Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Italo Cucci a Il Bello del Calcio: "Tavecchio ha messo la Var per non far vincere la Juventus"

Post in rilievo

lo ha scoperto solo ora? almeno prima di passare a miglior vita....

1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Tavecchio è morto.

Chi potrebbe confermare simili chiacchiere?

Nessuno. 

Dormiamo tranquilli. 

davvero? mi che notizia, me l'ero persa e quando è stato? come ho fatto fino a ora senza sapere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è stato fatto tutto perché eravamo i migliori... la migliore squadra, i migliori allenatori e con la triade che era la migliore dirigenza d'Europa.

Questo lo sappiamo bene.. perché caro cucci le carte di calciopoli le abbiamo lette molto  attentamente.

Chissà se un giorno arriverà qualcuno, davanti alle telecamere, a chiedere a tutti voi che oggi parlate con tanta onestà e franchezza,  dove eravate vent'anni fa quando si consumava il più grande scandalo del calcio italiano.

E chissà se qualcuno un giorno chiederà conto a gionèlcann di cosa successe in quei giorni, del perché vennero prese certe decisioni, perché si decise di non difendere la nostra dirigenza ma di buttarla in pasto ai Leoni e al caos mediatico di quei giorni, perché si decise di accettare la serie B e l'onta della vergogna invece di dimostrare la propria innocenza, anche dopo la sentenza del giudice in cui sancí che non vi erano partite alterate..o perché quando vennero fuori le malefatte degli altri club la Juve rimase in silenzio, perché sulla prescrizione/truffa dell'Inter non fu fatto nulla, perché ha lasciato che la Juve venisse distrutta mediaticamente dal 2006 ad oggi senza MAI (M...A...I..) controbattere e difendere il club nonostante sia in possesso di un potere economico e mediatico enorme.

Certo vorrei dire quello che penso, l'idea che mi sono fatto in questi vent'anni..ma non si può.. quindi mi limito a porre delle domande pur sapendo che i diretti interessati non risponderanno mai.

Ci tengo però, ancora una volta, a ringraziare di cuore Luciano Moggi che è l'unico oggi a difendere la Juve e a dire le cose come stanno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, senza farsopoli la figlidiputtanese era ferma allo scudetto del 1989 ed oggi giocava nel campionato regionale lombardo sotto altro nome, dopo il fallimento cui doveva sprofondare nel 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il var è stato introdotto dappertutto mica solo in Italia, che poi qui si sia colta l’occasione al balzo per danneggiarci non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è il punto.

Il punto, a prescindere dalla squadra che abbiamo, è che in Italia il VAR è stato utilizzato anche per sfavorire la Juve.

Le statistiche sono lí a dirlo.

I retroscena sono chiari... da Tavecchio a Ceferin, a Gravina.

È vero, lo sappiamo, per questo dovremmo essere più forti anche di questo, e per farlo dovremmo avere una squadra davvero forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cjrano ha scritto:

In realtà il var è stato introdotto dappertutto mica solo in Italia, che poi qui si sia colta l’occasione al balzo per danneggiarci non ci sono dubbi.

Hai detto poco se su episodi identici a una squadra interviene il VAR per assegnare un rigore e ad un altra no perché così vuole il sistema, è un campionato falsato a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È vero, lo sappiamo, per questo dovremmo essere più forti anche di questo, e per farlo dovremmo avere una squadra davvero forte.

Sì ti voglio vedere quando costruirai una squadra che può mettere 15/16 punti tra lei e la seconda contando che 7/8 punti ti verranno sottratti dal solito andazzo e 7/8 che saranno le spintarelle del VAR agli altri, perché quello è il margine di sicurezza che devi avere oggi per vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti