Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Osimhen: "Sarebbe un privilegio giocare nella Juventus. In futuro perché no..."

Post in rilievo

4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prendete la stessa formazione di quest’anno e mettete Osi al posto di David e vedrete che le cose andrebbero meglio.

Questo per dire che se le cose dovessero andare male e quindi restare fuori dalla CL il prossimo anno la tentazione di rivoluzionare di nuovo tutto sarebbe enorme ma in realtà basterebbero tre acquisti di spessore per tornare ad essere competitivi per lo meno in Italia.

Bisogna spendere questo si ma se per dire alla stessa squadra di oggi aggiungi Alisson,Tonali e Osimhen svolti 

Non per forza Tonali, costa tantissimo ed è milanista dichiarato. piuttosto direi Bernardo Silva sulla trequarti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mi cospargo il capo di cenere, era giusto prendere il malloppo e spostarlo tutto per prendere lui.

Posto che magari era il progetto di Giuntoli e non gli è stato dato il tempo..

Detto ciò, a mia parziale discolpa, ai tempi non avevamo Luciano in panca.

Per poter affrontare i problemi gestionali di Osimhen hai bisogno di una stabilità interna e di una capacità che io non davo per scontato nella Juve attuale..

Io volevo lui e Greenwood .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Bernardo, un terzino sinistro come si deve e un portiere capace di utilizzare tutti e 4 gli arti a seconda della necessità, e secondo me ci si gioca lo scudetto in questa serie A di mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ico83 ha scritto:

Io volevo lui e Greenwood .uff 

no ma greenwood è un criminale....ma vadano affanculo i benpensanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che aspettiamo a portarlo a Torino? da solo fa reparto è intelligente, difende, segna... un attaccante vero da juve vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità

Sta bene in Turchia un mercenario affamato di soldi sempre a terra lui ed i suoi amici simulatori 

Starebbe bene all inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Che aspettiamo a portarlo a Torino? da solo fa reparto è intelligente, difende, segna... un attaccante vero da juve vincente

Stasera pero’ annichilito da Gatti fino al gol, che poi ha fatto un tiretto sporco con palla sotto le gambe di Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bbagghins ha scritto:

È veramente una bestia... peccato sia fuori portata economicamente per noi

Non verrà nessuno 

E non abbiamo una società

Chiellini che ride come un beota dopo un furto pazzesco ben peggiore di quello con l Inter

Uno schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Con quali soldi? A volte sembra che viviate in un mondo parallelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Stasera pero’ annichilito da Gatti fino al gol, che poi ha fatto un tiretto sporco con palla sotto le gambe di Perin.

Il gala era in bambola da pearicamente tutta la partita, mettilo in una squadra seria e vedi che sifferenza ti fa col suo lavoro.. dicimao semlre cbe servono due tre giocatori di qualità per alzare il livello, lui potrebbe essere uno di questi con spalletti che lo conosce bene 

1 minuto fa, franco u spread ha scritto:

Con quali soldi? A volte sembra che viviate in un mondo parallelo 

Ne buttiamo una marea per gente strapagata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bellissimo l’abbraccio con Gatti a fine gara.

E dire che se le sono date di santa ragione, duello d'altri tempi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso andiamo a prenderlo.

Io ci metto 10 euro, in attesa che qualcuno ne metta altri 120 milioni e gli paghi 15 d'ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io ci metto 10 euro, in attesa che qualcuno ne metta altri 120 milioni e gli paghi 15 d'ingaggio 

In realtà, d’ingaggio, tra stipendio e bonus vari, supera i 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

il suo stipendio attuale è circa un terzo del nostro monte ingaggi totale. Del resto stiamo parlando di un top 3 mondiale del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/02/2026 Alle 23:44, Sylar 87 ha scritto:

Senza i soldi e il prestigio della Champions comunque, questo tipo di giocatori possiamo scordarceli... perciò continuo a sostenere che la gara più importante di questa settimana è quella di domenica. 

Sicuramente,ma se vai in Champions non ti prendono ohsimen ,ma faranno l'ennesimo mercato sbagliato, mandando via in prestito alcuni e prenderne altri che non valgono i precedenti,credo che questa squadra debba ripartire dal basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, d’ingaggio, tra stipendio e bonus vari, supera i 20.

Figurati, peggio ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il mercato lo fai con gente competente. Se devi spendere 30 milioni per Openda e 40 per David meglio non farlo.

Questo è un altro discorso... e sono ovviamente d'accordo. 

2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Sicuramente,ma se vai in Champions non ti prendono ohsimen ,ma faranno l'ennesimo mercato sbagliato, mandando via in prestito alcuni e prenderne altri che non valgono i precedenti,credo che questa squadra debba ripartire dal basso 

Ma infatti i problemi in questa Juve partono dall'alto. Il resto è solo una conseguenza. 

E se restano questi soggetti, sbaglieranno anche il mercato da due lire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Per quanto mi riguarda a me andrebbero benissimo David e vlahovic come coppia di attaccanti 

I soldi, quei pochi che abbiamo da spendere, li metterei per un terzino sx, un mediano e un difensore centrale ed il portiere 

Se azzecchiamo questi acquisti, cambia praticamente tutto in termini di rendimento complessivo della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

il suo stipendio attuale è circa un terzo del nostro monte ingaggi totale. Del resto stiamo parlando di un top 3 mondiale del ruolo.

Non mi sembra uno che ha voglia di rimanere in turchia, cmq noo dobbiamo puntare a sti giocatori e non buttare soldi per altri che danno niente o quasi e se si vuole la soluzione si trova soprattutto se il giocatore non vuole restare lì e cmq si può fare o meno lui è un attaccandi grandissimo livello da juve vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Prendete la stessa formazione di quest’anno e mettete Osi al posto di David e vedrete che le cose andrebbero meglio.

Questo per dire che se le cose dovessero andare male e quindi restare fuori dalla CL il prossimo anno la tentazione di rivoluzionare di nuovo tutto sarebbe enorme ma in realtà basterebbero tre acquisti di spessore per tornare ad essere competitivi per lo meno in Italia.

Bisogna spendere questo si ma se per dire alla stessa squadra di oggi aggiungi Alisson,Tonali e Osimhen svolti 

Bastava un Matri al posto di David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti