Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Riprendo qui l’argomento Thuram, perché ho visto tanti rispondermi e ora il topic è chiuso.

Si ribadisco che dobbiamo smetterla di vendere i giovani più promettenti che abbiamo in rosa.

Sì stiamo parlando di giovani promettenti e quindi non di top player affermati e maturi quindi è inutile che mi parliate di Thuram che fa errori, stiamo parlando appunto di un giovane come lo è anche Yildiz e a questi giovani gli si affidano le chiavi di un club con pressioni inaudite come la Juventus, quando in altri club ci sono dei senatori maturi che aiutano i giovani a crescere cosa che qui non c’è.

Poi mi parlate di Cambiaso, come se abbiamo rifiutato il city quando in verità è il City che ha cambiato idea.

Mi fate l’esempio di Koopmeiners che non c’entra nulla, perché abbiamo preso un giocatore che teoricamente era già maturo ad una cifra folle. 

Ripeto, basta basta vendere troppo presto i giovani più promettenti della rosa. Evito di fare la lista per vergogna.

👏👏👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Brambati è amico di Allegri, Conte e Spalletti, di tutti

ma in concreto poi nella vita che fa?

a turno però, sicuramente non può frequentarli in contemporanea, sarebbero cene ad alta tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma un bel trio greco Karetsas-Tzolis-Konstantelias lì davanti? .fuma

Forse il Bayern se Neuer cede e nel caso non si fidino di Nübel. 

Neuer 39 anni e in scadenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

Bramanti chi? Quello che ha detto che tornava a Marotta??? Aaah vabbè evito pure di analizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti ha detto a Brambati che oltre a portiere, CC e difensore ha chiesto anche 2 terzini giovani

solo 5 giocatori? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Riprendo qui l’argomento Thuram, perché ho visto tanti rispondermi e ora il topic è chiuso.

Si ribadisco che dobbiamo smetterla di vendere i giovani più promettenti che abbiamo in rosa.

Sì stiamo parlando di giovani promettenti e quindi non di top player affermati e maturi quindi è inutile che mi parliate di Thuram che fa errori, stiamo parlando appunto di un giovane come lo è anche Yildiz e a questi giovani gli si affidano le chiavi di un club con pressioni inaudite come la Juventus, quando in altri club ci sono dei senatori maturi che aiutano i giovani a crescere cosa che qui non c’è.

Poi mi parlate di Cambiaso, come se abbiamo rifiutato il city quando in verità è il City che ha cambiato idea.

Mi fate l’esempio di Koopmeiners che non c’entra nulla, perché abbiamo preso un giocatore che teoricamente era già maturo ad una cifra folle. 

Ripeto, basta basta vendere troppo presto i giovani più promettenti della rosa. Evito di fare la lista per vergogna.

Si ma Thuram ha 25 anni non 18/19 e almeno personalmente non ci vedo nulla di speciale. Non ha personalità non ha visione di gioco , non è disciplinato nei movimenti ed è terribilmente discontinuo ..sono caratteristiche imprescindibili se vuoi giocare in una grande squadra. Purtroppo per vincere bisogna avere centrocampisti di livello, locatelli non lo è ma almeno nel peggiore dei casi fa il compitino e porta a casa la pagnotta. Lui no...lui scompare , yldiz è completamente da solo in avanti ed è talmente inutile in fase di copertura che lo stesso yldiz deve arretrare di 60 metri spesso e volentieri. Inserimenti poco e niente, tiro da fuori ce l ha ma non tira mai perche non ha personalità.  È bravo nella conduzione ma perde sempre 3 tempi di gioco perche non alza mai la testa e non sa come metterla sui piedi dei compagni. Cioè ditemi voi in cosa è buono Thuram e poi ne riparliamo...per me non puo essere piu di un semplice panchinaro ma per un offerta superiore ai 35/40 non ci penserei due volte a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz mi spiace per Tudor al Tottenham ma penso che le piazze grandi non siano per lui, dovrebbe partire da situazioni meno incasinate

2 hours ago, silver1981 said:

Ma sto Brambati quanto è affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma Thuram ha 25 anni non 18/19 e almeno personalmente non ci vedo nulla di speciale. Non ha personalità non ha visione di gioco , non è disciplinato nei movimenti ed è terribilmente discontinuo ..sono caratteristiche imprescindibili se vuoi giocare in una grande squadra. Purtroppo per vincere bisogna avere centrocampisti di livello, locatelli non lo è ma almeno nel peggiore dei casi fa il compitino e porta a casa la pagnotta. Lui no...lui scompare , yldiz è completamente da solo in avanti ed è talmente inutile in fase di copertura che lo stesso yldiz deve arretrare di 60 metri spesso e volentieri. Inserimenti poco e niente, tiro da fuori ce l ha ma non tira mai perche non ha personalità.  È bravo nella conduzione ma perde sempre 3 tempi di gioco perche non alza mai la testa e non sa come metterla sui piedi dei compagni. Cioè ditemi voi in cosa è buono Thuram e poi ne riparliamo...per me non puo essere piu di un semplice panchinaro ma per un offerta superiore ai 35/40 non ci penserei due volte a venderlo

Thuram è arrivato alla Juve a 23 anni in un contesto che più sbagliato non può essere per crescere. Marchisio ha vinto il suo primo scudetto a 26 anni, prima di quell’anno era ritenuto un onesto mestierante. Ribadisco, ricostruiamo una squadra seria, costante e che sappia vincere e poi possiamo decidere chi davvero sotto i 25 anni non sia da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.