome della mia lista .ghgh anche se onestamente la vedo dura rivenderlo a prezzi vicini a quanto speso

Il problema di Conceicao prima del cartellino è lo stipendio. 5 netti. L'unica cosa è che è di Mendes quindi magari in un modo o nell'altro riesce a piazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Imputare gli errori ai dirigenti, quando in campo ci va gente che gioca la champions da anni a me sembra una roba fuori dal mondo.

Zhegrova e David l’anno scorso ci hanno fatto vedere i sorci verdi.

Sta vostra battaglia su Comolli è persa da quando e’ arrivato… Sulla carta sono stati acquisti quasi perfetti, ma se chi va in campo non funziona, tutto e’ tranne che colpa dei dirigenti che li comprano, a meno che non siano dei pipponi.

Non sono stati acquistati giocatori di serie B.

La colpa ai giocatori la si da? O si va ad uso e piacimento?

Battaglia persa??

Siamo a -20 in campionato a febbraio, fuori dai quarti di coppa italia e fuori dai playoffs di Champions. 

Credibilità extra campo praticamente nulla.

Peso politico da 0 Kelvin.

Mercati fallimentari.

Allenatore che aveva confermato lui stesso esonerato dopo pochi mesi.

Avanti cosi.

Battaglia persa, la nostra. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spero davvero sia cosi,anche perché l'unico nome che non mi dispiacerebbe è xabi alonso che però pretenderebbe un mercato che probabilmente non possiamo fare e anche un ingaggio non alla portata.

De zerbi,altro nome alternativo,verrebbe sbranato dall'ambiente al primo pareggio.

Conte bis no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inglese o araba erano disponibili anche a questo giro ma è rimasto al Galatasaray. 

Tu sei un utente educato e passionale però a volte sei troppo trascinato dalle tue convinzioni.   :doh:

Il mondo cambia in fretta il calciomercato di più. 

Aggiungo come pensiero personale che Osimhen costa tanto ed è anche un piantagrane .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Spero davvero sia cosi,anche perché l'unico nome che non mi dispiacerebbe è xabi alonso che però pretenderebbe un mercato che probabilmente non possiamo fare e anche un ingaggio non alla portata.

De zerbi,altro nome alternativo,verrebbe sbranato dall'ambiente al primo pareggio.

Conte bis no grazie.

Ma se ha detto che devono solo formalizzare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Battaglia persa??

Siamo a -20 in campionato a febbraio, fuori dai quarti di coppa italia e fuori dai playoffs di Champions. 

Credibilità extra campo praticamente nulla.

Peso politico da 0 Kelvin.

Mercati fallimentari.

Allenatore che aveva confermato lui stesso esonerato dopo pochi mesi.

Avanti cosi.

Battaglia persa, la nostra. .sisi

Scrivilo bene, allenatore sfiduciato, confermato, rinnovato e poi esonerato dopo pochi mesi .ghgh gestione sportiva perfetta eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il problema di Conceicao prima del cartellino è lo stipendio. 5 netti. L'unica cosa è che è di Mendes quindi magari in un modo o nell'altro riesce a piazzarlo

Beh si,il fatto che sia scuderia mendes aiuta e non poco,se decidono di spostarlo e Mendes è d'accordo e spunta la sua bella e ricca commissione,va via anche a costo di mandarlo in qualche club arabo amico,come tanti altri portoghesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Barzagli l ha portato del Piero, la storia la sappiamo tutti

bonucci il primo anno era una sciagura

matri venne preso a gennaio se non erro pke si ruppe quaglia

Matri fu preso a gennaio perché serviva un attaccante,  già qua si nota la differenza tra marotta e paratici e comolli.

Ascoltare del piero è segno di saggezza, non di stupidità.

Se comolli avesse ascoltato spalletti ora saremmo ancora in coppa italia e CL.

Ad oggi la stagione peggiore di sempre della juve. 

A febbraio siamo fuori da tutto, campionato -20, coppa italia, Champions league.

Avanti cosi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno partite così come stasera per reazione nervosa, il discorso è che queste reazioni sono collegate, al risultato dell' andata, alla reazione emotiva dell espulsione. Va bene che si reagisce in questo modo ma una vera squadra  nella partita di andata si comporta in modo diverso, capendo i momenti , limitando i danni. 

Siamo vivi magari come qualcuno ha scritto, ma per me ancora lontani dall essere una grande squadra perché siamo troppo umorali, troppo poco dotati nella tecnica e nel carattere 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma se ha detto che devono solo formalizzare…

Si, ci mancherebbe,ma per forma mentis se non vedo firme o annunci non do mai nulla per sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gennaio situazione stranissima, con Spalletti che andava davanti i microfoni a parlare nei dettagli del centravanti che vorrebbe elencandone caratteristiche e nomi, con la società che non l’ha accontentato su niente 

Davvero stranissimo, io mi sentirei preso in giro. 

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Credo che i dubbi siano molto più suoi che della società. Spalletti ovviamente vuole delle garanzie per rimanere

Ha ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

@francyy sorella che ne pensi di stasera e del resto della stagione?

Bro 🫂❤️ Dimmi che prima o poi la alzeremo 😭🙏🏻 non ce la faccio più!!!

Ti dico per sta coppa c’ho perso tutte le mie lacrime ma oggi non ci ho mai creduto davvero sapevo che l’* sarebbe arrivata, ne ero certa. Quindi per quanto dispiaccia fa meno male di altre volte. 

Sto però incazzata nera per quanto riguarda il livello della rosa… io davvero non mi spiego che * ha combinato il nostro dg! Mi viene da piangere a pensare al nostro reparto d’attacco (punte e ali) una roba davvero raccapricciante! Il caro Chico che è il meno peggio, ad esclusione del 10, non fa mai niente di giusto…2000 palloni toccati ne azzeccasse 1! Kalulu KALULU si libera una volta in area tira dritto per dritto e segnamo!

Preferirei non dire niente su Zhegrova e David perché davvero mi prenderei la prima sanzione dopo 15 anni qui sopra!

Per il resto so che tutti hanno dato tutto per cui sono super proud però bisogna fare profonde riflessioni su alcuni.

Su una cosa son fiduciosa però… abbiamo trovato davvero un grande MISTER 💥 non facessero * adesso.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

A me thuram certe volte mi fa innervosire 

Al momento non è a livello del suo compagno di reparto.

Gioca solo per mancanza di alternative, anche se koop è in leggera crescita nelle ultime uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni sulla coppia sciagurata di Openda e Conceicao non lo merita nessuno, di certo non gli juventini 

Poi ci credo che non hai una lira a gennaio, le * le paghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Prendessero Osimhen.

Vlahovic l’abbiamo visto 4 anni interi, non è roba da Juve. Vediamo di non fare le solite fesserie. Se rinnovi Vlahovic te lo porti titolare per i prossimi 4 anni e sarebbe un dramma. 
Per cortesia, bisogna evitare il revisionismo storico su questo giocatore. 1 metro e 90 e non fa gol di testa mai. Per carità, si prendesse un centravanti vero.

Gli assenti hanno sempre ragione. Vlahovic è un abominio del gioco del calcio, va nella lista degli impresentabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per un’intera e magica estate ho sognato Futre e Koeman; per tutto sport era fatta; arrivarono  arrivarono Eui Barros e Alejnikov. 
 Ma il giocatore che mi fece letteralmente piangere è stato Dennis Bergkamp, Mister Class, giocatore che adoravo, ad passo da noi, finì alle mèrde, ovviamente fallendo. 

Pure io volevo Koeman,  Rui Barros però parecchie soddisfazioni me le ha date .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quando compri Openda che in vita sua ha reso solo da seconda punta ad un allenatore da gioca esclusivamente con una punta sola è incompetenza, e per rimediare a ciò l'ha sostituito con un altro allenatore pure lui con la punta unica, wow quanta competenza sul mercato 

No non e’ incompetenza.

Avevamo gia’ Vlahovic e David come 9, quindi eravamo gia’ coperti e si e’ tentato fino alla fine con Kolo Muani perche’ poteva fare anche il vice Yildiz, visto che mancava pure il suo vice.

E si e’ optato per Openda che si avvicinava di piu’ a quelle caratteristiche… Ed erano le ultime ore di mercato.

Sull’allenatore, si e’ ritrovato Tudor e poi ha scelto di prendere Spalletti, quindi si, tanta competenza.

E’ inutile che volete fa passa’ pure Comolli come ciuccio, non attacca sta battaglia che fate sempre per il dirigente di turno.. E’ stato Zhegrova a sbagliare il gol, non Comolli… Lo stesso Zhegrova che contro di noi l’anno scorso, a Madrid etc fece dei partitoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.