Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor verso l esonero, Thiago Motta il candidato

telegraph

Openda e Di Gregorio sono perfetti per vincere la Championship l'anno prossimo, prendere appunti in vista di giugno mi raccomando Tottenham 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

telegraph

Nella dirigenza del Tottenham ci sono più gobbi che nella nostra.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sembra anche a me  .ghgh

Quell’Europa league vinta lì ha sconquassati, ora per rimediare e recuperare la reputazione di perdenti stanno andando a mille all’ora. 

Altre spiegazioni logiche non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

telegraph

Se Motta rifiuta Montero o Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma deve presentarsi qualcuno che possa offrire una cifra vicina alla valutazione, se offrono meno delle metà è normale che si tengono il giocattolino...

Voglio gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

telegraph

Per dovere di cronaca ho letto anche Keane o De Zerbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

telegraph

Grazie per farci risparmiare qualcosa, ma voglio comunque la vostra retrocessione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Il Tottenham ha fatto più di Comolli per la Juve

grazie spurs

ora dovrebbero riprendersi pure comolli per chiudere il cerchio, anche se non penso abbia lasciato un bel ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

E' un buon difensore come ne abbiamo avuti tanti nella nostra storia, senza essere un giocatore epocale né la mezzasega descritta al momento dell'acquisto da gente che probabilmente lo aveva visto solo in foto.

Anche Kalulu risponde a questa caratteristica.

Entrambi sono più bravi in costruzione (Kalulu é un terzino di ottima spinta) che nella fase difensiva pura.

E sono bravi in questo per le loro caratteristiche e qualità, non tanto per "l'impegno".

L'unico potenziale fuoriclasse della fase difensiva che abbiamo é Bremer ma sappiamo che l'infortunio lo ha reso un po' più vulnerabile (e comunque anche lui non era Maldini o Chiellini).

Comunque Kelly e anche Kalulu, che non sono costati spropositi, possono anche essere ceduti, probabilmente ci fai anche plusvalenze ma poi devi trovarne sul mercato di più forti.

E non é così semplice come scrivono in molti.

No dai Kalulu è molto meglio di Kelly, per me lui e Bremer sono gli unici difensori da Juve, Kalulu è difficile da saltare nell'1 vs 1, veloce e ha una buona tecnica quando attacca. Kelly quando va in standby fa prendere 2 gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prendono anche uno tra David,  openda, koop o di gregorio propongo gemellaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Oddio, Buffon - Barzagli - Pirlo - Del Piero tanto scarsi e inesperti non erano.

Non parliamo poi della personalità

e io che dicevo? forti ma anche di personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, SuperT said:

Iscritto sabato, solo messaggi polemici e subito nell’angolo. Io mi chiedo come si possa pensare di non farsi sgamare .ghgh 

Oh ma io Ve l'avevo indicato subito...:giuntoli:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Però fino a quando ha fornito ottime prestazioni e qui a maggioranza è stato definito uno dei migliori difensori del campionato, non sei intervenuto.

Come al solito, se uno si porta dietro una nomea ma la smentisce giocando bene per molto tempo, alla prima prestazione insufficiente viene subito bollato.

Quello che aveva fatto di buono prima non viene considerato.

Io ho sempre detto che è un giocatore mediocre, si impegna rispetto a prima, ma non basta, non è nemmeno giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari thiago Motta, così smette di ciucciarsi i soldi Juve. Mi dispiace per Igor però. Tanto sarà un sogno dato che lo sfinterista rifiuterà la panchina e continuerà a parassitarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Hai appena dichiarato che Carnesecchi, Muani e Sorloth sono al livello di quelli in neretto. Mi taccio a questo punto.

Beh Koop prima di arrivare da noi era stato uno dei top nel campionato italiano, sicuramente uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni, vincitore con l'Atalanta dell'Europa League. David e Openda venivano comunque con un curriculum più che interessante, tra i nati dopo il 2000 ad avere più gol in Europa. Poi per me ste statistiche contano poco, ma insomma neanche si può dire che fossero delle pippe (a me piacevano poco, ma questo è un altro discorso). Il senso è che sono profili buoni ma non top. Chiaro che non possiamo prendere tutti top (ce ne sono pochi in giro tra l'altro). Però uno, due profili di assoluto livello, alla Bernardo Silva per intenderci, vanno inseriti se vogliamo fare il salto di qualità (tecnico e caratteriale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.