Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dodi ha scritto:

Tether non è un fondo e non ha bisogno della Juventus per fare utili o per guadagnare soldi. Nel. 2025 ha fatto 10miliardi di utili. I proprietari sono semplicemente juventini sfegatati.

Tether è una cosa, il patrimonio dei proprietari è un altro. Certo con la scusa della Juventinità vogliono iniziare a guadagnare anche con noi. Altrimenti perchè non ci sponsorizzano? 

Loro sono juventini sfegatati, mentre per molti Elkann è cartonato. Mah...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando capirete che Tether sta utilizzando il nome della Juve solo per affari, sarà troppo tardi. Questi gruppi sono quanto di peggio può capitare, peggio degli sceicchi che almeno vogliono spendere per divertimento. Questi vogliono solo arricchirsi sulle nostre spalle. O credete che spendano senza avere un ritorno economico? Stiamo parlando di fondi economici che vogliono solo gonfiarsi le tasche. 

Anche oaktree e redbird sono fondi e mi sembra che non stiano smantellando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Quanto mi fa tenerezza Locatelli… sta dando davvero tutto 😭

Spero possa vincere qualcosa prima o poi 🥲

Anche io lo spero....per noi 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sfonda ha scritto:

A me comunque Fagioli piaceva, piace e sempre piacerà, tiè

Mi autocito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Quanto mi fa tenerezza Locatelli… sta dando davvero tutto 😭

Spero possa vincere qualcosa prima o poi 🥲

sorella, non posso che ricordare un aneddoto post farsopoli tra due juventini veri..

Le parole di Marchisio:

“Il mio sogno da bambino era legato certo al calcio, ma molto anche alla Juve, alla squadra della mia città, agli idoli che ho avuto durante gli anni della scuola.

Indossare quella maglia sarebbe stato veramente l’apoteosi, dentro la mia testa e il mio cuore.

Ricordo sempre una conversazione con Andrea Agnelli, alla fine degli anni duri, in cui gli dissi: ‘Io non voglio essere uno di quei, pochi, giocatori che nella storia Juve non hanno vinto niente. Credo che anche tu da presidente non voglia essere uno di questi’.

Perché arrivavamo dalla B e da due settimi posti. In quel tempo si sono rafforzate le mie radici bianconere, mi dicevo che la mia carriera alla Juve non poteva essere mediocre, che i grandi giocatori che avevo intorno ed io stesso meritavamo di legare i nostri nomi a risultati importanti.

Così siamo arrivati a quel ciclo vincente che continua, per fortuna, ancora oggi”.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ci siamo ricordati chi siamo

Ci siamo ricordati chi siamo noi tifosi veri

I tifosi occasionali

I tifosi dei nemici, che sono stati in silenzio ieri sera senza avere nemmeno le palle di sfottere e che magari oggi vi hanno fatto i complimenti

Si sono ricordati i dirigenti, lo staff e forse pure Jon

Si sono ricordati i giocatori…

ecco si, i giocatori…

se solo giocassero con questa passione la metà delle partite non staremmo qua a parlare di mercato, di questo di quello.

Avrebbero colmato certe lacune, saremmo lì a giocarci lo scudetto e arriveremo ai quarti di champions

Il problema è questo: come si fa a non far spegnere questo fuoco a questa squadra?

io temo che a Roma si prenda una legnata e ciao a tutto quanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque ieri ci siamo ricordati chi siamo

Ci siamo ricordati chi siamo noi tifosi veri

I tifosi occasionali

I tifosi dei nemici, che sono stati in silenzio ieri sera senza avere nemmeno le palle di sfottere e che magari oggi vi hanno fatto i complimenti

Si sono ricordati i dirigenti, lo staff e forse pure Jon

Si sono ricordati i giocatori…

ecco si, i giocatori…

se solo giocassero con questa passione la metà delle partite non staremmo qua a parlare di mercato, di questo di quello.

Avrebbero colmato certe lacune, saremmo lì a giocarci lo scudetto e arriveremo ai quarti di champions

Il problema è questo: come si fa a non far spegnere questo fuoco a questa squadra?

io temo che a Roma si prenda una legnata e ciao a tutto quanto 

Io penso che la legnata se la prenda la roma che tra l'altro è senza attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Anche oaktree e redbird sono fondi e mi sembra che non stiano smantellando. 

Il Milan da quando è stato ceduto da Berlusconi, da quante mani è già passato? 

Vuoi davvero fare quella fine? Tanto con bilanci e FPF, se non fatturi non puoi spendere. A livello economico non cambierebbe nulla o quasi. Quindi quale sarebbe il vantaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Io penso che la legnata se la prenda la roma che tra l'altro è senza attacco

Ammiro il tuo ottimismo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👨‍🦲🔥 La Juventus conferma l’intenzione di proseguire con Spalletti come allenatore. Dopo un mercato oculato a gennaio, il club punta a investimenti importanti in estate per rafforzare la squadra e dare all’allenatore i giocatori giusti.

🖥 Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube

️ @AroundJuventus

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👨‍🦲🔥 La Juventus conferma l’intenzione di proseguire con Spalletti come allenatore. Dopo un mercato oculato a gennaio, il club punta a investimenti importanti in estate per rafforzare la squadra e dare all’allenatore i giocatori giusti.

️ @AroundJuventus

traduzione, potremo smiliardare anche senza Champions, alla faccia dei gufi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Ah adesso quello di gennaio si chiama oculato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sfonda said:

Mi autocito

Cos'è, flame caduto nel vuoto?sefz

Anche a me piaceva un sacco, era l' unico che volevo tenere insieme a Yildiz. Lo volevo trequartista.

Ma onestamente ho abbandonato la nave, ormai ha una certa e non ha mai trovato continuità anche giocando in una squadra senza pressione.

Poi certo, chissà cosa sarebbe diventato se non avesse dato di matto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Voglio victor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Il rinnovo di Spalletti è la svolta. 

Lunin, Mingueza, Senesi, Devrij, Perrone, Bernardo Silva, Kolo Muani. Confermo i miei desiderata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Cos'è, flame caduto nel vuoto?sefz

Anche a me piaceva un sacco, era l' unico che volevo tenere insieme a Yildiz. Lo volevo trequartista.

Ma onestamente ho abbandonato la nave, ormai ha una certa e non ha mai trovato continuità anche giocando in una squadra senza pressione.

Poi certo, chissà cosa sarebbe diventato se non avesse dato di matto...

Grazie per avermi dato corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Alisson

Rudiger

Silva

Più 5 o 6 acquisti di contorno.

5 o 6 forse sono tanti, ma su quei 3 personalmente ci metterei la firma col sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Oculato………..diciamo che la rima c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Milan da quando è stato ceduto da Berlusconi, da quante mani è già passato? 

Vuoi davvero fare quella fine? Tanto con bilanci e FPF, se non fatturi non puoi spendere. A livello economico non cambierebbe nulla o quasi. Quindi quale sarebbe il vantaggio?

Nessuno.  Volevo solo sfatare il detto che i fondi smantellano vendendo sempre i giocatori migliori.  Mi sembra si comportino come qualunque proprietario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sfonda ha scritto:

Ma non si diceva che il Liverpool era interessato a Di Gregorio? Beh possiamo fare lo scambio

Se passano da Allisson a di Gregorio chiudono il sodalizio. 

Di Gregorio è roba da Roma post Svilar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Ma sti soldi ci sono oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.