Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Valuteremo i giocatori, abbiamo capito chi può andare in guerra e chi no, non si possono fare nomi

chiellini

Chiellini ha sicuramente ragione, ma dopo la prestazione di squadra di ieri, questa è una dichiarazione SENZA SENSO. Ieri c'era solo da alzare la voce dopo un'altra prestazione arbitrale indegna contro di noi, ma sta società sembra appecorata come la proprietà 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ballack said:

Ieri serata allo stadio.

Squadra e atteggiamento erano quelli giusti. Atmosfera e cornice top.

Gli ingredienti li abbiamo messi e, infatti abbiamo ridato un senso a questo doppio scontro.

Purtroppo (oltre alla vergognosa espulsione a Kelly..) i limiti dei giocatori della rosa li conosciamo.

Conceicao si conferma in questa stagione (penso in generale) incapace di incidere.

Finalmente ieri sera -clamorosa ciabattata a parte- Zhegrova è entrato con atteggiamento giusto, con spirito di sacrificio e con qualità. Boga idem (per me meglio di Conceicao a 1/8 del costo di cartellino).

Purtroppo:

Zhegrova manca la porta con un sinistro imbarazzante.

Adzic è molto immaturo e perde con leggerezza -e senza senso per il momento della gara- una palla sanguinosa.

Boga la passa al Gala in zona di campo pericolosa.

Fine dei giochi. Questi siamo, sarebbe ora di mettere dentro qualità ed esperienza e non sbagliare in serie gli acquisti da 35M€ a salire.

Speriamo di poter trasformare la serata in qualcosa di buono per finire la stagione.

Al momento la realtà dice che siamo una squadra da: lotta per il 4° posto e uscita contro Porto, Lione, Villareal e Galatasaray, etc.

Rinnovare Spalletti.

Ad essere puntigliosi, c'è da rammaricarsi per le uscite contro Ajax, Porto, Lione e compagnia più che le ultime.

Purtroppo gli ultimi 2-3 anni stiamo uscendo contro squadre che come qualità della rosa sono alla pari se non superiori.

Ci hanno ridotto veramente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

La cosa che fa più male è che CI HANNO DISTRUTTO fra Atalanta Inter e Galatasaray e qui si continua a parlare del gol sbagliato e il passaggio storto

Tra l'altro è così da anni, non si può di certo dire che sia una stagione sfortunata.

Ormai le eliminazioni in Champions contro squadre ridicole non le conto manco più.

Lione, Villareal, Porto, PSV, Galatasaray, Benfica 

Che strazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Chiellini ha sicuramente ragione, ma dopo la prestazione di squadra di ieri, questa è una dichiarazione SENZA SENSO. Ieri c'era solo da alzare la voce dopo un'altra prestazione arbitrale indegna contro di noi, ma sta società sembra appecorata come la proprietà 

Chiellini a prime l ha detto comunque, non poteva esprimersi ma ha dato ragione a seedorf, l espulsione e’ ridicola, ma in quel momento pensi alla partita c e delusione ma anche soddisfazione per averla ribaltata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, el titan ha scritto:

E chi li fa fare a osimhen? Lemina o torreira?

Infatti i numeridi Osimhen, quest'anno, non si avvicinano a quelli di Napoli; che poi sia più forte di Dusan e mi piacerebbe averlo in squadra non ci piove, ma oggi è costa una cifra che la Juve non può e non vuole spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Concordo.

Una dichiarazione del genere va fatta dopo la partita col Como o (meglio ancora) a fine stagione. Non dopo una partita condizionata da un arbitraggio imbarazzante e nella quale i nostri hanno dato veramente tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, liam said:

Datemi una sola ragione per continuare con questa farsa?...una sola...sono distrutto sotto tutti i punti di vista.

Ma infatti non ha senso continuare.

Ormai sono solo soldi e potere.

Lo sport è bello per serate come quella di ieri. Ma poi ntervengono soggetti estranei allo sport che decidono, indirizzano, soverchiano.

Se non posso più avere la certezza di godermi na serata di sport che senso ha.

Per me finisce qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i numeridi Osimhen, quest'anno, non si avvicinano a quelli di Napoli; che poi sia più forte di Dusan e mi piacerebbe averlo in squadra non ci piove, ma oggi è costa una cifra che la Juve non può e non vuole spendere 

Bha lui dice che nn sta avendo i pagamenti degli ultimi mesi, sai che risate se si svincola?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ieri c hanno fatto rivivere una serata come i bei tempi 

l errore dell arbitro e’ grossolano ed evidente e si vede lo dicono tutti

chiellini, alla agnelli quando uscivamo, parla di futuro e del rinnovo del mister ai dettagli 

con acquisti mirati l anno prossimo con questo spirito mi sento fiducioso ma bisogna continuare così con questa grinta

Senza offesa eh, ti stimo molto...

Però sono anni che sei super fiducioso per il futuro, nel frattempo gli anni passano e sembriamo sempre più l'Inter di Moratti, tra cambi dirigenziali, in panchina e nella rosa...

Bella partita ieri, ma sta mandando tanto fumo negli occhi...

Secondo me questa Juve è più quella di Juve Como...

C'è da rifare tanto, ma tanto e non basteranno neanche due stagioni, sempre che non si commettano altri errori importanti in estate...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini a prime l ha detto comunque, non poteva esprimersi ma ha dato ragione a seedorf, l espulsione e’ ridicola, ma in quel momento pensi alla partita c e delusione ma anche soddisfazione per averla ribaltata

Ma si, ma ci vogliono attributi e faccia tosta in certe cose...noi continuiamo a fare dichiarazioni in stile sabaudo, come se a farle fosse l'Avvocato (e fatte da lui avevano eccome un peso); oggi serve ben altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tantra ha scritto:

ARoma vinciamo ma comunque dopo ci sono 11 partite 

Mah, dopo le dichiarazioni di Locatelli temo un duro contraccolpo a Roma.

Spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Pe Roma sono convinto che non vinceremo! Ma sono fiducioso per le partite dopo! Si giocherà una volta a settimana! Per me si fara un bel filotto di vittorie! 

E come li recuperi 7 punti alla Roma se dovessimo perdere domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, poi bello vedere come una squadra FALLITA come il Galatasaray possa comunque accedere alla Champions League e pagare ingaggi astronomici solo perché interviene il loro dittatorino a salvargli il *.

Noi invece dobbiamo operare col cappio al collo.

Grandissimo Ceferin, davvero. Uno schifo di uomo, mafioso corrotto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, borghe5 said:

Ci sono poche semplici operazioni da cui ripartire:

Rinnovare spalletti. Rinnovare Vlahovic. Cacciare David, Openda e Zhegrova. Riscattare Boga. Prendere Bernardo Silva a zero. Trovare un attaccante esperto che faccia panchina e ti garantisca 8/10 goal all'anno. 

Questo bisogna fare se si vuole ripartire in modo sensato. Il resto sono chiacchiere.

Icardi a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Senza offesa eh, ti stimo molto...

Però sono anni che sei super fiducioso per il futuro, nel frattempo gli anni passano e sembriamo sempre più l'Inter di Moratti, tra cambi dirigenziali, in panchina e nella rosa...

Bella partita ieri, ma sta mandando tanto fumo negli occhi...

Secondo me questa Juve è più quella di Juve Como...

C'è da rifare tanto, ma tanto e non basteranno neanche due stagioni, sempre che non si commettano altri errori importanti in estate...

Perché con questo tecnico e con Chiellini vedo una luce in fondo al tunnel, con dei ritocchi questa squadra può ambire a ben altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua serve un nuovo proprietario

magari arabo, dopo vediamo se italiani come gravina, marotta, chine ci fanno casini

per quanto rigurada la squadra

via: di gregorio, kelly, kostic, zegrova, adzic (mandarlo a lecce e prendere il loro centrale giovane di cui non mi ricordo il nome), miretti, openda, david, conceicao (uno dei giocatori piu' stupidi che abbia mai visto)

dentro a tutti i costi: alisson o carnesecchi (aspettando daffara), osimhen, hjumland (sarebbe peccato per tonali tornare in italia, non se lo merita), senesi, muharemovic

piu' altri a scelta di spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha lui dice che nn sta avendo i pagamenti degli ultimi mesi, sai che risate se si svincola?🤣

Beh in quel caso festeggio e stappo due volte! Prima con una bottiglia e poi col mio pipo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Bisogna rifondare il reparto portieri,la prossima stagione.

Mah, per me bisogna pensare a comprare un difensore centrale, un terzino sinistro, un regista ed un'ala destra; il Chelsea ha vinto una Champions con in porta il portiere del Senegal, che non mi sembra sia un fenomeno, né molto più forte di Perin (che ieri fra l'altro poteva ben poco nei gol presi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché con questo tecnico e con Chiellini vedo una luce in fondo al tunnel, con dei ritocchi questa squadra può ambire a ben altro

Anch io, però devi tornare a fare la Juventus nelle sedi che contano e non devi permetterti di sbagliare l’ennesimo mercato

serve gente con la personalità da Juve, abituata a certe pressioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me bisogna pensare a comprare un difensore centrale, un terzino sinistro, un regista ed un'ala destra; il Chelsea ha vinto una Champions con in porta il portiere del Senegal, che non mi sembra sia un fenomeno, né molto più forte di Perin (che ieri fra l'altro poteva ben poco nei gol presi) 

Dai basta raga

Di Gregorio e Perin sono impresentabili 

Nessuno chiede il Buffon della situazione perché tanto non esiste e forse non esisterà mai più.

Ma un portiere che pari il parabile.

Stiamo prendendo dei gol fuori dalla grazia del signore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

La cosa che fa più male è che CI HANNO DISTRUTTO fra Atalanta Inter e Galatasaray e qui si continua a parlare del gol sbagliato e il passaggio storto

Infatti la ferita è profonda e il senso di impotenza a livello politico di questa società è imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore nota di ieri è stata la prestazione di Koop...partita old style. Peggiori ce ne sono una più di tutte...mi fa solo piacere che molti hanno fatto una virata ad U su Conceicao dopo un'estate di insulti ai pochi che avevano capito il giocatore.

Comunque questo calcio moderno mi fa schifo...l'espulsione di ieri è una delle cose peggiori mai viste. Peggio dell'espulsione di Kalulu perchè è andato al monitor a vederla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma infatti non ha senso continuare.

Ormai sono solo soldi e potere.

Lo sport è bello per serate come quella di ieri. Ma poi ntervengono soggetti estranei allo sport che decidono, indirizzano, soverchiano.

Se non posso più avere la certezza di godermi na serata di sport che senso ha.

Per me finisce qua.

Esatto. Che infinita tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Dai basta raga

Di Gregorio e Perin sono impresentabili 

Nessuno chiede il Buffon della situazione perché tanto non esiste e forse non esisterà mai più.

Ma un portiere che pari il parabile.

Stiamo prendendo dei gol fuori dalla grazia del signore 

Non ti do torto, dico soltanto che se gioca Perin, AD OGGI, il portiere non è il problema principale; cerchiamo di mettere gente valida e da Juve in mezzo al campo, poi pensiamo ad un portiere. Se poi riescono a fare tutto in una sessione di mercato, chapeau. (Ma faccio fatica a crederci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.