Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Osimhen: "Sarebbe un privilegio giocare nella Juventus. In futuro perché no..."

Post in rilievo

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non mi sembra uno che ha voglia di rimanere in turchia, cmq noo dobbiamo puntare a sti giocatori e non buttare soldi per altri che danno niente o quasi e se si vuole la soluzione si trova soprattutto se il giocatore non vuole restare lì e cmq si può fare o meno lui è un attaccandi grandissimo livello da juve vera

Io capisco il senso del meglio uno che tre medi, ma osimhen è una roba inarrivabile.

Che lui voglia andarsene dalla Turchia è risaputo, ma volersene andare dal Galatasaray non vuol dire che sia disposto a rinunciare a molti dei soldi che prende ora

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi 

Osimenh (ma solo se non rinnova Vlahovic) 

Lewandoski a zero 

Celik  

e questo benedetto centrocampista che sappia dare i tempi alla squadra  di sicuro sarebbe un mercato sensato purtroppo abbiamo troppi "pesi" da piazzare uno come Openda chi se lo piglia? e vogliamo parlare dei vari Kostic Adzic  David ... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Bastava un Matri al posto di David...

Secondo me David ha giocato benino 

Stasera i gol li hanno sbagliati gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io capisco il senso del meglio uno che tre medi, ma osimhen è una roba inarrivabile.

Che lui voglia andarsene dalla Turchia è risaputo, ma volersene andare dal Galatasaray non vuol dire che sia disposto a rinunciare a molti dei soldi che prende ora

Lo so che non è automatico e che cmq per adesso sarebbe solo un "sogno" poterlo avere però riuscissimo a prenderlo  in qualche modo sarebbe un grande upgrade🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se invece di girarsi e sfondare la porta ha fatto un intervento difensivo! Ma di cosa parliamo ragazzi per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Lo so che non è automatico e che cmq per adesso sarebbe solo un "sogno" poterlo avere però riuscissimo a prenderlo  in qualche modo sarebbe un grande upgrade🤷🏻‍♂️

Per me i buchi da coprire sono altri.

Portiere, difensore centrale, terzino sx e mediano.

Mi accontenterei di questo e mi farei andare bene la coppia David - vlahovic che ovviamente non sono paragonabili ad osimhen, ma sono due attaccanti da 100 gol a testa in carriera

Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma se invece di girarsi e sfondare la porta ha fatto un intervento difensivo! Ma di cosa parliamo ragazzi per favore

A quale azione ti riferisci ? Non ricordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Fosse a zero ancora ancora, ma quelli vogliono 100 e passa milioni, più lo stipendio che devi dare a lui, inarrivabile

Mi accontenterei di questo e mi farei andare bene la coppia David - vlahovic che ovviamente non sono paragonabili ad osimhen, ma sono due attaccanti da 100 gol a testa in carriera

Primo tempo, gli arriva una palla in mezzo all'area di rigore e lui la respinge fuori, pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 mil + bonus credo potremmo arrivarci per uno come lui ovvio qualcosina deve rinunciare ma a me mi piace pure un Lewandoski a zero gente come Cr7 fa capire che alla sua eta si può essere decisivi se fai la vita da Atleta cosa che fa esattamente Lewa 

Quello che temo e il prezzo del cartellino che chiedera il Galatasaray secondo me non meno di 50/60 mil  il che rende l'operazione al limite dell'impossibile 

Per questo forse ci conviene rinnovare Vlahovic sperando di trovare un attaccante con le caratteristiche di osimenh prima che esplode  poi se il Galatasaray accetta Openda e magari anche David allora è un altro discorso cosi eviteremmo almeno la spesa del cartellino sull'ingaggio di Osimenh non credo si scende sotto i 7 anzi credo si incomincia a ragionare sui 8 mil anni + bonus 

Il tutto sempre dopo Carnesecchi colpo a cui do la precedenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

David sai cosa non lo rende adatto e che tra le tante occasioni avute lui dove stà? gli manca il senso del goal che poteva avere un inzaghi un Higuain un Tevez o uno come Schillaci rimanendo su calciatori meno talentuosi  quando noi creiamo tanto e la punta non si fa mai trovare pronta allora qualcosa non va comunque come rincalzo meglio lui che Openda (calciatore totalmente inutile) in attesa che si schiarisce la vicenda Vlahovic o si valutano le operazioni onerose di un osimenh o Kolo Muani io quel Lewandoski a parametro zero non ci sputo sopra lui attualmente a una gamba vale il doppio di Openda + David a pieno regime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

7 mil + bonus credo potremmo arrivarci per uno come lui ovvio qualcosina deve rinunciare ma a me mi piace pure un Lewandoski a zero gente come Cr7 fa capire che alla sua eta si può essere decisivi se fai la vita da Atleta cosa che fa esattamente Lewa 

Quello che temo e il prezzo del cartellino che chiedera il Galatasaray secondo me non meno di 50/60 mil  il che rende l'operazione al limite dell'impossibile 

Per questo forse ci conviene rinnovare Vlahovic sperando di trovare un attaccante con le caratteristiche di osimenh prima che esplode  poi se il Galatasaray accetta Openda e magari anche David allora è un altro discorso cosi eviteremmo almeno la spesa del cartellino sull'ingaggio di Osimenh non credo si scende sotto i 7 anzi credo si incomincia a ragionare sui 8 mil anni + bonus 

Il tutto sempre dopo Carnesecchi colpo a cui do la precedenza 

7/8 mln significa che osimhen deve ridursi di oltre il 50 % dell'attuale ingaggio.

Il Galatasaray per osimhen chiederebbe almeno 100 mln per il cartellino 

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

David sai cosa non lo rende adatto e che tra le tante occasioni avute lui dove stà? gli manca il senso del goal che poteva avere un inzaghi un Higuain un Tevez o uno come Schillaci rimanendo su calciatori meno talentuosi  quando noi creiamo tanto e la punta non si fa mai trovare pronta allora qualcosa non va comunque come rincalzo meglio lui che Openda (calciatore totalmente inutile) in attesa che si schiarisce la vicenda Vlahovic o si valutano le operazioni onerose di un osimenh o Kolo Muani io quel Lewandoski a parametro zero non ci sputo sopra lui attualmente a una gamba vale il doppio di Openda + David a pieno regime

David è uno che ha fatto 100 gol in carriera.

Che non abbia il senso del gol mi pare esagerata come affermazione.

Secondo me bisogna servirlo e capire meglio come farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il tuo inconscio lo ha rimosso per preservarti da convulsioni notturne.

Uno sfondamento sulla sx, palla rasoterra e lui a 3 metri dalla porta che invece di sparecchiare dentro la respinge in mezzo all'area. Le comiche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per me (voglio sognare lo so) un mercato che ci porta 

Carnesecchi 

Celik 

Bernando Silva

Osimenh 

Lewandoski  

è un mercato che ci rafforzerebbe tantissimo 

a patto che mandiamo via i pesi:

Openda

Kostic 

Zegrova

Adzic 

Cabal 

Da valutare cessione solo in presenza di una buona offerta

David 

Canceicao 

Detto ciò per me la priorita deve essere il portiere 

Carnesecchi su tutti pure prima di un osimenh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2026 Alle 00:08, Camaleonte15 ha scritto:

Gdm ha parlato di 21 netti compresi bonus e diritti d’immagine.

Poi ne servirebbero almeno 80/90 di cartellino.

Game/set/match

non bastano, il presidente ha detto che per meno di 150 mil. non si siede nemmeno a trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti