Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

Post in rilievo

11 ore fa, lauberna ha scritto:

Chiedo,agli esperti: se l'atalanta in finale con la cartonatese vince la coppa italia, arrivando pero 7 in campionato e noi arriviamo sesti, ci fa andare in conference?

Yes. 

E se la Lazio vince la coppa italia e noi arriviamo settimi, siamo fuori dall'Europa. :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rutto questo, mi è caduto l'occhio sul calendario delle partite di questo weekend. Casualmente, visto che volevo solo sincerarmi dell'orario in cui gioca la juve.

Confesso che ho sempre dato poco ascolto alle polemiche sul calendario, solo che stavolta...

Como è Inter hanno giocato  martedì sera, Lazio e Atalanta mercoledì. 

Como e Atalanta sono costrette a giocare sabato pomeriggio!

Inter domenica sera e.... udite udite... Lazio lunedì sera!

Ora, detto che a noi può pure andare bene, in teoria, mi pare che Como e Atalanta siano parecchio penalizzate rispetto alla Lazio. Chissà come mai... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

In rutto questo, mi è caduto l'occhio sul calendario delle partite di questo weekend. Casualmente, visto che volevo solo sincerarmi dell'orario in cui gioca la juve.

Confesso che ho sempre dato poco ascolto alle polemiche sul calendario, solo che stavolta...

Ora, detto che a noi può pure andare bene, in teoria, mi pare che Como e Atalanta siano parecchio penalizzate rispetto alla Lazio. Chissà come mai... :baby:

L'Atalanta ha la Champion's, non può giocare domenica ...

Certo, però, avrebbero potuto comunque invertire l'ordine delle semifinali di Coppa Italia (Atalanta martedi - Infami mercoledi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Che ci vuoi fare, ti ho immaginato così : "calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!"

😀😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Barboni han rotto le palle

non viene insultato, non viene offeso, viene solamente fischiato

ora, veramente si vuol imporre il non fischiare?

ma stiamo scherzando? ma questi con sto atteggiamento squadrista dell'imposizione del pensiero unico (non siamo favoriti, non ci fanno i complimenti, povero Barboni non è giusto fischiarlo) con i loro media del * tipo quella sottospecie di straccio rosa pensano di vivere nel ventennio?

Barboni sarà fischiato finchè campa e non rompano le palle, siamo in uno stato democratico e io HO DIRITTO di contestare in modo civile

e fischiandolo è tale

e NESSUNO DEVE OSARE CRITICARE CIO' con campagne mediatiche a criticare chi fischia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Yes. 

E se la Lazio vince la coppa italia e noi arriviamo settimi, siamo fuori dall'Europa. :baby:

se devo fare la conference o anche la EL  sinceramente preerisco essere fuori e avere tempo per amalgamare la squadra degli anni futuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma stiamo scherzando? ma questi con sto atteggiamento squadrista dell'imposizione del pensiero unico (non siamo favoriti, non ci fanno i complimenti, povero Barboni non è giusto fischiarlo) con i loro media del * tipo quella sottospecie di straccio rosa pensano di vivere nel ventennio?

Barboni sarà fischiato finchè campa e non rompano le palle, siamo in uno stato democratico e io HO DIRITTO di contestare in modo civile

e fischiandolo è tale

e NESSUNO DEVE OSARE CRITICARE CIO' con campagne mediatiche a criticare chi fischia

infatti bisognerebbe fischiare tutti i giocatori della squadra quando entrano in possesso della biglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, masfon ha scritto:

L'Atalanta ha la Champion's, non può giocare domenica ...

Certo, però, avrebbero potuto comunque invertire l'ordine delle semifinali di Coppa Italia (Atalanta martedi - Infami mercoledi)

Ma l'Atalanta aveva giocato mercoledì sera in coppa. Quindi la sequenza più naturale era mercoledì domenica mercoledì sabato (visto che poi giocano martedì in CL).

Quanto al Como, in effetti si poteva evitargli il sabato, peraltro considerato che sono il nostro avversario diretto per la CL forse "a pensar male" vogliono favorire la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

e fischiandolo è tale

Ma come fanno ad imporre di "non fischiare", il pubblico é libero e fa giustamente quello che vuole...
Ma allo stesso la stampa scrive quello che vuole anche basta con queste ossessioni per le "battaglie mediatiche" o "non possono scriverlo".

Basta non leggerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti