Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"

Post in rilievo

1 ora fa, maur0 ha scritto:

A me di risolvere i problemi delle altre squadre non è mai piaciuto.

Alisson è un problema per il Liverpool?

Chiedo perchè non seguo la EPL e vedo che è sempre titolare dalle statistiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Alisson ha 34 anni, sarebbero soldi buttati. Devi prendere uno valido che per almeno 10 anni sei a posto.

Dovevamo prendere Donnarumma, ma ormai abbiamo perso il treno quest'estate, ma li è stato un passaggio tra cugini quindi alla fine manco c'è stata una trattativa, probabilmente non sarebbe andato da nessun'altra parte.

Carnesecchi costa troppo a sto punto mi tendo Di Gregorio

Alisson almeno due anni ad alti livelli te li fa. Abbiamo altre necessità in altri reparti al momento su cui spendere. Sistemi la squadra, ti tieni lui due anni e poi spendi su un portiere forte e più giovane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Certo come no e mio nonno viaggia in carriola. Se devo prendere gente come Caprile o Vicario mi tengo Digre che la differenza è minima. O Carnesecchi o nulla per me.

Sono daccordo, Vicario (30 anni) o Caprile (una scommessa) non sarebbero comunque un signficativo upgrade tecnico di DI Gregiorio al momento e bisognerebbe spendere tra i 20 e 30 milioni; a questo punto mi terrei DI Gre lavorandoci su con un bravo preparatore e prenderei un backup esperto e valido (non Perin) per coprirlo almeno un altro anno, poi se non va si investe sul portiere nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi sempre paura che fuori dalle valli si perda, come succede a tutti gli ex atalantini.. vero che è un portiere, ma la dinamica credo sia simile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io comprerei chi individua i portieri per la Roma... Famo prima.

Mi sento di quotare, non sbagliano un portiere titolare da almeno 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi al giusto prezzo … oppure cominciare a “lavorarselo” per quando si avvicinerà alla scadenza e nel frattempo Allison per una/due stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me solo Carnesecchi puo' avvicinarsi ai grandi del passato, gia' ci siamo persi quello che poteva essere un degno erede, cioe' Donnarumma, che dire, speriamo in bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario, carnesecchi e allison sono i 3 profili giusti, il portiere al momento per noi è in problema enorme, con Di Gregorio abbiamo preso un grosso abbaglio. Certo se la Juve fosse stata la potenza di un tempo si poteva andare a prendere già prima Donnarumma, il portiere della nazionale, per continuare la tradizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Alisson ha 34 anni, sarebbero soldi buttati. Devi prendere uno valido che per almeno 10 anni sei a posto.

Dovevamo prendere Donnarumma, ma ormai abbiamo perso il treno quest'estate, ma li è stato un passaggio tra cugini quindi alla fine manco c'è stata una trattativa, probabilmente non sarebbe andato da nessun'altra parte.

Carnesecchi costa troppo a sto punto mi tendo Di Gregorio

Chi tieni? Non scherziamo per favore

10 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per Carnesecchi chiedono 35 milioni...visto che Di Gregorio l'abbiamo pagato 20 tra tutto, già sono onesti a non chiedercene 100

Ma sicuro che chiedano "solo" 35 milioni? A quella cifra sarebbe da prendere subito, senza pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti