Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

2 ore fa, zbozzige ha scritto:

Durante la partita, mentre maturava il cetriolone, si è dato al revisionismo e ciò che ad inizio partita era “Inter, fai Inter e passi di sicuro” si è trasformato in “Impresa impossibile contro questa corazzata norvegese”…

I troppi colpi di testa han fatto danni al cervellino di questo omuncolo…

Nel giro di due giorni è riuscito a trasformare una squadra che stava quasi per caso ai play off, alla squadra favorita della Champions league. Prima almeno si sforzava, male, a passare da imparziale, ma dopo la telecronaca contro il Barcellona è caduta la maschera e non ha più limiti, nemmeno quello della decenza. 

P.s. che bello il video della finale con lui che non parla più dal 3a0 in poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirco84 ha scritto:

Per fortuna il bodo sennò avremmo rischiato un'altra primavera di "passione". Certo il finale dello scorso anno ha ripagato tutte le "sofferenze", però meglio evitare 😂

Senza arbitraggi apparecchiati le avrebbero prese praticamente da chiunque tra quelle rimaste...a parte Sporting, Leverkusen e Atalanta, con cui se la sarebbero dovuta sudare comunque.

Non a caso sono andati meritatamente a casa contro il Bodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

scusate ma per ragioni di cuore io in CL  tifero' Bodo Glimt .@@

#siamotuttinorvegesi #cevogliadisalmone #quantoebuonoilsalmoneconlepere #eoraunpodisalmoneancheperlanazionale

Io penso che una vittoria larga dello Sporting sarebbe ancora più umiliante per i prescritti perché farebbe capire ancora di più che hanno perso contro una squadra non eccezionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Io penso che una vittoria larga dello Sporting sarebbe ancora più umiliante per i prescritti perché farebbe capire ancora di più che hanno perso contro una squadra non eccezionale.

e magari il galatasaray la alza battendo in finale il real madrid per 7-0 😂😂:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ufficialee ha scritto:

Caressa: "E' un flop simile a quello del Napoli uscire col Bodo prima degli ottavi"

Bergomi: "No Fabio, il Napoli è arrivato 30esimo su 36"

Caressa: "Ho capito, ma il risultato è comunque un flop"

Bergomi: "Non puoi dire una cosa del genere. Perché delle tre l'Inter ha avuto l'avversario più difficile. Io studio le squadre, non mi fermo al nome Bodo"

Caressa: "E' più forte del Dortmund per te?"

Bergomi: "L'Inter perde cinque partite e una la vince col Dortmund fuori casa. Non pesare il nome"

Caressa: "Ma il Napoli non è arrivato in finale, la finalista che non arriva agli ottavi è un flop"

Bergomi: "Non sono d'accordo".

Caressa: "Non è un flop la finalista che non arriva agli ottavi? Beppe, dai. Non si può dire che non sia un flop"

Bergomi: "Sì ma tu la paragoni con una squadra che non si è neanche qualificata, non è corretto"

C'è del vero nel mare di vaneggiamenti.

Una squadra che va fuori in un girone, specialmente in quello "allargato" dopo la riforma del format, compie una mezza impresa (al contrario).

Perché vanno bene gli alibi per le assenze (e onestamente il Napoli ne ha avute parecchie e pesanti...), ma su diverse partite i valori dovrebbero venire fuori...

In uno scontro diretto è più facile che la qualificazione si decida sugli episodi, e che sia influenzata da stato di forma ed indisponibilità in quella settimana.

Quindi sì, in linea di massima le situazioni non sono paragonabili...

Detto ciò, il loro resta un fallimento clamoroso...

Sono arrivati al playoff facendo la quasi totalità dei punti nelle prime gare, in cui hanno incontrato solo squadre da Europa League, se non da Conference...

Hanno perso strameritatamente, soprattutto all'andata...

E no...con buona pace dello zio rattazzo, il loro era decisamente l'avversario migliore tra quello delle italiane (seppur comunque ostico, su questo posso dargli ragione)...ma non è che in Champions si possano sempre incontrare solo scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e magari il galatasaray la alza battendo in finale il real madrid per 7-0 😂😂:risata3:

4-0 non si deve battere il record di sconfitta in finale di CL

13 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

C'è del vero nel mare di vaneggiamenti.

Una squadra che va fuori in un girone, specialmente in quello "allargato" dopo la riforma del format, compie una mezza impresa (al contrario).

Perché vanno bene gli alibi per le assenze (e onestamente il Napoli ne ha avute parecchie e pesanti...), ma su diverse partite i valori dovrebbero venire fuori...

In uno scontro diretto è più facile che la qualificazione si decida sugli episodi, e che sia influenzata da stato di forma ed indisponibilità in quella settimana.

Quindi sì, in linea di massima le situazioni non sono paragonabili...

Detto ciò, il loro resta un fallimento clamoroso...

Sono arrivati al playoff facendo la quasi totalità dei punti nelle prime gare, in cui hanno incontrato solo squadre da Europa League, se non da Conference...

Hanno perso strameritatamente, soprattutto all'andata...

E no...con buona pace dello zio rattazzo, il loro era decisamente l'avversario migliore tra quello delle italiane (seppur comunque ostico, su questo posso dargli ragione)...ma non è che in Champions si possano sempre incontrare solo scappati di casa...

anche perchè le sconfitte pesanti le ha avute con i titolari e pochi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

No, i turchi per come si sono comportati contro di noi meritano di essere eliminati con un goal di mano e in fuorigioco al 95'.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, scream for me ha scritto:

Sei sicuro che il PSG passi contro il Chelsea? Abbiamo visto tutti com'è finita la finale della coppa del mondo......

Si sono già fatti posticipare il match di campionato contro il Nantes così avranno 7 giorni per preparare il ritorno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo è l'ultimo per i debosciati per far incassi visto che il subessereumano sloveno finirà il suo mandato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L'anno prossimo è l'ultimo per i debosciati per far incassi visto che il subessereumano sloveno finirà il suo mandato

e guarda caso anche marotta se ne andrà

17 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

No, i turchi per come si sono comportati contro di noi meritano di essere eliminati con un goal di mano e in fuorigioco al 95'.

bhe con il real potrebbe anche capitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti