Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

molto fortunata col rigore, che per me non c’era

Gli ha tirato una scarpata piena in faccia... doveva sparargli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Almeno una qualificata. Grande Dea

Grande sì ma adesso ci credo poco per noi.

Statisticamente 1 su 3 pensavo si potesse qualificare...ci è riuscita l'Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Secondo il regolamento è fallo, la volontarietà non esiste più come criterio cardine - conta grado di imprudenza e pericolosità. 

Sarà, ma secondo me a noi un rigore così decisivo a 5 secondi dalla fine non lo davano. Riprendeva il gioco con un calcio d'angolo e manco chiamavano l'arbitro a rivederla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Hanno preso sotto gamba la partita dopo il 2 a 0 dell'andata capita quando entri male in campo poi è molto difficile tornare sul pezzo, infatti per fare certe rimonte devi trovare anche un avversario che ci mette del suo.

Hanno fatto troppo gli spavaldi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Gli ha tirato una scarpata piena in faccia... doveva sparargli?

E’ andato di tacco bensebaini prendendo prima il pallone perche’ altrimenti non sarebbe schizzato via e kristovic ha abbassato la testa.

Per me questo non e’ mai rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Agli ottavi ci sarà una squadra italiana... nerazzurra... forte... non è l'inter .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Palladino ha trovato tutto apparecchiato a Bergamo con una rosa che già giocava in quel modo da anni, ambiente "sano" mai intaccato dalle critiche, senza pressioni ecc

diciamo anche questo

Ha fatto bene a Monza, ha fatto bene a Firenze e ora sta facendo bene a Bergamo, dove aveva trovato una squadra a pezzi grazie a Juric. Mi domando perchè ci sia tanta difficoltà nel riconoscere la bravura di questo allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Blablabla

Bisognerebbe vederle le partite.

Avete fatto lo stesso giochetto pure con l’inter, non attacca.

In sta partita l’atalanta ha sculato e pure parecchio e sto rigorello e’ la chiosa finale

Quello prende il pallone di tacco con kristovic che ha abbassato la testa.. il VAR nel 2026

Sicuramente ha avuto fortuna e il rigore si poteva tranquillamente non dare. Ma:

1. la fortuna bisogna essere bravi a prenderla
  2. in ogni caso, il ricordo della fortuna svanisce mentre quello dell'impresa resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Palladino lo vedo alla Juve tra 2/3 anni

Magari! Ma dipenderà da cosa saremo noi fra 2/3 anni. Se saremo ancora questi, credo che guarderà altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, todienomore ha scritto:

Magari! Ma dipenderà da cosa saremo noi fra 2/3 anni. Se saremo ancora questi, credo che guarderà altrove.

è gobbo dentro, piu gobbo di tutti noi, e anche se dovessimo venire da un annata fallimentare, l'ennesima, la Juve è sempre la Juve

per me farà 2 anni Spalletti e poi prendono lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

In tre anni con noi ha fatto un centinaio di gol tra coppe e campionato eppure veniva criticato anche da una parte dei tifosi bianconeri… magari sono gli stesso che sbavano per David e Openda cercando mille giustificazioni….

Davvero, una persona che conosco lo schifa ancora adesso.

ignorante e stuppida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ andato di tacco bensebaini prendendo prima il pallone perche’ altrimenti non sarebbe schizzato via e kristovic ha abbassato la testa.

Per me questo non e’ mai rigore.

Il pallone lo ha preso Krstovic. Ha fatto una ca*ata clamorosa l'algerino. Tanto è vero che manco hanno protestato. Rigore solare. Su. Non diciamo sciocchezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è gobbo dentro, piu gobbo di tutti noi, e anche se dovessimo venire da un annata fallimentare, l'ennesima, la Juve è sempre la Juve

per me farà 2 anni Spalletti e poi prendono lui

Io lo spero naturalmente, ma alla gobbitudine non credo tanto. O meglio: posso credere senz'altro che sia gobbo dentro, ma il suo mestiere è allenare chi lo paga, scegliendo la squadra che gli può offrire di più in termini non solo di soldi ma anche di ambizioni, di possibiità concrete, di struttura societaria.

Metti che fa eccezionalmente bene con l'Atalanta e fra due anni lo chiama non dico il Bayern, il PSG o il Barca ma anche solo una squadra di punta della Premier tipo Chelsea o Arsenal. Se noi siamo ancora lì a lottare per il quarto posto in campionato e a considerare un traguardo gli ottavi di Champions, con una società che ti propone Openda, David e Zhegrova come acquisti che ti svoltano la stagione... beh, gobbo va bene ma fesso no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti