Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Io ho grossi dubbi che si possano piazzare un centravanti del genere che guadagna sei milioni netti annui e una simil punta esterna che saremo obbligati a riscattare a più di 40 e avrà un peso a bilancio che ne renderà impossibile la dismissione senza accollarsi una mega minusvalenza.

Se poi si vuole intraprendere la strada dei prestiti con diritti di riscatto condizionati come per Nico e Douglas, tanti auguri.

Stesso discorso per Koopmeiners.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esiste solo muani, sicuramente meglio di quelli che abbiamo ora, ma solo un discreto giocatore

personalmente preferirei davis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io ho grossi dubbi che si possano piazzare un centravanti del genere che guadagna sei milioni netti annui e una simil punta esterna che saremo obbligati a riscattare a più di 40 e avrà un peso a bilancio che ne renderà impossibile la dismissione senza accollarsi una mega minusvalenza.

Se poi si vuole intraprendere la strada dei prestiti con diritti di riscatto condizionati come per Nico e Douglas, tanti auguri.

Stesso discorso per Koopmeiners.

David, 20-25 milioni farebbero la fila e noi plusvalenza. Openda non credo non abbia mercato. Parliamo di giocatori giovani con tanti gol alle spalle che potrebbero solo non essersi adattati al gioco italiano. Dubito sia non rivendibili. Koopmeiners è diverso, viene da un’altra squadra italiana ed ha proprio toppato il salto. Ad oggi, FORSE, qualcuno 20 milioni te li da pure ma sarà un bagno di sangue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come giocatori che venivano da annate molto buone (mi riferisco a David e Openda) dove i gol li facevano e anche parecchi, non riescano ad ambientarsi nel nostro campionato che è di una scarsezza imbarazzante, ok sarà più tattico con squadre un poʻ più chiuse, ma qui parliamo di posizioni sbagliate in campo durante la partita ed errori tecnici banali. Boh! Per quanto riguarda invece Koop, anche io penso abbia risentito del salto alla Juve, anche qui boh! Ok che abbiamo avuto prima di Luciano due allenatori dove non ci avevano capito na mazza, peroʻ adesso un poʻ di gioco lo si vede. Vediamo dalle prossime se Dusan incide di più come spero!

Se non si andrà in Champions, Openda tornerà al Lipsia perchè il riscatto credo sia obbligatorio, se non ricordo male, solo nel caso in cui ci si qualifichi in Champions. Vedremo come andrà e vedremo anche i vari riscatti se andeanno in porto, anche nelle uscite come Gonzales e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti