Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minutes ago, SuperT said:

Iscritto sabato, solo messaggi polemici e subito nell’angolo. Io mi chiedo come si possa pensare di non farsi sgamare .ghgh 

Oh ma io Ve l'avevo indicato subito...:giuntoli:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Però fino a quando ha fornito ottime prestazioni e qui a maggioranza è stato definito uno dei migliori difensori del campionato, non sei intervenuto.

Come al solito, se uno si porta dietro una nomea ma la smentisce giocando bene per molto tempo, alla prima prestazione insufficiente viene subito bollato.

Quello che aveva fatto di buono prima non viene considerato.

Io ho sempre detto che è un giocatore mediocre, si impegna rispetto a prima, ma non basta, non è nemmeno giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari thiago Motta, così smette di ciucciarsi i soldi Juve. Mi dispiace per Igor però. Tanto sarà un sogno dato che lo sfinterista rifiuterà la panchina e continuerà a parassitarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Hai appena dichiarato che Carnesecchi, Muani e Sorloth sono al livello di quelli in neretto. Mi taccio a questo punto.

Beh Koop prima di arrivare da noi era stato uno dei top nel campionato italiano, sicuramente uno dei migliori centrocampisti degli ultimi anni, vincitore con l'Atalanta dell'Europa League. David e Openda venivano comunque con un curriculum più che interessante, tra i nati dopo il 2000 ad avere più gol in Europa. Poi per me ste statistiche contano poco, ma insomma neanche si può dire che fossero delle pippe (a me piacevano poco, ma questo è un altro discorso). Il senso è che sono profili buoni ma non top. Chiaro che non possiamo prendere tutti top (ce ne sono pochi in giro tra l'altro). Però uno, due profili di assoluto livello, alla Bernardo Silva per intenderci, vanno inseriti se vogliamo fare il salto di qualità (tecnico e caratteriale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.