Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Mah oddio, mckennie,locatelli,ma anche lo stesso kelly (che per larghi tratti è sembrato persino forte) hanno avuto delle grandi crescite...poi ovviamente se di base sei mediocre o inadatto a certi contesti non ti aiuta neppure il padreterno

Hai citato gente che comunque alla Juve ci può anche stare e che negli ultimi anni hanno sempre giocato con tutti gli allenatori avuti e parlo ovviamente di Loca e McK. 

Gli impresentabili lo sono rimasti anche con Spalletti purtroppo. E secondo me ci si aspettava che almeno un David con lui potesse cambiare passo e invece…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik ieri ha preso parte alla partitella con chi non ha giocato domenica a Roma e ha dato ottimi input, salvo stravolgimenti sarà tra i convocati 

goal.com

Con Milik andiamo a comandare :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma bisogna scindere dal concetto del "meno peggio" perchè Vlahovic lo abbiamo visto per 4 anni da titolarissimo con tutti pro e contro del caso e direi che non è l'attaccante giusto per tornare a fare 85 punti a campionato.

Non ho scritto di prendere i più forti ma di liberarci della mediocrità che ci ha arenato in questi anni, se continuiamo a rinnovare i giocatori non ne usciamo più.

A questa squadra serve gente/mentalità nuova, i vecchi sono ormai "dannosi" non solo in campo ma anche nello spogliatoio (lo vedete anche voi McKennie che dopo anni di risultati penosi è li bello sorridente e pimpante a fare balletti prima dell'allenamento).

Che Mckennie sia un elemento dannoso perché fa i balletti prima dell allenamento mi pare una bella boiata su.

Corre 95 minuti come un pazzo ogni 3 giorni... Quale danno? Al massimo dovrebbe essere l' esempio per Adzic Thuram e altri giovani che corrono la metà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik ieri ha preso parte alla partitella con chi non ha giocato domenica a Roma e ha dato ottimi input, salvo stravolgimenti sarà tra i convocati 

goal.com

Milik al 20% mangia i risi in testa a openda e david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me anche tu al 67% mangi i risi in testa a openda e david :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che Mckennie sia un elemento dannoso perché fa i balletti prima dell allenamento mi pare una bella boiata su.

Corre 95 minuti come un pazzo ogni 3 giorni... Quale danno? Al massimo dovrebbe essere l' esempio per Adzic Thuram e altri giovani che corrono la metà 

Sarò io all'antica ma non vedo l'utilità di fare il pagliaccio (nel senso buono) davanti alle telecamere quando la tua squadra ha preso imbarcate in Coppa Italia, in Champions ed in campionato è da mesi a distanza abissale dal 1° posto.

Resta secondo me il concetto sbagliato, ci sono giocatori che per anni sono stati titolarissimi ed i risultati sportivi li ricordiamo tutti, piazza pulita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Milik non avesse avuto tutti quegli infortuni, avrebbe avuto ben altra carriera.

I primi tempi a Napoli da integro fu veramente notevole, ad averlo un 9 così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio ci sono voci su comolli che possa lasciare la juve

antonio corsa

ma che caz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh se canni tutti gli acquisti da anni è normale...ma le risorse c'erano...

Abbiamo un attaccante che fino a giugno occupa circa 40mio l'anno, per dire...che ha segnato al massimo 18 gol stagionali...

Oppure possiamo parlare dei cento+ Pippi più ingaggi per due centrocampisti, di cui uno spedito in premier e girato come un pacco a gennaio e un altro che non ha combinato nulla in due anni giocando ovunque...

O ancora possiamo valutare l'impatto di openda, 40+ milioni ipotecati per un giocatore che non gioca neppure quando non ci sono altre punte disponibili...

O perché non vedere lo scambio di portieri, con una minusvalenza generata per tek per poi ritrovarsi dopo due anni con Perin titolare...

E si potrebbero valutare pure le cessioni, club capace di generare minusvalenza persino con Ronaldo e chiesa, il primo da capocannoniere della serie a e il secondo nonostante fosse stato il secondo migliore realizzazione in stagione, ceduti a big strapiene di soldi come Manchester utd e liverpool...

Risorse letteralmente buttate nel *...

Quindi no, non c'è stata alcuna mancanza di risorse in questi anni, bensì sono stati sbagliati acquisti in serie, soprattutto quelli più impattanti economicamente...

Tutti i dirigenti della Juventus degli ultimi 5 anni hanno cercato in tutte le maniere di  migliorare il bilancio.

Provando a cedere i calciatori più costosi.

Per lo stesso motivo del bilancio ti sei trovato a dover piazzare Sczesney che oggi gioca ancora per prendere Di Gregorio. Solo perchè l'ingaggio di Scesney era insostenibile.

Hai fatto pludvalenze praticamente con chiunque.

Poi hai sbagliato anche gli acquisti ma è una conseguenza della strategia..

Perchè non hai preso Donnarumma? Perchè non te lo potevi permettere. Era a par0.

Ripeto  hai avuto anche le risorse della Champions a parte un anno ( che infatti stai continuando a scontare).

Ancora oggi la squalifica della Uefa pesa sui nostri bilanci.

Ripeto per me togliere il 20% dei ricavi incide tantissimo sulla Juventus.

La Juve deve andare in Cl se vuole alzare il suo livello di competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Mi sembra il minimo

Campagna assurda gestione da barzelletta 

Gente silurata per molto meno

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Ma si porta dietro anche gli altri 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La previsione per l attacco dell anno prossimo?

la Juve ha già deciso Vlahovic e Kolo muani stop

antonio corsa

Ed è lo stesso attacco dell'anno scorso sefz

Ripeto va bene per carita. Anzi meglio non si puo fare...

Ma ritornare indietro non significa per forza andare avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Che desolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi sembra il minimo

Campagna assurda gestione da barzelletta 

Gente silurata per molto meno

Ma si porta dietro anche gli altri 2?

Se parli di Chiellini ha confermato che avrà un ruolo molto più importante nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Comolli con un piede fuori la Juve ne parla solo TMW senza altri riscontri?

Calma ragazzi, niente illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se parli di Chiellini ha confermato che avrà un ruolo molto più importante nel caso

Apposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nei pensieri della Juve è cambiare due portieri, vicario e allison sono i nomi che più si parla in casa juve

antonio corsa

Neanche paragonabili I due però. Speriamo Alison, esperto e con curriculum di tutto rispetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

Se Spalletti li saprà utilizzare a dovere, potrebbero fare molto bene. Di meglio non penso che potremmo avere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

antonio corsa

mi sembra il minimo 

completamente fuori ruolo ed incapace 

ora però bisogna prendere un dirigente da grande squadra altrimenti l'anno prossimo siamo ancora qui a chiedere la testa di qualche altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison ed un giovane a crescere alle sue spalle, giocando comunque un buon numero di partite. Eventualmente fra 2 anni ne prenderebbe il posto da titolare, meritandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.