Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"

Post in rilievo

Il 04/03/2026 Alle 07:01, pablito77! ha scritto:

Vicario sarebbe un Di Gregorio-bis. Ci vuole uno con le spalle larghe.

 

Caprile mi piaceva molto quando era al Bari, ma temo si sia un po’ perso. Come mi fece notare un utente qualche giorno fa, alterna paratone salva risultato a errori macroscopici. In questo momento da noi temo che non reggerebbe la maglia. 

 

Alisson sarebbe l’ideale. Ti fa 3 anni e nel mentre ti cerchi un giovane(Daffara)da far crescere come secondo sotto la sua ala. 

 

Visto che a qualcuno potrebbe venire la ridarola, io non ero tra coloro che schifavano Szczesny per motivi anagrafici. Se mai ho espresso qualche perplessità per l'alto ingaggio, ma ho sempre manifestato stima incondizionata nei suoi confronti. 

concordo....a me Vicario non sembra un portiere TOP che ti possa dare quel valore aggiunto. A noi serve un portiere che pari più del parabile

Poi magari chi segue il Tottenham e la Premier può dare qualche opinione più realistica

 

..... sarà che ormai sono rimasto scottato che non mi fido più di nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere forte è come l'attaccante forte, chi lo ha cerca di tenerselo oppure venderlo bene.

Se non si riesce a fare certe trattative bisogna pescare nel mazzo sperando che ti vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2026 Alle 02:21, messapicoprimitivo ha scritto:

Portiere del Lecce

portiere SOTTOVALUTATISSIMO sia tecnicamente che fisicamente ma è un salto troppo nel vuoto. 

La soluzione è un biennale ad Alisson con Daffara secondo che gioca ogni partita a cavallo della Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 07:20, rensenbrink63 ha scritto:

Andiamo su Carnesecchi e ti sistemi x 10 anni. Un investimento su 10 anni possiamo permettercelo o siamo diventati la Solbiatese? Diamine!

dicevamo lo stesso con Digre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2026 Alle 02:21, messapicoprimitivo ha scritto:

Portiere del Lecce

L'investimento che salverebbe capra e cavoli, se proprio si deve cambiare.

Falcone, al momento, uno dei migliori portieri italiani, insieme a Carnesecchi, Caprile e Vicario. Donnarumma è fuori scala ovviamente. Meret fa qualche errore di troppo, proprio come DI Gregorio.

Il problema principale sono gli errori individuali e la difesa che spesso hanno messo il portiere in condizione da non poter fare niente che non fosse prendere goal.


Meglio puntellare centrocampo e difesa, il portiere piò aspettare un'altra stagione. Di Gregorio deve ritrovare certezze, come anche altri della squadra lo han fatto e/o lo stanno facendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2026 Alle 00:15, odiointer73 ha scritto:

Doppia ff come Zoff e Buffon...un predestinato?

 

Forza Juve, sempre!

Come ScuFFet casomai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.